Dopodomani esce in Giappone...
Qualche temerario che si appresta all'importazione?
Oppure c'è qualche notizia sulla possibile mancanza del territorial lockout su questo gioco? Potrei farci un pensierino...![]()
Dopodomani esce in Giappone...
Qualche temerario che si appresta all'importazione?
Oppure c'è qualche notizia sulla possibile mancanza del territorial lockout su questo gioco? Potrei farci un pensierino...![]()
BRANDI
conosci il jappo?
Solo i katakana, ma ho giocato e finito parecchi RPG in giapponese ai tempi della prima PlayStation e potrei tentare anche questa avventura... salvo poi riprendermelo una volta uscito in inglese...Pinky Winky
ma ke significa ragion free(scusate l ignoranza)
su playasia.com ci sn punti interrogativi sulla compatibilità ntsc/us e Pal, nn ti so dire, però penso di no....
Non ha blocchi territoriali e quindi gira su qualunque console.diablo90
Neither of us want to see you go Hollow
da quello che ho letto sembra che non lo sia... ma la board di gamefaqs non è sempre affidabile.
impossibile che sia region free.BRANDI
perchè BD è un super titolo, e mai e poi mai sarà region free.
Non ha senso questo ragionamento, Gears Of War è ancora più importante di BD, ed è Region freeSaCco
dovrebbe essere region free. ke fortuna se conosci il jappo...
region free ma solo in giapponese giusto? io lo aspetto pal.. mi ha davvero attirato sto giochetto... boh... mi manca un bel gdr dopo tanto tempo...
E che fai solo col Katakana? xDBRANDI
Sarà mezzo in Kanji.
Alcune icone di selezione dei menu, i nomi degli oggetti principali e le parole inglesi usate regolarmente nella lingua giapponese (e sono più di quel che si pensa) sono scritte con i katakana... è ovvio che riuscire a giocarlo non significa capire perfettamente tutto il gamplay e le sfumature della storia...Evirock
scusate ma se è region free non è che magari è anche multi linguage???
e se è multi e region free perchè non fare l'uscita in contemporanea mundial?