Volevo sapere se esiste un telefonino che costi meno di 80 euro e che abbia lettore mp3 e memoria espandibile, non mi interessa del resto.
(ovviamente 3 esclusa).
Volevo sapere se esiste un telefonino che costi meno di 80 euro e che abbia lettore mp3 e memoria espandibile, non mi interessa del resto.
(ovviamente 3 esclusa).
non credo ke ne trovi
Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
fear_the_spear[ITA]
dovresti cercare nell'usato, se vuoi spendere così poco
ad esempio un nokia 3650 e ci installi un lettore mp3
hehe sarebbe un sogno e proprio il cell che sto cercando da mesi!!
provate a cercarli usati
Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
fear_the_spear[ITA]
HO TROVATO!
il cel momodesign della 3 a 0 euro con memoria espandibile micro sd!
e poi lo porti in qualsiasi venditore di cellulare che ha un piccolo negozieto e ti sblocca la sim e ci metti un bel vodafone!
non so fino a ke punto ti conviene prendere 3...cmq alcuni amici ke hanno fatto sbloccare il telefono per metterci tim o vodafone, dopo hanno avuto dei problemi..Moskiton
fear_the_spear[ITA]
veramente io ho proprio adesso un lg della 3 che ho preso 2 anni fa e che ho sbloccato mettendo una tim va bene se nn fosse per il fatto che l ho fatto cadere rompendo lo schermo ...
bo a me me l ha fatto uno che sicuramente conosceva poco o nulla di eletronica e ha funzionato senza problemi io pero adesso andrei da uno bravo!
Io ho il Motorola V360. Molto carino e ottimo rapporto qualità/prezzo, ma penso sia ancora sui 100 €. 6 MB di memoria espandibili con MicroSD.
se no un nokia 6600 usato credo che sugli 80 lo trovi