Esiste?
Se si, si faccia avanti !
Esiste?
Se si, si faccia avanti !
Ultima modifica di =Sentenza=; 6-12-2006 alle 13:05:05
Io ci stavo giocando,ma da quando ho ricomprato Ac l'ho abbandonato![]()
non ci credo.
nessuno che ha finito sto'gioco?
deve essere davvero difficile.
è assurdo...se cerchi di andare avanti lei ti crepa....poi io nn riesco a costruire niente....nn ho capito come si fa....
Penso di essere alla fine, ma non capisco cosa devo fare per bene.
Il gioco è molto tosto, ma da molte soddisfazioni. Un esperienza davvero unica ragazzi.
Per chi sta all'inizio non dovete demordere, è la parte + difficile in assoluto, ci vuole pazienza, morire tante volte per capire la strategia giusta.
Insomma possibile che nessuno qui dentro l'ha finito?
Tutti rinunciatari per la difficoltà?
Raga che gioco è?
Parecchio tosto?
EDIT: Ho visto dei video su youtube, che è?un simulatore di naufraghi? affascinante.
Ultima modifica di paky; 6-12-2006 alle 20:58:05
non ci contare troppo aspettiamo una rispostaSubsonico77
![]()
26 - 09 - 08
P. Newman RIP
25 - 06 - 09
M. Jackson RIP
io questo gioco l'ho trovato in vendita solo una volta.
ma piuttosto ke troppo difficile, nn è ke è quasi introvabile???
Decisamente no, anzi, io completo una minima parte dei giochi che prendo, sono decisamente noob da questo punto di vista.Subsonico77
@ninja: effettivamente è uno dei titoli più "rari" per ds, forse il più raro, ma non so perchè si è creata questa situazione.
io l'ho visto in vendita una volta quando nn avevo ancora il DS. poi nn l'ho mai + visto.
anke x questo ke in pokissimi ce l'hanno e nessuno l'ha finito.
Beh, ce l'hanno in pochi certo, ma quei pochi non l'hanno finito perchè è frustrante fino al midollo, superare le fasi iniziali richiede uno sforzo mentale al limite della santità, poi non so se la parte finale è simile o addirittura peggiore.
Io stavo arrivando a finirlo, ero a buon punto .. poi arrivarono Brain training e New super mario e sapete come finisce in questi casi![]()
Datemi un po' di tempo...lo trovo e mi massacro le ossa a finirlo! I giochi difficili sono la mia passione!ninja32
SONO RIUSCITO AD ANDARE AVANTI !
Cazzo è assurdo, meglio che non spoilero.
Avanti così !