gears of war quanta potenza sfrutta dell xbox 360?
gears of war quanta potenza sfrutta dell xbox 360?
mah..direi un quarto,considerando che ancora siamo agli inizi della next gen..poi non sono uno sviluppatore e quindi posso anche aver detto na cazzata immane![]()
io avevo sentito dire il 30% ma non so se è vero
Per me il 60%...
Non credete a quello che si dice in giro: è solo una trovata commerciale...intanto vediamo cosa ci offre la Xbox 360.
gli sviluppatori dicono il 38%. Anche se sono dati sparati un po' a caso, che non sono del tutto veri, ingranditi molte volte per elogiare la propria consolle. Ti immagini se gow sfruttasse per esempio il 70% delle potenzialità della consolle? Nessuno lo direbbe di loro, il progetto 360 sarebbe quasi un fallimento. Quindi io non crederei se fossi in te a quello che si dice in giroEdios
io penso ke nn sfrutti + del 60%.
per me non sfrutta più di 40-30%,perche mi pare strano che la microsoft già vole usare la metà della potenza della 360,allora quando esce halo 3 sfruttera il 90%,e poi ancora non abbiamo visto niente della 360,ma poi è possibile che la wii a venduto tanto piu della ps3?,ma cosa ha la ps3 che non và a parte la grafica?e il live?
cosa stai dicendo?La grafica non centra nulla. Ti ricordo che le due consolle per certi versi si equivalgono. Ps3 ha venduto poco perchè sony ha fabbricato poche consolle, hanno avuto dei problemi di produzioneEdios
![]()
quoto e poi qui in Europa non è ancora uscitateoaerox
comunque tornando alla 360 mi sembra eccessivo 60% visto che siamo solo a un anno dall'uscita
io sono andato a un negozio e avevano la ps3 in esposizione e ho giocato a Resistance,Resistance non ha niente che a fare con Gears of war,la grafica e gioco abiltà di Gears of war sono 1000 volte meglio della ps3 e poi la 360 ha una scheda video piu potente della ps3 e a anche 3 processori contro un processore della ps3,ma poi vogliamo mettere contro la tecnologia della microsoft contro quella della sony
io proporrei di chiudere qua il discorso perchè so già che si finirà in console war e flame variEdios
![]()
leggi questa notizia
http://videogamer.forumfree.net/?t=10088628
precisamente i produttori ha dichiarato che gow sfrutta il 38% perche nn avavano l'attrezzatura per ottenere di piu!
incredibile!
da quello che ho sentito dire in giro sfrutta pienamente circa un terzo delle potenizialità della console...penso che i dati siano in linea con i fatti reali![]()