come si vedono i giochi xbox 360 con unn televisore non lcd?? perde molto in qualità? insomma se uno non possiede un lcd conviene comprare la 360 o no? grazie a tutti.
![]()
![]()
come si vedono i giochi xbox 360 con unn televisore non lcd?? perde molto in qualità? insomma se uno non possiede un lcd conviene comprare la 360 o no? grazie a tutti.
![]()
![]()
Beh i giochi di prima generazione effettivamente senza HD sembrano Xbox 1.5, da GoW-Double Agent in poi però le cose sembra cambino.
io fino ad ora ci ho giocato su una tv 21 pollici normale non hd e mi sono trovato benissimo, naturalmente in futuro (speriamo molto vicinomic62
) prenderò sicuramente un tv hd
beh se fosse un plasma la qualità sarebbe superioremic62
cmq apparte gli scherzi, io gioco da un anno ormai su un crt non HD e ti assicuro che la grafica è godibilissima, certo nn puoi sfruttare l'alta definizione ma nn fa schifo
cambia qualcosa tra LCD e HD ??? scusate la mia ignoranza XD
HD è la risoluzione della tv, ovvero le dimensioni in pixel dell'immagine che viene visualizzata/dimensioni del pannello; mentre LCD è il tipo di TV come plasma o crtBr0wS3r
Scusate se prendo un monitor per pc LCD va bene lo stesso?![]()
Male, compra la ps3 che millemila volte più meglio![]()
Non è malissimo(a parte che in DR non vedi le scritte), ma in HD è sicuramente meglio.
Ma non è vero, la risoluzione, gli effetti e i dettagli della xbox 360 sono molto meglio di quella della xbox, anche senza HD.Khaj
Io gioco con un crt e devo dire che si vede benissimo!!
senza tv hd cambia un pò ma non tanto da determinare un non-acquisto di una 360!!
ho un tv non lcd 28 pollici e comunque si vede la differenza.figuriamoci con un full hd
Io il Terlevisore LCD c'è lo in salotto ma siccome non voglio avere orari per giocare con la 360, me la sono portata in camera e l'ho messa con una TV a "culo grosso" abbastanza piccina di dimensioni e ci gioco magnificamente.mic62
![]()
"Per questi soldi, divento pazzo, ma una banconota e meno lunga del mio cazzo, pesa 0,8 grammi così leggera sta bastarda così grossi drammi." by G. Pequeno