ho segnalato ma mentre lo facevo mi si è spento per qualche motivo il pc quindi vi chiedo di elimare il contenuto di questo thread:
http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=449368
thanks
ho segnalato ma mentre lo facevo mi si è spento per qualche motivo il pc quindi vi chiedo di elimare il contenuto di questo thread:
http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=449368
thanks
«Tu vuoi sapere della Morte. Gli ho lasciato una parola. Questa parola è DICIANNOVE. Se la dici a lui, la sua mente sarà aperta. Ti dirà che cosa c'è oltre. Ti dirà che cosa ha visto. La parola è DICIANNOVE. Sapere ti farà impazzire. Ma presto o tardi chiederai. Non potrai farne a meno. Buona giornata! Walter o'Dim
PS. La parola è DICIANNOVE. Cercherai di dimenticare ma presto o tardi ti uscirà dalla bocca come vomito. DICIANNOVE.»
il link riporta questoDiscussione specificato non valido. Se hai seguito in link valido, per favore segnalalo al webmaster
confermo...cosa c'è nel link?Neo 1977
Firma in sciopero
Evidentemente è gia stato cancellato.
Prova a postare il link nuovamente. Neo ha ragione, dev'essere sbagliato.sergio leonhart
Come prima impressione potrei dirti che non dipende da quel topic: anche a me per qualche strano motivo si riavvia il pc e questo succede in due casi: o all'improvviso o per una mia determinata azione e in questo caso lo fa ogni volta che riprovo per qualche ora dopodichè va tutto normale.
Convivo ormai con questo problema, magari è capitato anche a te.
Quando la NASA iniziò i lanci spaziali, si accorsero rapidamente che le penne non scrivevano con gravità zero. Per risolvere questo problema, gli scienziati incaricarono la società di consulenza Andersen Consulting (oggi Accenture) di studiare il problema. Impiegarono dieci anni e 12 milioni di dollari sviluppando una penna che potesse scrivere con gravità zero, verso l'alto, verso il basso, con temperature da sotto zero a più di 300°C...
...I russi usarono una matita...
forse il link è giusto, ma presumo fosse di daily, ed oggi sono stati cancellati i thread "vecchi", ho controllato
Probabilmente qualche moderatore ha già eliminato il thread.
Se non c'è altro credo di poter chiudere anche questo.