Morrowind
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Morrowind

Cambio titolo
    Lord Andre
    Ospite

Infelice Morrowind

Ho fatto la missione dei funghi a balmora(nella gilda dei maghi) e ajira mi ha chiesto di mettere una pietra falsa sul tavolo di nonmiricordo,torno da ajira ma non mi fa finire la missione,chiede sempre se ho messo la pietra e non ci sono risposte?Aiuto
    P.S.
    forse dovevo chiedere la promozione prima di accettare la seconda missione?comunque questo gioco è stupendo.

Utente errante L'avatar di ian solo
    Registrato il
    04-05
    Citazione Lord Andre
    Ho fatto la missione dei funghi a balmora(nella gilda dei maghi) e ajira mi ha chiesto di mettere una pietra falsa sul tavolo di nonmiricordo,torno da ajira ma non mi fa finire la missione,chiede sempre se ho messo la pietra e non ci sono risposte?Aiuto
    P.S.
    forse dovevo chiedere la promozione prima di accettare la seconda missione?comunque questo gioco è stupendo.

sono proprio d'accordo con te...il gioco è stupendo. Nella mia classifica è secondo, dopo Oblivion naturalmente.
    per risponderti: scommetto che la pietra falsa l'hai appoggiata sopra alla scrivania della tipa all'ultimo piano della gilda (anchio mi ero bloccato così!!! lol). la pietra la devi mettere dentro alla scrivania, aprendo il menù di questta...

Utente L'avatar di tsetasumo
    Registrato il
    01-06
    non mi è sembrata una quest difficile...io l'ho fatta subito...cmq vai nella scrivania,ci clicchi sopra,ci infili dentro la pietra prendendo quella giusta e poi torni da ajiira e il gioco è fatto

gg

computer
    Ospite
    bel gioco,meglio non rovinarlo con i trucchi

Utente L'avatar di tsetasumo
    Registrato il
    01-06
    si devo proprio tornarci a iogcare....forse domani lo riapro ^^

gg