a quando il primo taglio di prezzo della 360???
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: a quando il primo taglio di prezzo della 360???

Cambio titolo
    master DDR dancer L'avatar di M A X 50 D D R
    Registrato il
    05-04

a quando il primo taglio di prezzo della 360???

ciao raga la mia voglia d next gen è ormai diventata troppo alta quindi mi è venuto in mente di prendermi la 360 aspettando ps3...però visto che ormai è un po che la x è in giro non vorrei essere in**lato sul prezzo...quindi vorrei sapere se si sa qualcosa su quando ci sarà un taglio di prezzo e a quanto ammonterebbe circa esso...
    grazie in anticipo a tutti!!!
    ciao
    Citazione Pissio Visualizza Messaggio
    Sai le silurate il 21.

Poi arriveranno i siluri per certi elementi di PSW, tutti in questo topic vi voglio. Felix è già pronto con le bombarde.

j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Di preciso non si sa nulla... immagino però che per marzo quando uscirà la ps3 qualcosa cambierà, in modo da far risaltare ancora di più la differenza con la console sony.

Cmq non avvisano un mese prima dicendo "fra un mese abbassiamo il prezzo" , dubito che tu possa imparare una cosa del genere con molti giorni di anticipo...

EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Se cala sotto i 250 la 360 è mia!!!
    Comunque sposto nella sezione adatta

Diobò che bello L'avatar di crazy liuk
    Registrato il
    10-06
    io su XMU o in rete avevo letto ke la Microsoft nn voleva abbassare i prezzi xkè secondo lei ciò stava a significare ke la 360 era debole e lo microsoft aveva paura della concorrenza cosa ke nn è vera.
    inoltre mi sembra ke la microsoft venda(almeno all' inizio era così) le console a 1 prezzo inferiore a quanto costa svilupparle. o è 1 stronzata?

FabriFibra
    Ospite
    se avete una ps2 e 4 giochi di cui sbarazzarvi date un'occhiata qua http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=449690

teoaerox
    Ospite
    Citazione FabriFibra
    se avete una ps2 e 4 giochi di cui sbarazzarvi date un'occhiata qua http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=449690
    Ti ricodo che i giochi devono essere di una certa fascia e devono rientrare in una determinata lista. Non bastano 4 giochi qualsiasi

Registrato il
    05-04
    ma se la ps2 è stata mod???c sono problemi??e va bene sia la slim che la vecchia???de dove posso trovare la lista con i giochi che accettano??
    Sai le silurate il 21.

Poi arriveranno i siluri per certi elementi di PSW, tutti in questo topic vi voglio. Felix è già pronto con le bombarde.

teoaerox
    Ospite
    Citazione M A X 50 D D R
    ma se la ps2 è stata mod???c sono problemi??e va bene sia la slim che la vecchia???de dove posso trovare la lista con i giochi che accettano??
    Loro la provano e vedono se va. Non si mettono lì a controllare se è modificata o no l'importante è che sia in buono stato. La lista dei giochi è nei loro pc quindi ti consiglio prima di andare lì con la lista dei tuoi giochi e chiedere quali vanno bene per l'offerta e quali no

sk8 or die! L'avatar di Maxis
    Registrato il
    02-04
    Citazione teoaerox
    Ti ricodo che i giochi devono essere di una certa fascia e devono rientrare in una determinata lista. Non bastano 4 giochi qualsiasi
    eh già...
    io che ci lavoro dall'eb games ne so qualcosa... non c'è un criterio fisso neanche x noi figuriamoci per chi vede la promozione al di fuori...

teoaerox
    Ospite
    Citazione Maxis
    eh già...
    io che ci lavoro dall'eb games ne so qualcosa... non c'è un criterio fisso neanche x noi figuriamoci per chi vede la promozione al di fuori...
    Ma a voi qualche sconticino lo fanno se acquistate dei videogiochi?fine ot

Flooder Incallito L'avatar di Pulcinella89'
    Registrato il
    10-03
    già ora ci sono delle belle offerte col natale, tipo versione core 199 euro.
    Ufficialmente credo verso la primavera del prossimo anno

Registrato il
    05-04
    Citazione Pulcinella89'
    già ora ci sono delle belle offerte col natale, tipo versione core 199 euro.
    Ufficialmente credo verso la primavera del prossimo anno
    dove???
    Sai le silurate il 21.

Flooder Incallito L'avatar di Pulcinella89'
    Registrato il
    10-03
    Citazione M A X 50 D D R
    dove???
    lo facevano sia all'inugurazione di un negozio della zona, sia me l'ha detto un mio compagno di scuola riguardo a uno sconto che gli facevano per non so cosa

FabriFibra
    Ospite
    per i giochi mi pare che devono essere dell'ultimo anno in caso contrario mi ha detto di portargli quelli che hai e loro valuteranno lo sconto

sk8 or die! L'avatar di Maxis
    Registrato il
    02-04
    Citazione teoaerox
    Ma a voi qualche sconticino lo fanno se acquistate dei videogiochi?fine ot
    si... :-P

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo