Che manga ho letto oggi?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 43

Discussione: Che manga ho letto oggi?

Cambio titolo
    Utente Uchiha L'avatar di Triple-Sharingan
    Registrato il
    08-06

Che manga ho letto oggi?

cm da titolo..ogni volta ke leggete un manga...scrivete qui..tutto..anke impressioni..pekke...pregi..difetti..ovviamente..sotto spoiler...x evitare fraintendimenti...cmq..io x quanto riguarda oggi..ho appena letto One piece 2....eh vabbe..so ke siamo al 41..xò..vado piano...commento???..bellissimo....ma con One piece sapevo di andare a colpo sicuro..a voi..e a me..quando leggerò....la parola

I Defy you.. L'avatar di Mamma mia super bross
    Registrato il
    10-05
    ma scusa è uguale a:
    cosa vete comprato oggi?
    nn credo che uno lo compri e poi aspetta natale

Registrato il
    08-06
    Citazione Mamma mia super bross
    ma scusa è uguale a:
    cosa vete comprato oggi?
    eh..io il primo numero di One Piece lho comprato 2 mesi fa...e lho letto venerdi scorso..xkè ho aspetto di finire altri manga....poi..quello è comprato..questo è letto....puoi leggere sia manga ke cm me hai comprato ma non letto subito....puoi anke rileggere x una seconda volta un manga...cioè ci sono tante opzioni..in quel topic...devi dire solo cosa hai comprato...qua puoi dire pure ke quel manga ke hai comprato lhai letto..xkè se ne parli là..vai off-topic diciamo

They call me quincy L'avatar di capali
    Registrato il
    03-06
    niente perchè non ho trovato big gto 3 .-.
    Mi son stufato di questo, mi son stufato dell'altro, appena sarà registrato quello nuovo mi stuferò anche di quello. Intanto uso questo.

wu immortale L'avatar di Benares89
    Registrato il
    05-06
    Ho divorato Berserk collection 17 comprato oggi e finora la parte post-flashback mi sta piacendo parecchio

Registrato il
    08-06
    Citazione Benares89
    Ho divorato Berserk collection 17 comprato oggi e finora la parte post-flashback mi sta piacendo parecchio
    ma è vero ke in ste collection..praticamente rispetto all'originale le cose sono al contrario??..cioè..a me hanno spiegato..ke x esempio se nel Maxinum Gatsu impugna la spada con la destra....in altre edizioni..forse le collection la impugna con la sinistra......se è vera sta cosa??..vorrei ke qualcuno mi spiegasse il senso..xkè davvero non lo capisco

Registrato il
    05-06
    Citazione triple-Sharingan
    ma è vero ke in ste collection..praticamente rispetto all'originale le cose sono al contrario??..cioè..a me hanno spiegato..ke x esempio se nel Maxinum Gatsu impugna la spada con la destra....in altre edizioni..forse le collection la impugna con la sinistra......se è vera sta cosa??..vorrei ke qualcuno mi spiegasse il senso..xkè davvero non lo capisco
    La collection ha il difetto (molto diffuso tra le testate Planet Manga) di avere l' impaginazione rovesciata all' occidentale, di conseguenza è come mettere davanti a uno specchio i disegni originali invertendo tutte le destre e le sinistre

Registrato il
    08-06
    ecco..a ke scopo tutto ciò..io questo vorrei saxe...e inoltre colgo l'occasione x dirti a te ke lo stai leggendo..se la cosa ti porta fastidio..oppure no..

Gregory House M.D. L'avatar di GordonFreeman90
    Registrato il
    01-06
    io ho cominciato a prendere naruto il mito e mi sn letto i primi 3...ovviamente avendo visto tt la prima serie dell'anime conosco già la trama,ma devo dire che l'atmosfera del manga è ineguagliabile,lo preferisco 1000 volte all'anime...
    Fede è un sinonimo di ignoranza, vero?! Non ho mai capito come faccia la gente a vantarsi di credere in qualcosa senza una prova, che ci sarà di meritorio?

Gregory House - 2x19 House vs. God

Registrato il
    08-06
    Citazione GordonFreeman90
    io ho cominciato a prendere naruto il mito e mi sn letto i primi 3...ovviamente avendo visto tt la prima serie dell'anime conosco già la trama,ma devo dire che l'atmosfera del manga è ineguagliabile,lo preferisco 1000 volte all'anime...
    io invece non so xke..ma con full metal alchemist sta succedendo il contrario..cioè ho visto l'anime prima..ora sto leggendo il manga....cioè mi sta piacendo ovviamente..xò essendo quasi tutte cose gia viste non mi ha preso più di tanto..quindi..x adesso riguardo a fma..preferisco l'anime!!

Registrato il
    05-06
    ecco..a ke scopo tutto ciò..io questo vorrei saxe...e inoltre colgo l'occasione x dirti a te ke lo stai leggendo..se la cosa ti porta fastidio..oppure no..
    Bè la lettura non ne risente, però ovviamente un disegno qualsiasi non è fatto per essere girato e quindi l' aspetto generale di una tavola può risentirne
    non so se mi sono spiegato
    comunque è veramente un brutto vizio della Planet Manga soprattutto nelle edizioni di qualche anno fa

Gregory House M.D. L'avatar di GordonFreeman90
    Registrato il
    01-06
    io invece non so xke..ma con full metal alchemist sta succedendo il contrario..cioè ho visto l'anime prima..ora sto leggendo il manga....cioè mi sta piacendo ovviamente..xò essendo quasi tutte cose gia viste non mi ha preso più di tanto..quindi..x adesso riguardo a fma..preferisco l'anime!!
    mah,io più che altro è xke le prime puntate fino all'inizio dell'esame x chuunin nn le avevo seguite piu di tanto,cosi sto rivivendo la storia che conoscevo solo a grandi linee...per la cronaca
    Spoiler:
    il manga tre arriva a quando naruto è stato salvato da sasuke dagli spilli di haku e naruto è incazzatissimo e sta utilizzando un pochino di chakra di kyubi e kakashi le sta pigliando da zabuza
    cmq vedremo più avanti
    Fede è un sinonimo di ignoranza, vero?! Non ho mai capito come faccia la gente a vantarsi di credere in qualcosa senza una prova, che ci sarà di meritorio?

Gregory House - 2x19 House vs. God

Registrato il
    08-06
    Citazione Benares89
    Bè la lettura non ne risente, però ovviamente un disegno qualsiasi non è fatto per essere girato e quindi l' aspetto generale di una tavola può risentirne
    non so se mi sono spiegato
    comunque è veramente un brutto vizio della Planet Manga soprattutto nelle edizioni di qualche anno fa
    niente và...finkè non esce la ristampa della maxinum non lo prendo....non mi convince molto la storia dell'aspetto della tavola

Nyx
    Ospite
    Citazione Mamma mia super bross
    ma scusa è uguale a:
    cosa vete comprato oggi?
    A me invece capita spesso di prendere opere che leggo parecchi mesi dopo.

l'altro ieri per esempio ho finito di leggere il bellissimo SKY HIGh che avevo comprato parecchi mesi prima

Ho da parte ancora da leggere Misora per sempre, Daydream e Dears....tanto per citarne alcuni....

Comunque in questo periodo mi stò leggendo il 7 di Shonan Junai Gumi

Registrato il
    08-06
    Citazione GordonFreeman90
    mah,io più che altro è xke le prime puntate fino all'inizio dell'esame x chuunin nn le avevo seguite piu di tanto,cosi sto rivivendo la storia che conoscevo solo a grandi linee...per la cronaca
    Spoiler:
    il manga tre arriva a quando naruto è stato salvato da sasuke dagli spilli di haku e naruto è incazzatissimo e sta utilizzando un pochino di chakra di kyubi e kakashi le sta pigliando da zabuza
    cmq vedremo più avanti
    penso ke non prenderò mai il manga di naruto...già so tutta la storia..so ke sarebbero soldi buttati..mi ero preso tempo fa il 27-28-29...causa filler....mi sarei preso anke il 30...ma ho scoperto le scans..quindi..rinuncio..mo quei 3 numeri cerco di vendermeli a qualke bimbo...tanto di sto periodo..basta ke pronunci naruto e venderesti pure la m****...

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo