Lego Star Wars 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Lego Star Wars 2

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Killy77
    Registrato il
    12-02

Lego Star Wars 2

Forse mi sono perso qualche informazione importante perchè non riesco a superare certi passaggi.

In Episodio 6 Cap 2, ho raccolto tutti i personaggi e sono sul ponte della nave sul deserto, creo una piccola scala ma ci può salire solo skywalker e una volta lì non può fare molto, ma tornando indietro c'è una cassa brillante con cui non riesco a interagire.

In Episodio 5 Cap 3 o 4, sono con il maestro joda, ho acquisito i poteri jedi ma poi continuando passo nuovamente dalla casupola di joda ma non so che strada fare, visto che più avanti ci può arrivare solo R2 D2 ma non può liberare la strada per gli altri 2.

LeanderFelix
    Ospite
    Citazione Killy77
    Forse mi sono perso qualche informazione importante perchè non riesco a superare certi passaggi.

In Episodio 6 Cap 2, ho raccolto tutti i personaggi e sono sul ponte della nave sul deserto, creo una piccola scala ma ci può salire solo skywalker e una volta lì non può fare molto, ma tornando indietro c'è una cassa brillante con cui non riesco a interagire.

In Episodio 5 Cap 3 o 4, sono con il maestro joda, ho acquisito i poteri jedi ma poi continuando passo nuovamente dalla casupola di joda ma non so che strada fare, visto che più avanti ci può arrivare solo R2 D2 ma non può liberare la strada per gli altri 2.
    Cerca di essere più specifico, sei sulla nave grande?
    Comunque ora controllo e ti faccio sapere

LeanderFelix
    Ospite

Fossa di Sarlakk

Ecco, ci sono!
    Nota, ho diviso la soluzione in due parti, la prima é relativa al punto dove ti trovi, la seconda ti porta fino alla fine del livello (4 righe)
    Spero di aver spiegato bene, se non capisci qualcosa non esitare a dirmelo...

Devi andare dove c'é la piattaforma azzurra dall'altro lato della nave, la distruggi e uscirà una cassa che devi spingere fino al vicino generatore, e anche con l'altra cassa dall'altra parte, dopodiché il vetro esterno al generatore esploderà: fai esplodere anche l'altro attivando il meccanismo con C3-PO. Dopo prosegui verso destra, e fai esplodere un cerchio azzurro sul pavimento, entraci con un personaggio umano, e segui il percorso,
    dopodiché una piattaforma ti farà ritornare in superficie.
    Apri lo sportello abbassando la leva, distruggi la parete, e spingi fuori la "scala", montala, e sali.
    Spoiler:

Ti troverai su di un altro piano, dove dovrai distruggere i blocchi che fermano le scale (quelle a pioli) sia al centro si nei due lati. dopo usa la forza per assemblare il tutto, si formerà una scala che ti permetterà di accedere alla piattaforma finale.
    Usa R2-D2 per caricare il cannone, salici sopra, e spara ai generatori.
    Ultima modifica di LeanderFelix; 5-12-2006 alle 18:19:29

LeanderFelix
    Ospite
    Citazione Killy77
    Vediamo se ho capito anche qui dove sei (se prima ho capito...)
    E' dopo il filmato dove Luke usa la forza su una pietra vero?

Devi andare davanti, dove c'é un punto dove si usa la forza:
    solleva un trattore con rimorchio, solleva successivamente il rimorchio per farne un ponte.
    Ora sali con R2-D2 sul ponte e con i propulsori arriva dall'altra parte, attiva una cassa con la sua immagine, e uscirà una piattaforma dall'acqua: Yoda e Luke ti raggiungeranno da soli.

Spero di aver capito bene...

LeanderFelix
    Ospite
    Una curiosità, anche a te il sonoro dei filmati va avanti di qualche secondo?

Utente L'avatar di Killy77
    Registrato il
    12-02
    Accidenti grazie mille davvero, non deve essere stata una cosa da poco.

A buon rendere.

Per l'audio non ci ho fatto caso, ti faccio sapere.

LeanderFelix
    Ospite
    Citazione Killy77
    Accidenti grazie mille davvero, non deve essere stata una cosa da poco.

A buon rendere.

Per l'audio non ci ho fatto caso, ti faccio sapere.
    Non ti preoccupare, é sempre un piacere rispolverare i livelli di LegoStarWars per aiutare qualcuno...

Comunque l'audio in anticipo si nota dal fatto che nella parte finale del filmato non senti più niente, é un po' fastidioso...

Fammi sapere eh!!!