potenza dei giochi
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 35

Discussione: potenza dei giochi

Cambio titolo
    Bannato L'avatar di Edios
    Registrato il
    11-06

potenza dei giochi

gears of war quanta potenza sfrutta dell xbox 360?

Ex videogiocattolaio L'avatar di Mao-t
    Registrato il
    10-05
    mah..direi un quarto,considerando che ancora siamo agli inizi della next gen..poi non sono uno sviluppatore e quindi posso anche aver detto na cazzata immane

Utente Vampiro L'avatar di vX AlucarD Xv
    Registrato il
    02-05
    io avevo sentito dire il 30% ma non so se è vero

Registrato il
    11-06
    io dico di percentuale %

Utente L'avatar di Spyro_91
    Registrato il
    11-06
    Per me il 60%...
    Non credete a quello che si dice in giro: è solo una trovata commerciale...intanto vediamo cosa ci offre la Xbox 360.

teoaerox
    Ospite
    Citazione Edios
    io dico di percentuale %
    gli sviluppatori dicono il 38%. Anche se sono dati sparati un po' a caso, che non sono del tutto veri, ingranditi molte volte per elogiare la propria consolle. Ti immagini se gow sfruttasse per esempio il 70% delle potenzialità della consolle? Nessuno lo direbbe di loro, il progetto 360 sarebbe quasi un fallimento. Quindi io non crederei se fossi in te a quello che si dice in giro

We Need the Révolution!!! L'avatar di ninja32
    Registrato il
    12-04
    io penso ke nn sfrutti + del 60%.

Registrato il
    11-06
    per me non sfrutta più di 40-30%,perche mi pare strano che la microsoft già vole usare la metà della potenza della 360,allora quando esce halo 3 sfruttera il 90%,e poi ancora non abbiamo visto niente della 360,ma poi è possibile che la wii a venduto tanto piu della ps3?,ma cosa ha la ps3 che non và a parte la grafica?e il live?