Tra queste due sono + per il game cube...ma anke per x-box ho dei dubbi...quale mi consigliate?
GameCube
X-boX
Tra queste due sono + per il game cube...ma anke per x-box ho dei dubbi...quale mi consigliate?
col cubo ti porti a casa 2 console... perchè con il game boy player puoi giocare i giochi per gb-gba direttamente sul cubo a SCHERMO PIENO SUL TELEVISORE, con un dispositivo (non con il gba) che costa intorno ai 50 euro...![]()
GameCube
Prenditi lo Zelda Pak![]()
Non smetterò mai di lottar
per questa maglia storica,
il passato non si dimentica
ma battiamo le mani ai veri romani
di una città che è magica!
RIDATECE DAILYRANDO, RIDATECE CASA DE MEDIO!
GC![]()
L’unica cosa che Xbox a meglio secondo me e il gioco online. per tutto il resto e meglio il Gamecube.
se ti piacciono molto i giochi online prendi xbox. ma se gia giochi online col PC oppure se non ti piacciono I giochi online prendi il gamecube senza dubbio.
io ti consiglio il cubo adesso stanno uscendo titoli fantastici come zelda e tempo fa metroid prime non è per dire che l' x box non ha dei bei titoli.......
forse lo piglio anche io![]()
Cubo tutta la vita.Inviato da Matrice
Possibilmente con Zelda e Gameboy Player
Lo Skyblog e' su www.skyflash.it
Wiitiful Sky su XBox Live
WiitifulSky sul PSN
Il mio codice Wii: 2634 4285 3158 4638
sono entrambe valide console io te le consiglierei di comprarle entrambe cmq consiglio il cubo![]()
ps2!...
tra questi gc![]()
FORZA AJAX(metallica rulez!)
Image not foundImage not found
visto i voti parlano da se e anche le vendite,, in effetti da quando è uscito zelda le vendite vanno molto meglio di prima