Problema help non riesco a riscattare un codice gold di 3 mesi.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Problema help non riesco a riscattare un codice gold di 3 mesi.

Cambio titolo
  1. #1
    flavis
    Ospite

    Esclamazione Problema help non riesco a riscattare un codice gold di 3 mesi.

    Ho acquistato un codice live gold da 3 mesi,ma vado per inserire il codice sul live e lo riconosce come codice trimestrale però mi dice:

    "impossibile rilevare informazioni da xboxlive,riprova in seguito codice stato 8075oc8"

    Allora ho provato online ma dice "Impossibile riscattare il codice. Riprova"

    Ho anche provato a cambiare l'opzione da mensile (quella di prima) a trimestrale ma quando inserisco il codice mi dice la stessa cosa: "Impossibile riscattare il codice. Riprova"



    Però nella schermata sul sito web dove si può selezionare il tipo di rinnovo c'è scritto:

    Prossima data di fatturazione: 05/03/2007
    Rinnovi: Abbonamento Xbox Live Gold mensile
    Costo di rinnovo: € 6,99


    Non significherà che vogliono 6,99 euro sennò non mi fanno inserire il codice trimestrale perchè devo ancora pagare quello mensile? Il precendete pagamento che ho trovato sulla postepay è questo: 6,99€ PAGAMENTO SU POS ESERCENTI 02/11/2006 03.47 MICROSOFT ONLINE SVCS HTTP://BILL.M IE N. 8494.



  2. #2
    Italiano L'avatar di Agnus 89
    Registrato il
    03-05
    Località
    Monza
    Messaggi
    3.394
    Sono nella tua stessa situazione... Penso che l'unica sia chiamare l'assistenza

  3. #3
    flavis
    Ospite
    Sono andato ora sul live per vedere cosa c'è scritto lì e mi dice:

    abbonamento gold trimestrale (quello che ho selezionato prima via web)
    prossima fatturazione 3/2007

    Rinnovo: abbonamento live gold mensile 6,99€


    Pagamento visa: xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx123232


    Credo che vogliano i 6,99 euro o invece dovrebbe cmq accettare il mio codice?

  4. #4
    flavis
    Ospite
    Citazione Agnus 89
    Sono nella tua stessa situazione... Penso che l'unica sia chiamare l'assistenza

    meno male,forse è un problema tecnico allora...qundi potrebbe risolversi in pochi giorni da sè (forse)

    ma tu dove l'hai comprato il codice?

  5. #5
    Hai una delle prime schede. Alcune erano tarocche. L'unica è chiamare l'assistenza e te lo rinnovano loro.

  6. #6
    flavis
    Ospite
    .

  7. #7
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Citazione flavis
    .
    eh?


    Cmq credo che l'unica sia chiamare l'assistenza.

  8. #8
    Tedium
    Ospite
    si chiama l'assistenza... io ho rinnovato ieri sera con un trimestrale ed è andato tutto bene...

  9. #9
    flavis
    Ospite
    Citazione Tedium
    si chiama l'assistenza... io ho rinnovato ieri sera con un trimestrale ed è andato tutto bene...

    ho mandato una mail vediamo cosa dicono

  10. #10
    Sith L'avatar di darth maul
    Registrato il
    06-03
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    2.787
    Io prima ho rinnovato il gold di 3 mesi con una prepagata e non ho avuto problemi.
    Ti conviene telefonare domani mattina al posto di aspettare che ti rispondano via email.

  11. #11
    Tedium
    Ospite
    Citazione flavis
    ho mandato una mail vediamo cosa dicono
    forse è possibile che se hai il rinnovo automatico con esempio la postepay e non hai soldi nella carta ti blocchino il servizio. di conseguenza non ti fà rinnovare

  12. #12
    flavis
    Ospite
    Citazione Tedium
    forse è possibile che se hai il rinnovo automatico con esempio la postepay e non hai soldi nella carta ti blocchino il servizio. di conseguenza non ti fà rinnovare

    infatti vorrei capire se il problema è questo...domani chiamo direttamente

  13. #13
    Sith L'avatar di darth maul
    Registrato il
    06-03
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    2.787
    Citazione flavis
    infatti vorrei capire se il problema è questo...domani chiamo direttamente
    Se il primo abbonamento lo avevi fatto con carta di credito o postepay allora è attivo il rinnovo automatico e devi telefonare per disdirlo.

  14. #14
    Tedium
    Ospite
    Citazione flavis
    infatti vorrei capire se il problema è questo...domani chiamo direttamente
    controlla di aver credito sul postepay.. cmq io consiglio sempre di non utilizzare carte di credito per il live anche xkè si trovano a mooooolto meno che in negozio io 3 mesi ho pagato solo 13 euro

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •