Forza Motorsport 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 51

Discussione: Forza Motorsport 2

Cambio titolo
    Psicologicamenteinstabile L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02

Forza Motorsport 2

Hanno comunicato una data certa per l'uscita del titolo???? ho controllato su 2 siti e dicono "Q4 2006" dunque in teoria l'uscita è imminente, ma non ho letto nulla nei vari siti in cui venga riportata l'uscita certa entro la fine di questo mese, stanno facendo tutto "in silenzio" oppure hanno posticipato a non si sa quando ?
    Rispondetemi per favore anche perchè FM è emulato alla cazz di cane, ha l'audio che salta tipo Hip Pop e non mi va di giocarci vestito da Eminem

P.S. Ma proprio la 350Z della Nismo in copertina, una bella Integra Spoon no eh ? ._.

Spoiler:

Utente L'avatar di maxxxp
    Registrato il
    10-06
    Veramente io ho entro primo quarto 2007 americano ed a febbraio/marzo 2007 europeo , senza ancora data precisa però, quindi dovrai aspettare ancora.

Registrato il
    10-02
    marzo 2007 ?

._. cioè.... scabbia testicolare > Peter Moore ._.

Che io sappia esce tipo a febbraio lo attendo troppo

io in copertina ci avrei piazzato una Ferrari
    enhanced by sony_acer_sandisk_nintendo_kindle_iphone_akg_pioneer

"Il cielo stellato sopra di me, la legge morale dentro di me"

_mixcloud _soulrape _giulioc

derapo con la mente L'avatar di tonio_155
    Registrato il
    11-04
    Citazione Beltazor
    anche perchè FM è emulato alla cazz di cane, ha l'audio che salta tipo Hip Pop e non mi va di giocarci vestito da Eminem

comunque dovrebbe uscire a fine Gennaio, primi di Febbraio (ditemi se ho detto una cazzata )
    lo sto aspettando impazientemente... anche perchè penso che insieme a FM2 prenderò anche il volante.
    non potendo avere un auto avendo sputtanatto tutti i miei soldi sulla moto, almeno voglio il massimo dal mondo virtuale

CLEAR EYES FULL HEARTS L'avatar di 99MIKE
    Registrato il
    10-06
    Io non ho mai provato nemmeno FM, volevo chiedere se è un gioco più vicino a TOCA o a GRAN TURISMO.

Registrato il
    10-02
    Io voglio l'Integra Typer R ma non solo nel gioco anche nella realt&#224;, non ho voglia di spendere dientro soldi sulla civic per installare l'LSD ._. cio&#232;, Honda Italia < Emorroidi Gialle ._.
    Comunque se non si sbrigano a fare uscire il titolo prendono delle scarpate nei denti dal sottoscritto, ormai il dvd del primo FM non regge pi&#249;, sta per fondersi
    Ultima modifica di Beltazor; 6-12-2006 alle 11:47:36

Utente testa di cazzo L'avatar di Captain Beefheart
    Registrato il
    10-05
    Le simulazioni automobilistiche erano il mio genere videoludico preferito, da quando ho preso la patente invece le odio
    Non chiedetemi perchè

Registrato il
    10-02
    Citazione 99MIKE
    Io non ho mai provato nemmeno FM
    esci dal mio topik

Comunque FM >>>>>> all....
    peccato che il primo va a 30 fps ._. cio&#232;, il mio ciao con il Proma > Porsche GT3 in quanto sensazione di velocit&#224;, il secondo da qullo che ho letto va a 60 fps, troppo mitici

Citazione Captain Beefheart
    Non chiedetemi perch&#232;
    Perch&#232; quando fai testacoda nella realt&#224; ti caghi addosso ?

AgeraR L'avatar di DarkShine SAW
    Registrato il
    06-06
    Esce a fine febbraio, ma hanno parlato di una demo tra Natale e ultimo dell'anno.
    Cmq nella copertina ci avrei messo una bella Skyline VeilSide, o se proprio proprio una bella mustang del '63 (o shelby GT-500)
    CASE: Corsair Carbide AIR 540 PSU: Corsair AX1200i MoBo: EVGA Z87 Classified CPU: Intel i5 4670k CPU-Cooler: EK Supreme LTX CSQ + XPSC EX280 + Monsoon Series 2 Premium M2 D5 + Aquatuning D5 Vario + EK Ekoolant EVO Blood RAM: 4x4GB DDR3 Patriot Viper 3 VGA: SLI Zotac GTX 780 OC SSD: Corsair Neutron XT HDD: WD RED 3 TB + WD Black 1 TB MONITOR: ASUS VE248H 24" KEYBOARD: Corsair K70 RGB MOUSE: Corsair M65 RGB

AgeraR L'avatar di DarkShine SAW
    Registrato il
    06-06
    Citazione Beltazor
    Perchè quando fai testacoda nella realtà ti caghi addosso ?
    Secondo me perchè ha una Panda e gli sta sui maroni che non viaggia come le supercar dei game
    CASE: Corsair Carbide AIR 540 PSU: Corsair AX1200i MoBo: EVGA Z87 Classified CPU: Intel i5 4670k CPU-Cooler: EK Supreme LTX CSQ + XPSC EX280 + Monsoon Series 2 Premium M2 D5 + Aquatuning D5 Vario + EK Ekoolant EVO Blood RAM: 4x4GB DDR3 Patriot Viper 3 VGA: SLI Zotac GTX 780 OC SSD: Corsair Neutron XT HDD: WD RED 3 TB + WD Black 1 TB MONITOR: ASUS VE248H 24" KEYBOARD: Corsair K70 RGB MOUSE: Corsair M65 RGB

Registrato il
    10-05
    Citazione Beltazor

Perchè quando fai testacoda nella realtà ti caghi addosso ?
    No, perchè guidare nella mia città è uno stress! Troppo traffico, non si trova mai un parcheggio neanche a pagarlo a peso d'oro, la gente guida malissimo, ti tagliano la strada, non ti danno mai la precedenza alle rotonde anche se è tua....Insomma arrivato a casa se accendo la console per rilassarmi non posso veder altre macchine, cercate di capirmi

Citazione 99MIKE
    Io non ho mai provato nemmeno FM, volevo chiedere se è un gioco più vicino a TOCA o a GRAN TURISMO.
    E' il miglior gioco di guida sul mercato imho, da la cacca pure a GT4, Toca 3 e GTR messi insieme
    enhanced by sony_acer_sandisk_nintendo_kindle_iphone_akg_pioneer

"Il cielo stellato sopra di me, la legge morale dentro di me"

_mixcloud _soulrape _giulioc

Registrato il
    10-05
    Citazione Guglio2k4
    E' il miglior gioco di guida sul mercato imho, da la cacca pure a GT4, Toca 3 e GTR messi insieme
    Su questo concordo, Forza motorsport è in assoluto il migliore
    Ad ogni modo spererei in una simulazione di Rally decente, le gare di GT (e anche formula 1) ri scassano abbastanza in fretta

derapo con la mente L'avatar di tonio_155
    Registrato il
    11-04
    Citazione Guglio2k4
    diciamo che con GTR se la gioca

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo