halo 3 come.......... cosa???
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 53

Discussione: halo 3 come.......... cosa???

Cambio titolo
    Utente L'avatar di phantomax69
    Registrato il
    08-06

halo 3 come.......... cosa???

premesso che ho giocato sia ad halo che halo 2 e li ho trovati un po' pallosi ma molto ben fatti... ma troppo simili a quake 4 (personalissima opinione) tanto da nn finirli, la mia domanda e': halo 3 (visti i filmati troppo belli!) assomigliera' piu a gow, a graw, a vegas... a cosa? fermo restando che halo e' halo, ovviamente

AgeraR L'avatar di DarkShine SAW
    Registrato il
    06-06
    Non assomiglierà a nessun gioco da te citato...piuttosto potrei azzardare una somiglianza con Unreal 2 (non il tournament), anche come ambientazioni in pianeti alieni.
    CASE: Corsair Carbide AIR 540 PSU: Corsair AX1200i MoBo: EVGA Z87 Classified CPU: Intel i5 4670k CPU-Cooler: EK Supreme LTX CSQ + XPSC EX280 + Monsoon Series 2 Premium M2 D5 + Aquatuning D5 Vario + EK Ekoolant EVO Blood RAM: 4x4GB DDR3 Patriot Viper 3 VGA: SLI Zotac GTX 780 OC SSD: Corsair Neutron XT HDD: WD RED 3 TB + WD Black 1 TB MONITOR: ASUS VE248H 24" KEYBOARD: Corsair K70 RGB MOUSE: Corsair M65 RGB

TeK FuN L'avatar di Funaz
    Registrato il
    11-04
    Citazione DarkShine SAW
    Non assomiglierà a nessun gioco da te citato...piuttosto potrei azzardare una somiglianza con Unreal 2 (non il tournament), anche come ambientazioni in pianeti alieni.
    se! La saga di Unreal secondo me è mille miglia avanti rispetto ad Halo.

Poi Halo è un bel gioco fatto bene e tutto quanto ma Unreal è Unreal.

(gli Halo li ho tutti e due il primo finito il secondo lasciato a metà per noia... Mentre gli Unreal li ho giocati tutti fino in fondo tournament inclusi.
    è possibile sostenere la coesistenza di visioni incompatibili e la persistenza di movimenti contraddittori senza considerarne anomalo nessuno e senza cercare di inserirli a forza in qualche grande disegno schematico.

Elisabeth Eisenstein

I love Party: TeK FuN TV

Bannato L'avatar di Francy360
    Registrato il
    04-06
    Citazione phantomax69
    premesso che ho giocato sia ad halo che halo 2 e li ho trovati un po' pallosi ma molto ben fatti... ma troppo simili a quake 4 (personalissima opinione) tanto da nn finirli, la mia domanda e': halo 3 (visti i filmati troppo belli!) assomigliera' piu a gow, a graw, a vegas... a cosa? fermo restando che halo e' halo, ovviamente
    Credo che assomigliera ad halo. Io gli ho finiti tutti e due ovviamente, perchè la saga di Halo è super.

Wardevil
    Ospite
    Citazione Funaz
    se! La saga di Unreal secondo me è mille miglia avanti rispetto ad Halo.

Poi Halo è un bel gioco fatto bene e tutto quanto ma Unreal è Unreal.

(gli Halo li ho tutti e due il primo finito il secondo lasciato a metà per noia... Mentre gli Unreal li ho giocati tutti fino in fondo tournament inclusi.
    Io sono del parere che Halo sia il miglior FPS mai realizzato nella storia videoludica.

Utente L'avatar di nemesi84
    Registrato il
    11-05
    Citazione phantomax69
    a parte che quake 4 è uscito dopo halo 1-2, comunque non somiglia a nessuno di questi, halo è halo.... e la sua storia non ha paragoni fra gli fps
    (forse il primo hl)....

Registrato il
    04-06
    Citazione Wardevil
    Io sono del parere che Halo sia il miglior FPS mai realizzato nella storia videoludica.
    Super quotone.

Maffitudine Zero L'avatar di lance killer
    Registrato il
    07-06
    Citazione Wardevil
    E io penso che Cod sia più divertente XD

Magari aggiorno l'emulatore e me lo gioco 'sto halo 2 in live, capito? Preparati...

Wii60 Owner L'avatar di possimo
    Registrato il
    09-06
    Non somigliera a nessuno e questo lo renderà il migliore VG.

Registrato il
    11-04
    Citazione Wardevil
    Non sono assolutamente d'accordo .

Halo è un bel gioco ma stop. Le saghe di Unreal, Quake e DooM gli tirano pizze da tutte le parti. O anche sparatutto meno famosi come lo pseudorecente Black o il vecchio ma mai dimenticato Kingpin secondo me sono più belli e divertenti. O i vari jedi knight in particolar modo il 2. O ancora il primo Soldier of Fortune o pure Outlaw. Tutti sparatutto che mi hanno preso e divertito molto più di Halo
    Ultima modifica di Funaz; 5-12-2006 alle 13:09:24
    è possibile sostenere la coesistenza di visioni incompatibili e la persistenza di movimenti contraddittori senza considerarne anomalo nessuno e senza cercare di inserirli a forza in qualche grande disegno schematico.

Elisabeth Eisenstein

Registrato il
    04-06
    Citazione Funaz
    Non sono assolutamente d'accordo .

Halo è un bel gioco ma stop. Le saghe di Unreal, Quake e DooM gli tirano pizze da tutte le parti. O anche sparatutto meno famosi come lo pseudorecente Black o il vecchio ma mai dimenticato Kingpin secondo me sono più belli e divertenti. O i vari jedi knight in particolar modo il 2. O ancora il primo Soldier of Fortune o pure Outlaw. Tutti sparatutto che mi hanno preso e divertito molto più di Halo
    , queste sono cose che dici te, o pochissimi altri.

Registrato il
    11-04
    Citazione Francy360
    , queste sono cose che dici te, o pochissimi altri.
    Be sono tre saghe che hanno una cosa in comune. Alle rispettive uscite nel mercato è cambiato il modo di concepire un fps. All'uscita di Halo è cambiato qualcosa sotto questo aspetto??? No, ha solo venduto tanto.
    Ultima modifica di Funaz; 5-12-2006 alle 13:27:29

Elisabeth Eisenstein

Big
    Ospite
    Il miglior FPS della storia dei videogiochi e' a mio giudizio il bellissimo Half Life 2, seguito a ruota dai due Halo!

frank east
    Ospite
    tutti qui sanno che ho moooolta antipatia verso gli fps. ciononostante halo è una delle mie saghe preferite per scenario (divino anche se concordo che a volte è ripetitivo), modo di giocare (avere in mano un'arma piuttosto che un'altra ti obbliga a rivedere le strategie ogni volta) e uso dei veicoli che imho è l'unico fps che rende il loro utilizzo così dannatamente divertente.

insomma, halo ha un'identità tutta sua, non ha bisogno di farsi spiegare da qualcun altro

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo