Electronic Arts ha rilasciato le prime immagini relative alla versione per Nintendo DS di Theme Park.
![]()
Electronic Arts ha rilasciato le prime immagini relative alla versione per Nintendo DS di Theme Park.
![]()
quando lo giocai su PC un bel po' di anni fa, mi era piaciuto tantissimo!!! Speriamo facciano un buon lavoro su DS. Potrei farci seriamente un pensierino.
La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
ma si tratta di costruire un parco divertimenti??
io ho giocato fino alla nausea al buon vecchio Roller Coaster Tycoon (e relative 2 espansioni) per pc...
Theme Park è bello come Roller Coaster???
Mi pare siano parecchio diversi. Se non sbaglio Roller Coaster Tycoon era basato solo sulla costruzione di montagne russe, Theme Park invece su costruzione e gestione di un intero parco.jin_tekken
Chiaramente potrei sbagliarmi.
ti sbagligtn
![]()
qualcuno che li ha giocati tutti e 2 mi può dire qualcosa di più completo?
Che figata!
Spero venga fuori u buon prodotto!![]()
no, anche roller coaster tycoon è un gestionale di un parco intero, ora con aperture anche su giochi acquatici ecc, ma il capostipite è theme park
Sto sbavando credimi.
Il ds sta rendendo possibile l'impossibile, prima gli rts, poi le avventure grafiche, ora questo...
Vendo titoli ps1, ps2, gc, x360, ps3, wii qui.
Ultimo aggiornamento mercatino 25/11/2009 (+2 titoli aggiunti)
Un antico proverbio arabo diceva: "Parla solo se quello che stai per dire è più bello del silenzio".