Trailer Halo 3 Magnifico
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 54

Discussione: Trailer Halo 3 Magnifico

Cambio titolo
    Bannato L'avatar di JinKazama1
    Registrato il
    09-06

Esclamazione Trailer Halo 3 Magnifico

ragazzi da ieri sulla 360 era possibile scaricare il nuovo trailer di halo 3 imminetne gioco della bungie in uscita a marzo 2007 ovvero per contrastare il lancio europeo della ps3 almeno dai rumor ..cmq torniamo a noi ho visto il trailer nuovo mi sono stupito da quanta bellezza grafica ..metto in conto che e la grafica del gioco quella del trailer e mi ha stupito davvero tanto...cmq da trailer io della trama non ho ancoira capito niente ..e vi diro perche .
    1 nel primo trailer presentato master chief era con un fucile in mano e i covenant erano sopra di lui con delle navi .e non si e capito perche non gli sparassero ...io da quello che ho percepito ..gli umani hanno fatto una alleanza conm i covenant e sapete perche ? perche nel secondo trailer mostrato il 4 dicembre ovvero oggi alla fine se notate attentamente non sono i covenant queli a cui master chief si butta in picchiata ...ma un altra razza . un altra cosa ..master chief e un padre di uno di quei bambini che erano sdraiati sull erba tante che nomina un nome DANIEL prima di scaraventare lo scudo aterra ..VOI CHE NE pensate ?

Life mission: Failed L'avatar di xboy84
    Registrato il
    02-05
    Citazione JinKazama1
    ragazzi da ieri sulla 360 era possibile scaricare il nuovo trailer di halo 3 imminetne gioco della bungie in uscita a marzo 2007 ovvero per contrastare il lancio europeo della ps3 almeno dai rumor ..cmq torniamo a noi ho visto il trailer nuovo mi sono stupito da quanta bellezza grafica ..metto in conto che e la grafica del gioco quella del trailer e mi ha stupito davvero tanto...cmq da trailer io della trama non ho ancoira capito niente ..e vi diro perche .
    1 nel primo trailer presentato master chief era con un fucile in mano e i covenant erano sopra di lui con delle navi .e non si e capito perche non gli sparassero ...io da quello che ho percepito ..gli umani hanno fatto una alleanza conm i covenant e sapete perche ? perche nel secondo trailer mostrato il 4 dicembre ovvero oggi alla fine se notate attentamente non sono i covenant queli a cui master chief si butta in picchiata ...ma un altra razza . un altra cosa ..master chief e un padre di uno di quei bambini che erano sdraiati sull erba tante che nomina un nome DANIEL prima di scaraventare lo scudo aterra ..VOI CHE NE pensate ?

hem ... non era grafica in game e non uscirà a marzo 2007 ... uno di quelli sembra un brute ... e a quanto pare il bambino è MC da piccolo ... (da quel che si sente in giro)
    in poche parole ... hai sbagliato tutto

Spannato L'avatar di Baddo
    Registrato il
    08-04
    basta fumare l'erba medica plz

Utente L'avatar di Hallo
    Registrato il
    02-05
    Citazione JinKazama1

prima di tutto, i covenenant su cui si scaglia MC sono Brute, quelli di halo2.

secondo, non dice DANIEL dice "Not yet", riferito al soldato che diceva che la posizione era persa...

il bambino è master chief, probabilmente insieme a un altra spartan. infatti se noti il casco nei primi istanti riflette l'erba, significa che era il casco di quel bambino.
    chi balla è spesso considerato pazzo da chi non può sentire la musica.

Bannato L'avatar di JinKazama1
    Registrato il
    09-06
    si ma allora scusate perche nel primo trailer i covenant non sparano a mc .che e era un finto trailer quello??? ditemi..lui che compare nella terra distrutta e ombraccia un fucile e i coventan con le navi non gli sparano??

Big
    Ospite
    Il Bambino e' chiaramente MC, lo si puo comprendere anche per il semplice fatto cheono entrambi sdraiati per terra nello stesso punto!

Tedium
    Ospite
    l'ho visto. ho detto. oh.. sti cazzi... non ho altro da aggiungere

Soffish! L'avatar di |Spid3R|
    Registrato il
    01-06
    raga
    ho visto il video frame per frame e non sono brute
    ma sono grunt con un'altra armatura

PK x Chaos L'avatar di Master_89Chief
    Registrato il
    12-05
    Citazione JinKazama1
    si ma allora scusate perche nel primo trailer i covenant non sparano a mc .che e era un finto trailer quello??? ditemi..lui che compare nella terra distrutta e ombraccia un fucile e i coventan con le navi non gli sparano??
    1. Ci sono già 2 topic aperti.
    2. Se hai giocato ad Halo 2 noterai come la società dei Covenant è stata terribilmente sconvolta dallo scambio Elite-Brute dopo la morte di Rimorso. Quindi ora ci sono 4 forse 3 fazioni in lotta: gli umani, i Covenant, i flood e gli Elite (alleati con gli umani?).
    Le navi vicino a Master Chief nel primo trailer sono Covenant senza dubbio. Ma chi c'è dentro? Brute? Elite? Nel primo caso non so perchè non gli sparino, ma nel secondo caso potrebbe essere per via dell'alleanza iniziata dall'Arbiter e Johnson.
    Da notare che in 2 trailer ancora non si sa niente dell'Arbiter, di Keyes e di Johnson.

@ SooSpid3r: quelli non sono Grunt, se guardi bene hanno braccia sottili e rivestite con l'armatura, mentre i Grunt hanno le braccia a mò di Braccio di Ferro anche senza armatura.
    Ultima modifica di Master_89Chief; 5-12-2006 alle 14:08:58

Ave Atque Vale, V L'avatar di Kal(Superman)El
    Registrato il
    01-06
    c'è un link x vederlo su internet??

XBOX ONE RULEZ! L'avatar di DoOM 182
    Registrato il
    05-05
    Andata su
    Spoiler:
    mondox
    c'è il video con i sottotitoli in italiano! spettacolare il video in 720p!
    Battlefield 4!

Utente
    Registrato il
    01-06
    Io mi sono svegliato stamattina presto per questo video...chissà che mi aspettavo, invece solo 10 secondi di grafica in CG.

Soffish! L'avatar di |Spid3R|
    Registrato il
    01-06
    Citazione Master_89Chief
    1. Ci sono già 2 topic aperti.
    2. Se hai giocato ad Halo 2 noterai come la società dei Covenant è stata terribilmente sconvolta dallo scambio Elite-Brute dopo la morte di Rimorso. Quindi ora ci sono 4 forse 3 fazioni in lotta: gli umani, i Covenant, i flood e gli Elite (alleati con gli umani?).
    Le navi vicino a Master Chief nel primo trailer sono Covenant senza dubbio. Ma chi c'è dentro? Brute? Elite? Nel primo caso non so perchè non gli sparino, ma nel secondo caso potrebbe essere per via dell'alleanza iniziata dall'Arbiter e Johnson.
    Da notare che in 2 trailer ancora non si sa niente dell'Arbiter, di Keyes e di Johnson.

@ SooSpid3r: quelli non sono Grunt, se guardi bene hanno braccia sottili e rivestite con l'armatura, mentre i Grunt hanno le braccia a mò di Braccio di Ferro anche senza armatura.
    giusto
    però no sono nemmeno brute
    mi dalle gambe mi sembrano elite e quello al centro un brute

Dendrofilia L'avatar di Bigville
    Registrato il
    02-05
    in autunno hanno detto che esce la beta multi, non il gioco completo .-.
    ed è computer grafica

Pupazzo da legare L'avatar di The <<Duke>>
    Registrato il
    12-05
    Citazione Bigville
    in autunno hanno detto che esce la beta multi, non il gioco completo .-.
    ed è computer grafica
    Per grafica in-game si intende quella che vedi giocando?
    Cmq il video bello,però davvero corto...

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo