Su ebay vedo che vari negozi vendono la xbox 360 con il lettore samsung a un prezzo più alto . Cosa ha di speciale rispetto all'originale.
Su ebay vedo che vari negozi vendono la xbox 360 con il lettore samsung a un prezzo più alto . Cosa ha di speciale rispetto all'originale.
Niente solo che vogliono fare credere ai n00b che sia migliore e farla pagare di +
in pratica legge meglio i giochi futtizzati
è una gran leggenda/frociata metropolitana quella del samsung
siccome è più raro lo vogliono fare passare per migliore
alla fine dalla sua ha una maggior silenziosità rispetto all'hitachi
anche se non è poi tutta questa differenza colossale
E cmq farlo passare per "raro" è la cosa più sbagliata ke si possa fare... in quanto attualmente è diventato il più diffuso![]()
attualmente dicono lo stanno montando parecchi bundle, anche se c'è il rischio di trovarsi con un hitachi v78 nei nuovi bundle, cmq io sapevo che almeno fino a qualche mese fa la percentuale dei samsung era del 30% sul prodottoscaccomatto85
samsung e'una delle aziende tecnologiche piu potenti.copre tutti i settori dell'elettronica,investe moltissimo,e attualmente sta avendo molte partnership.quindi fa piacere
Ultima modifica di gattocarlo; 4-12-2006 alle 22:34:09
Si, qualke tempo fa era più difficile trovare una 360 cn un samsung, ma oggi credo sia uno "standard"... Adesso è più raro trovare un hitachifede6230
![]()
certo fa piacere solo perchè samsung è una grande azienda no?8(gattocarlo
a me sinceramente non me ne frega un c.... anche perchè samsug ad esclusione di schermi tv lcd/plasma cosa produce di veramente qualitativo? il nulla!
No, dai... nn lo puoi dire qst....fede6230
Samsung è ormai un brand di spicco in più settori ed è in grado di offrire uno dei migliori rapporti qualità/prezzo!![]()
e infatti ho citato il settore dove esprime il meglio, ma di altro non mi viene nulla.........scaccomatto85
a livello mondiale e'definita fra le migliori.se chiedi qui nel forum vedrai la soddisfazione dei clienti.ci puo stare che non sia al primato in altri settori,ma se vedi qui e'apprezzabile che sia presente in tutto e i prodotti sono nuovi http://www.samsung.com/it/products/index.htm
Ultima modifica di gattocarlo; 4-12-2006 alle 22:54:24
I cellulari nn ti dicono nulla? gli stereo? Dai, Samsung è un buon marchio... quindi il fatto ke la 360 monti un lettore di qst marca è un'ottima cosa!fede6230
proprio i cellulari non mi dicono nulla, gli stereo non li vedo al primato della tecnologia, si è da poco affacciata nel mondo degli mp3 player, sicuramente è presente in quasi tutti i settori, ma qui poi bisogna vedere le quote che ha e le quote che ha la concorrenza, e cmq non si può parlare di qualità dei lettori perchè la microsoft ha montato sempre materiali non all'altezza della situazione nelle proprie macchine, specie nei lettori, (la prima xbox insegna) e soprattutto in questa che come prezzi arriva anche a 400 euro e passa (per i bundle) ti porti a casa una console che la accendi e dal rumore del lettore ti sembra uno spremi agrumi