potenza dei giochi
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 35

Discussione: potenza dei giochi

Cambio titolo
    Bannato L'avatar di Edios
    Registrato il
    11-06

potenza dei giochi

gears of war quanta potenza sfrutta dell xbox 360?

Ex videogiocattolaio L'avatar di Mao-t
    Registrato il
    10-05
    mah..direi un quarto,considerando che ancora siamo agli inizi della next gen..poi non sono uno sviluppatore e quindi posso anche aver detto na cazzata immane

Utente Vampiro L'avatar di vX AlucarD Xv
    Registrato il
    02-05
    io avevo sentito dire il 30% ma non so se è vero

Registrato il
    11-06
    io dico di percentuale %

Utente L'avatar di Spyro_91
    Registrato il
    11-06
    Per me il 60%...
    Non credete a quello che si dice in giro: è solo una trovata commerciale...intanto vediamo cosa ci offre la Xbox 360.

teoaerox
    Ospite
    Citazione Edios
    io dico di percentuale %
    gli sviluppatori dicono il 38%. Anche se sono dati sparati un po' a caso, che non sono del tutto veri, ingranditi molte volte per elogiare la propria consolle. Ti immagini se gow sfruttasse per esempio il 70% delle potenzialità della consolle? Nessuno lo direbbe di loro, il progetto 360 sarebbe quasi un fallimento. Quindi io non crederei se fossi in te a quello che si dice in giro

We Need the Révolution!!! L'avatar di ninja32
    Registrato il
    12-04
    io penso ke nn sfrutti + del 60%.

Registrato il
    11-06
    per me non sfrutta più di 40-30%,perche mi pare strano che la microsoft già vole usare la metà della potenza della 360,allora quando esce halo 3 sfruttera il 90%,e poi ancora non abbiamo visto niente della 360,ma poi è possibile che la wii a venduto tanto piu della ps3?,ma cosa ha la ps3 che non và a parte la grafica?e il live?

teoaerox
    Ospite
    Citazione Edios
    per me non sfrutta più di 40-30%,perche mi pare strano che la microsoft già vole usare la metà della potenza della 360,allora quando esce halo 3 sfruttera il 90%,e poi ancora non abbiamo visto niente della 360,ma poi è possibile che la wii a venduto tanto piu della ps3?,ma cosa ha la ps3 che non và a parte la grafica?e il live?
    cosa stai dicendo?La grafica non centra nulla. Ti ricordo che le due consolle per certi versi si equivalgono. Ps3 ha venduto poco perchè sony ha fabbricato poche consolle, hanno avuto dei problemi di produzione

Registrato il
    02-05
    Citazione teoaerox
    cosa stai dicendo?La grafica non centra nulla. Ti ricordo che le due consolle per certi versi si equivalgono. Ps3 ha venduto poco perchè sony ha fabbricato poche consolle, hanno avuto dei problemi di produzione
    quoto e poi qui in Europa non è ancora uscita
    comunque tornando alla 360 mi sembra eccessivo 60% visto che siamo solo a un anno dall'uscita

Registrato il
    11-06
    io sono andato a un negozio e avevano la ps3 in esposizione e ho giocato a Resistance,Resistance non ha niente che a fare con Gears of war,la grafica e gioco abiltà di Gears of war sono 1000 volte meglio della ps3 e poi la 360 ha una scheda video piu potente della ps3 e a anche 3 processori contro un processore della ps3,ma poi vogliamo mettere contro la tecnologia della microsoft contro quella della sony

Registrato il
    02-05
    Citazione Edios
    io sono andato a un negozio e avevano la ps3 in esposizione e ho giocato a Resistance,Resistance non ha niente che a fare con Gears of war,la grafica e gioco abiltà di Gears of war sono 1000 volte meglio della ps3 e poi la 360 ha una scheda video piu potente della ps3 e a anche 3 processori contro un processore della ps3,ma poi vogliamo mettere contro la tecnologia della microsoft contro quella della sony
    io proporrei di chiudere qua il discorso perchè so già che si finirà in console war e flame vari

Registrato il
    11-06

forza italia!!!! L'avatar di brandy2
    Registrato il
    12-05
    precisamente i produttori ha dichiarato che gow sfrutta il 38% perche nn avavano l'attrezzatura per ottenere di piu!
    incredibile!

Bannato L'avatar di Aucool_is_good
    Registrato il
    06-05
    da quello che ho sentito dire in giro sfrutta pienamente circa un terzo delle potenizialità della console...penso che i dati siano in linea con i fatti reali

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo