Vi prego!Spiegatemi!!Play & charge kit..
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Vi prego!Spiegatemi!!Play & charge kit..

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Fabry83
    Registrato il
    01-04

Infelice Vi prego!Spiegatemi!!Play & charge kit..

ho dei problemi col suddetto:lo collegao alla console accesa,si illumina la spia di colore rosso.e fin qui tutto ok.
    Dopo 15 min. la spia si colora di verde,e le batterie dovrebbero essere cariche..
    Fatto sta che spengo e riaccendo il 360 e...il segnalatore del livello di carica della batteria,sulla dashboard,mi dice che il pad ha sl una tacca..??
    ma come è possibile?Aiutatemi vi scongiuro!!!!

L'avatar di francescodf
    Registrato il
    12-05
    Citazione Fabry83
    ho dei problemi col suddetto:lo collegao alla console accesa,si illumina la spia di colore rosso.e fin qui tutto ok.
    Dopo 15 min. la spia si colora di verde,e le batterie dovrebbero essere cariche..
    Fatto sta che spengo e riaccendo il 360 e...il segnalatore del livello di carica della batteria,sulla dashboard,mi dice che il pad ha sl una tacca..??
    ma come è possibile?Aiutatemi vi scongiuro!!!!
    a me con un kit charge e play è successa una cosa simile(dopo un po che lo usavo il tempo di utilizzo scendeva sempre piu)...attacco...dopo neanche un minuto mi si carica e il minuto dopo è gia scarico....purtroppo l'ho dovuto ricomprare...forse è stato caricato quando già era carico oppure caricato male, quindi l'inico modo sarebbe azzerare la batteria, però non so se si puo fare con le batterie per 360

Nonostante siano alcaline le batterie della 360 dovrebbero essere caricate (come tutte le batterie) solo quando sono effettivamente vuote . Caricare una batteria già carica o non tanto scarica vuol dire "fare molto male alla batteria". Non si rovina il kit, ma la batteria. Cmq il problema è relativo: anche a me il tempo di carica si è ridotto, ma non drasticamente. Ricordati che l'indicatore di carica sulla dshboard è molto impreciso. Potrebbe darti 1 tacca di carica e riavviando la console 4. Quando la lucina diventa verde stacca il play e charge e giocaci finchè il apd non ti si spegne. CIoè non quando incomincia ad avvisarti lampeggiando (che potrebbe esserci ancora mezza batteria XD) ma quando anche per un attimo il pad si spegne evorrebbe essere riacceso. Se ciò ti capitasse on-line... pasienza. L'importante è che hai il tutto a portata di mano e perdi tempo solo nel riaccendere il apd (1 o 2 secondi)

Registrato il
    01-04
    grazie a tutti!cmq il mio problema,è ke il p&c kit è nuovo..comprato sabato scorso!ahia vedo dolori in vista..8(

Psicologicamenteinstabile L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Io utilizzo le batterie normali

Citazione Fabry83
    grazie a tutti!cmq il mio problema,è ke il p&c kit è nuovo..comprato sabato scorso!ahia vedo dolori in vista..8(
    Allora se è nuovo è solo un problema di dashboard. Segui il mio consiglio se si scarica e carichi il pad, quando la luce è verde togli la carica e non caricarlo finchè il pad non si spegne per scaricamento. Solo allora ricomincia a caricare. Così ti durerà in eterno

Live long and prosper! L'avatar di Black75
    Registrato il
    01-04
    quoto gli interventi di MisterZeta (lol).
    non ti crucciare il kit funge, è la dash ke non ti da il giusto livello di carica anche a me segna un po' a caso, l'importante è fare come dice MisterZeta: ricaricare quando dopo che gli girano (le lucine) si spegne mettendoti il gioco in pausa (se sei online o becchi gol o becchi un headshot asd) e solo allora sta tranquillo che se lo metti a caricare non succede nulla di male alla batteria.
    Quando la luce è verde non fare che stacchi e per ricontrollare se è effettivamente carico lo riattacchi, infatti la luce torna rossa anche se la batteria è già carica al massimo dal momento che non essendo come quelle al litio queste batterie non possiedono memoria di carica.

Registrato il
    01-04
    Grazie a tutti ragazzi.Mi avete sollevato!!!

Live long and prosper! L'avatar di Black75
    Registrato il
    01-04
    Citazione Fabry83
    Grazie a tutti ragazzi.Mi avete sollevato!!!
    eh, per fortuna che eravamo in tanti così nessuno ha rischiato un'ernia!!!

Matrice
    Ospite
    Citazione Black75
    eh, per fortuna che eravamo in tanti così nessuno ha rischiato un'ernia!!!

lol

Riparazione Xbox360 L'avatar di 128BIT
    Registrato il
    10-05
    controlla anche che lo slot delle batterie siano ben inserito
    Amo i Videogiochi.