garanzia da tecnocomputer..
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: garanzia da tecnocomputer..

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di -Revenge-
    Registrato il
    09-04
    Località
    Treviso
    Messaggi
    4.037

    Sorriso garanzia da tecnocomputer..

    Come da titolo, sul sito nn rieco a capire come funziona la garanzia se acquisto un pc...cioè, se si guasta come devo comportarmi?? Se magari qualcuno che ha già fatto acquisti lì può aiutarmi.. e già che ci siete che metodi di pagamento consigliate??


  2. #2
    Lord-max
    Ospite
    Citazione -Revenge-
    Come da titolo, sul sito nn rieco a capire come funziona la garanzia se acquisto un pc...cioè, se si guasta come devo comportarmi?? Se magari qualcuno che ha già fatto acquisti lì può aiutarmi.. e già che ci siete che metodi di pagamento consigliate??
    Quando acquisti un PC nuovo è sufficiente che lo fai spedire a me, all'indirizzo che ti fornirò, e io te lo collauderò gratuitamente per 2 anni. Per il pagamento provvedi pure con comodo come preferisci, non ci sono problemi.








    Seriamente. Ovviamente funziona come per la maggior parte dei siti web: 2 anni, con compliazione di modulo RMA in caso di guasti, con spedizione a carico di Tecnocomputer.

  3. #3
    Utente L'avatar di BOSH
    Registrato il
    09-04
    Località
    Near The Hell
    Messaggi
    3.215
    ho già avuto esperienza per la garanzia e mi sn trovato benissimo..basta che gli esponi il problema, poi loro ti inviano il modulo rma da compilare e segui le loro istruzioni per l'imballaggio e la spedizione dell'oggetto guasto, poi entro una settimana o due (a me in 4 gg) ti rispediscono la roba

    *Ex utente di Hardware*

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •