Problema loading in GOW
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Problema loading in GOW

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Magnvs
    Registrato il
    09-06

Problema loading in GOW

Ciao!

Avendo comprato il bundle x360+GOW sabato scorso, sono già alle prese con un problema scocciante: nello story mode di GOW più volte, in punti diversi del gioco più o meno ogni 30 minuti, appare una scritta di caricamento "loading" e una slide mi comunica che il dvd è illeggibile, chiedendomi di pulirlo e di resettare la console.

Siccome:

1) Accade solo con GOW e non con altri titoli
    2) Il DVD è tenuto con religiosa cura
    3) L'xbox360 è nuovo, non presenta accensioni di led od altre stranezze

voi cosa pensate possa essere, e che modi avrei per risolvere il problema?

Grazie anticipatamente

Master Willem was right. L'avatar di Servo di Miyamoto
    Registrato il
    02-05
    Alcune volte lo fa anche a me.

Ancora devo capire da cosa dipende.

Prova a fartelo cambiare in negozio.

Neither of us want to see you go Hollow

Utente L'avatar di lefantome
    Registrato il
    04-04
    credo sia un problema del disco a me mai successo...

Registrato il
    09-06
    Citazione Servo di Miyamoto
    Alcune volte lo fa anche a me.

Ancora devo capire da cosa dipende.

Prova a fartelo cambiare in negozio.
    Il problema è software od hardware secondo te? Non penso proprio mi cambino l'intero bundle solo per un bug del gioco

Master Willem was right. L'avatar di Servo di Miyamoto
    Registrato il
    02-05
    Citazione Magnvs
    Il problema è software od hardware secondo te? Non penso proprio mi cambino l'intero bundle solo per un bug del gioco
    E' sicuro che è un problema del disco.

Comunque io non l'ho cambiato (non avevano più limited per sostituirlo), anche se sporadicamente lo fa.

Neither of us want to see you go Hollow

Attenti al pungiglione L'avatar di marcodj79
    Registrato il
    03-06
    Citazione Servo di Miyamoto
    E' sicuro che è un problema del disco.

Comunque io non l'ho cambiato (non avevano più limited per sostituirlo), anche se sporadicamente lo fa.
    stesso problema con oblivion...contatta l'assistenza a me hanno sostituito la console. Con la console nuova il problema non si è più verificato.
    BZZZZZ, BZZZZZZZZZZ, BZZZZZZZ, BZZZ, BZZZ...

Registrato il
    09-06
    Perdona l'ignoranza, ma in teoria se non vi sono led lampeggianti non dovrebbe trattarsi di un semplice problema software? Con xbox360 sono un neofita e non vorrei farmi sostituire una console, per altro perfettamente funzionante, se magari si tratta di un disco in qualche modo difettoso

Registrato il
    03-06
    Citazione Magnvs
    Perdona l'ignoranza, ma in teoria se non vi sono led lampeggianti non dovrebbe trattarsi di un semplice problema software? Con xbox360 sono un neofita e non vorrei farmi sostituire una console, per altro perfettamente funzionante, se magari si tratta di un disco in qualche modo difettoso
    Capisco il tuo stupore...i led rossi non costituiscono l'unica testimonianza del cattivob funzionamento della console. Numerosi utenti hanno evidenziato anche questi problemi:
    1) blocchi durante sessioni di gioco
    2) freeze delle immagini di gioco
    3) messaggi di errore della console
    4) graffi ai dvd provocati dalla console
    5) durante i giochi la console improvvisamente si riavvia
    6) il carrello del dvd non si apre
    7) comparsa del messaggio "disco illegibile" con dvd nuovissimi
    8) comparsa del messaggio "inserisci il disco in un sistema xbox 360" con giochi originali.

Non voglio terrorizzarti ma ti dico soltanto che io ho sostituito in un anno 5 console (e non solo a causa dei led rossi) e non sono un'eccezione.

Utente L'avatar di cenit
    Registrato il
    04-04
    Citazione marcodj79
    Capisco il tuo stupore...i led rossi non costituiscono l'unica testimonianza del cattivob funzionamento della console. Numerosi utenti hanno evidenziato anche questi problemi:
    1) blocchi durante sessioni di gioco
    2) freeze delle immagini di gioco
    3) messaggi di errore della console
    4) graffi ai dvd provocati dalla console
    5) durante i giochi la console improvvisamente si riavvia
    6) il carrello del dvd non si apre
    7) comparsa del messaggio "disco illegibile" con dvd nuovissimi
    8) comparsa del messaggio "inserisci il disco in un sistema xbox 360" con giochi originali.

Non voglio terrorizzarti ma ti dico soltanto che io ho sostituito in un anno 5 console (e non solo a causa dei led rossi) e non sono un'eccezione.
    ma se al minimo problema cambi console ci credo che sei alla quinta...
    probabilmente è solo un problema al disco... non siamo sempre così pessimisti!

Registrato il
    03-06
    Citazione cenit
    ma se al minimo problema cambi console ci credo che sei alla quinta...
    probabilmente è solo un problema al disco... non siamo sempre così pessimisti!
    Se tutti ragionassimo come te avremmo catorci al posto delle console. Io ho pagato 499 euro per un prodotto NUOVO e di conseguenza non voglio neanche un minimo problema. Se ti piace la console che da problemi tienitela pure, fai un favore alla microsoft che impacca i polli come te.

Utente L'avatar di cenit
    Registrato il
    04-04
    Citazione marcodj79
    Se tutti ragionassimo come te avremmo catorci al posto delle console. Io ho pagato 499 euro per un prodotto NUOVO e di conseguenza non voglio neanche un minimo problema. Se ti piace la console che da problemi tienitela pure, fai un favore alla microsoft che impacca i polli come te.
    il pollo a questo punto sei tu che l'hai pagata 499€ eh... io l'ho pagata 399€!!

ps: il pollo da impaccare (?? nella plastica domopack ??) non sono di certo io, carissimo... sei tu che hai cambiato 5 console perché una volta ti è saltata la luce e la console non si accendeva, un'altra avevi il dvd masterizzato male e lei diceva disco illeggibile...
    fammi il favore, evita scenate e flammate contro altri, potresti uscirne piegato da un discorso articolato con me.

Registrato il
    03-06
    Citazione cenit
    il pollo a questo punto sei tu che l'hai pagata 499€ eh... io l'ho pagata 399€!!

ps: il pollo da impaccare (?? nella plastica domopack ??) non sono di certo io, carissimo... sei tu che hai cambiato 5 console perché una volta ti è saltata la luce e la console non si accendeva, un'altra avevi il dvd masterizzato male e lei diceva disco illeggibile...
    fammi il favore, evita scenate e flammate contro altri, potresti uscirne piegato da un discorso articolato con me.
    certo come no...sto ancora tremando dalla paura
    P.S. a proposito delle console fallate non parlare assai che il prossimo potresti essere anche tu

DO U FEEL THE INSTINCT? L'avatar di L'Oracolo
    Registrato il
    02-03
    quel messaggio lo diceva anche a un mio amico con GOW... 3 giorni dopo la 360 è andata problema di lente tarata male