Problema help non riesco a riscattare un codice gold di 3 mesi.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Problema help non riesco a riscattare un codice gold di 3 mesi.

Cambio titolo
    flavis
    Ospite

Esclamazione Problema help non riesco a riscattare un codice gold di 3 mesi.

Ho acquistato un codice live gold da 3 mesi,ma vado per inserire il codice sul live e lo riconosce come codice trimestrale però mi dice:

"impossibile rilevare informazioni da xboxlive,riprova in seguito codice stato 8075oc8"

Allora ho provato online ma dice "Impossibile riscattare il codice. Riprova"

Ho anche provato a cambiare l'opzione da mensile (quella di prima) a trimestrale ma quando inserisco il codice mi dice la stessa cosa: "Impossibile riscattare il codice. Riprova"

Però nella schermata sul sito web dove si può selezionare il tipo di rinnovo c'è scritto:

Prossima data di fatturazione: 05/03/2007
    Rinnovi: Abbonamento Xbox Live Gold mensile
    Costo di rinnovo: € 6,99

Non significherà che vogliono 6,99 euro sennò non mi fanno inserire il codice trimestrale perchè devo ancora pagare quello mensile? Il precendete pagamento che ho trovato sulla postepay è questo: 6,99€ PAGAMENTO SU POS ESERCENTI 02/11/2006 03.47 MICROSOFT ONLINE SVCS HTTP://BILL.M IE N. 8494.

Italiano L'avatar di Agnus 89
    Registrato il
    03-05
    Sono nella tua stessa situazione... Penso che l'unica sia chiamare l'assistenza

flavis
    Ospite
    Sono andato ora sul live per vedere cosa c'è scritto lì e mi dice:

abbonamento gold trimestrale (quello che ho selezionato prima via web)
    prossima fatturazione 3/2007

Rinnovo: abbonamento live gold mensile 6,99€

Pagamento visa: xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx123232

Credo che vogliano i 6,99 euro o invece dovrebbe cmq accettare il mio codice?

flavis
    Ospite
    Citazione Agnus 89
    Sono nella tua stessa situazione... Penso che l'unica sia chiamare l'assistenza

meno male,forse è un problema tecnico allora...qundi potrebbe risolversi in pochi giorni da sè (forse)

ma tu dove l'hai comprato il codice?

Hai una delle prime schede. Alcune erano tarocche. L'unica è chiamare l'assistenza e te lo rinnovano loro.

flavis
    Ospite
    .

Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Citazione flavis
    .
    eh?

Cmq credo che l'unica sia chiamare l'assistenza.

Tedium
    Ospite
    si chiama l'assistenza... io ho rinnovato ieri sera con un trimestrale ed è andato tutto bene...

flavis
    Ospite
    Citazione Tedium
    si chiama l'assistenza... io ho rinnovato ieri sera con un trimestrale ed è andato tutto bene...

ho mandato una mail vediamo cosa dicono

Sith L'avatar di darth maul
    Registrato il
    06-03
    Io prima ho rinnovato il gold di 3 mesi con una prepagata e non ho avuto problemi.
    Ti conviene telefonare domani mattina al posto di aspettare che ti rispondano via email.

Tedium
    Ospite
    Citazione flavis
    ho mandato una mail vediamo cosa dicono
    forse è possibile che se hai il rinnovo automatico con esempio la postepay e non hai soldi nella carta ti blocchino il servizio. di conseguenza non ti fà rinnovare

flavis
    Ospite
    Citazione Tedium
    forse è possibile che se hai il rinnovo automatico con esempio la postepay e non hai soldi nella carta ti blocchino il servizio. di conseguenza non ti fà rinnovare

infatti vorrei capire se il problema è questo...domani chiamo direttamente

Sith L'avatar di darth maul
    Registrato il
    06-03
    Citazione flavis
    Se il primo abbonamento lo avevi fatto con carta di credito o postepay allora è attivo il rinnovo automatico e devi telefonare per disdirlo.

Tedium
    Ospite
    Citazione flavis
    controlla di aver credito sul postepay.. cmq io consiglio sempre di non utilizzare carte di credito per il live anche xkè si trovano a mooooolto meno che in negozio io 3 mesi ho pagato solo 13 euro