sono un nuovo boxaro( 360![]()
![]()
![]()
fra poco
) volevo essere aggiornato sulle discussioni più importanti del momento( giochi ,aggiornamenti,ecc.)
P.S so già tutto di gow![]()
grazie stratantissimissime a tutti![]()
![]()
![]()
sono un nuovo boxaro( 360![]()
![]()
![]()
fra poco
) volevo essere aggiornato sulle discussioni più importanti del momento( giochi ,aggiornamenti,ecc.)
P.S so già tutto di gow![]()
grazie stratantissimissime a tutti![]()
![]()
![]()
esistono le riviste per certe cosesuperfede92
comunque ti vorrei solo dire un paio di cose:
fatti il live,è fondamentale,per i giochi,oltre gow ti consiglio dead rising e se puoi prenderlo,a gennaio esce lost planet,poi per quanto mi riguarda avrò occhi solo per halo3![]()
non è vero!!!Leviathan88
! E' così che accogli i nuovi arrivati?
![]()
Caro Superfede92 non dare ascolto a tali individui! Comunque benvenuto nel mitico mondo di Xbox 360!![]()
![]()
sarà bello il tuoLeviathan88
![]()
in ogni caso nn mi abbasso al tuo livello
ma stava scherzando. XD io sarei stato felicissimo di essere acclamato così XD, qua su vox siamo tutti amici e ci pigliamo in giro con simpatiasuperfede92
![]()
bella zeto ke capisceMisterZeta
![]()
il flood è il profumo della vita .cit![]()
raga, ma state venendo fuori come i funghi di 'sto periodo...si vede che sta arrivando natale!![]()
La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
Leviathan88
...l'hai inventata tu??
cm benvenuto nel magico mondo di XboX360!
diciamo che c'è l'ho se riesco a trovare qualche giorno per portare il 360 a casa di mia nonna (internet infatti ce l'ho solo quaLeviathan88
![]()
) solo che da mia nonna nn ho la tv. se mai userò l' LCD da 17'' del computer
bravo.superfede92
ma lo sai ke sono anke io di provincia di vicenza?te dove stai?