Il Natale [Topic ufficiale]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 42

Discussione: Il Natale [Topic ufficiale]

Cambio titolo
    Psfisso
    Ospite

Il Natale [Topic ufficiale]

Come voi tutti saprete, si sta avvicinando sempre di più il 25 Dicembre, giorno celebrato come il Natale. In questo topic parleremo del Natale in tutte le salse: chi di voi lo festeggierà? Come vivete il Natale? Cosa ne pensate del Natale? Riceverete dei regali per Natale? Quali?

Bannato L'avatar di GoranPandev
    Registrato il
    11-06
    il natale è un giorno come l'altro lo odio a metà sarà la solita rottura non lo festeggierò odio la chiesa se mi danno i regali bene sennò cazzi loro(e miei)

The_Kurgan
    Ospite
    Lo vedo come regali, stare con la famiglia, albero di natale, neve forse, e stare a casa da scuola (che la sua bella importanza ce l ha). Cm regali nn lo so, so cosa regalare, cosa riceverò sinceramente me ne frego. Lo festeggierò in quanto festa di babbo natale perchè la mia sorellina, dal basso dell innocenza dei suoi 8 anni, a babbo natale appunto ancora ci credo, altrimenti lo festeggierei come un altra festa consumistica e basta, essendo comunque ateo, e fregandomene al massimo del significato religioso di ogni festa.

Bannato L'avatar di Impact90
    Registrato il
    06-06
    Lo festeggerò in famiglia naturalmente...regali : qualche CD per PS2 e basta. per il resto pancione e pacchia.

Bannato L'avatar di Dido_donnie
    Registrato il
    08-06
    Citazione Psfisso
    Come voi tutti saprete, si sta avvicinando sempre di più il 25 Dicembre, giorno celebrato come il Natale. In questo topic parleremo del Natale in tutte le salse: chi di voi lo festeggierà? Come vivete il Natale? Cosa ne pensate del Natale? Riceverete dei regali per Natale? Quali?
    io lo festeggierò come al solito in famiglia, con la classica cena alla vigilia a casa mia o a casa di mio fratello o mia sorella. Gli altri anni andavo pure a servire la messa ma quest'anno dato che le mie idee sulla religione sono un pò cambiate mi sa tanto che non andrò neanche a messa. Non so che regalo riceverò, in fondo ho 21 anni e non faccio più richieste specifiche...accetterò quello che mi daranno

FF7 L'avatar di Dark-Mark69
    Registrato il
    09-05
    lo festeggierò in famiglia... con amici e molte feste e molte giocate a carte. i regali sono 50€ da parte di mia nonna, zia, padre e madre e ho deciso di prendermi il nokia 6630 dato che il mio motorola v980 è da buttare
    MIO PC:
    Cpu:
    i5-4590 3.3GHZ
    Motherboard:
    MSI H97 PC Mate 7850-005R 4xDDR3 1600 USB3.0 SATA3
    Vga: R9 380 Nitro 4gb
    Ram:
    DDR3 PC1600 8GB XMS3 Classic 8GB
    Ali: cooler master real power m700
    SSD: Crucial 120Gb M500
    HD : WD 500gb caviar green + 3TB
    Case:
    Miditower Corsair Carbide 300R

Monitor: LG Flatron w2243s

[GMC] Naruto L'avatar di POPI93
    Registrato il
    10-05
    io andrò in montagna come sempre a courmayer !

Bannato L'avatar di flash100
    Registrato il
    11-06
    il Natale, una festa come un'altra, parenti che litigano, pranzi da reggimento, indecisione se festeggiare con mio papà o mia mamma(genitori separati) e infine mi sta in culo stare tt quei gg a casa da scuola, perchè non vedo la Valentina(vedi altri miei topic ) e i miei amici. cosa resto a fare a casa 15gg....

Psfisso
    Ospite
    Io lo festeggierò con tutta la mia famiglia. Resterò nella mia città, non mi sposterò. Di regali ne avrò diversi.....

Utente L'avatar di Marcus
    Registrato il
    01-04
    Festeggierò beatamente in famiglia

Amante della F.I.G.A. L'avatar di Sonny Corleone
    Registrato il
    10-06
    Cena con i parenti,Messa il 24 notte,mattina esco con gli amici e dovrò dare gli auguri a tutti quelli che conosco(Che palle),Pranzo con i parenti,poi esco al pomeriggio,e la sera non lo so che faccio
    "Spinoza diceva che chi detiene il potere ha bisogno che le persone siano affette da tristezza". Stasera siamo qui per regalarvi un pò di gioia, gioiaaaaa, gioiaaaaaaaaaa".28-06-08 grazie Vasco!!!

Utente L'avatar di -Eagles-
    Registrato il
    09-06
    lo festeggierò con parenti e amici come al solito,con cenone il 24 sera,il 25 a pranzo e il 25 sera

Gothico87
    Ospite
    Tornerò a casa, studierò un po' meno e lo vivrò con i miei familiari.

Solo a casa posso trovare un po' di affetto.

Utente L'avatar di DITRAnelnaso
    Registrato il
    09-06
    Vigilia di Natale ho al cinema o in discoteca e giorno dopo cenone dai nonni

.Utente_Mutante. L'avatar di la giovane holden
    Registrato il
    07-06
    Bah...Natale, lo passerò come l'hanno scorso Messa alle 12...
    Se scendi tra i campi di segale e ti prende al volo qualcuno..

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo