pestata. mai così schifo, vi giuro, sto male...mi viene voglia di ibernarmi, non ce la faccio più, oggi ho raggiunto l'apice
bene, non ve ne fotte nulla, chiudete, mandato a fanculo a sto povero topic, ma io l'ho detto
ciao
pestata. mai così schifo, vi giuro, sto male...mi viene voglia di ibernarmi, non ce la faccio più, oggi ho raggiunto l'apice
bene, non ve ne fotte nulla, chiudete, mandato a fanculo a sto povero topic, ma io l'ho detto
ciao
Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).
Motivo?
E tornò..
ho imparato che la fiducia nelle persone non esiste...ma come mi sento malesnake46
Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).
Mi spiace, capisco come ti senti e vorrei poterti dire che passerà e vedrai che se riuscirai a reagire bene riuscirai a farti passare tutto alle spalle per quanto possa essere difficile.
Ultima modifica di Ajax; 4-12-2006 alle 20:18:07
Tsk, benvenuto nel nostro mondo fratello.valgy the one
Niente di nuovo ragazzo...![]()
E tornò..
Fidati solo di te stesso, Valgy.
Come puoi sicuramente immaginare, qualsiasi cosa ti sia capitata, mi dispiace molto...
CORREZIONE: Nelle persone che hai conosciuto fin'ora...valgy the one
![]()
Come ti capiscovalgy the one
... dai, non buttarti giù... vedrai che starai meglio fra qualche giorno
!
Mi sveglio col piede sinistro. Quello giusto.
niente di nuovo sul fronte (cit. nn so di ki o da cosa)
Quando si ride?
Che dite, facciamo una tessera?
Chiudo.
Omg, did I die?