Masterizzatore LG...non mi legge i cd!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Masterizzatore LG...non mi legge i cd!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di ricbox
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    2.930

    Masterizzatore LG...non mi legge i cd!

    So che continuo a disturbare per i miei problemi al pc, però questo è davvero grave.
    In pratica, quando inserisco un cd o un dvd nel masterizzatore (dovrebbe essere un LG GSA 4176B), la lente gira, perchè fa rumore, ma non compare mai nessun autorun,
    e devo sempre andare in Risorse Del Computer e passare col mouse sulla scritta, per far comparire il menu di Windows che chiede cosa fare con il cd.
    E' molto frustrante, perchè, ieri cercavo di installare Swat 4 e
    nel bel mezzo dell'installazione, mi chiedeva di cambiare il CD1 con il CD2.
    Fatto questo, l'installer non me lo riconosceva e il computer si bloccava e
    dovevo riavviarlo con il pulsante di reset. Ho provato ad aggiornare il firmware, ma senza risultati. Quindi sto pensando di formattare un'altra volta il computer, o cambiare masterizzatore.

    Spero che possiate aiutarmi, e spero anche di essere stato chiaro ed esauriente.. Grazie Mille.
    “Il natale è la prima terribile prova per un bambino che un viaggio pieno di speranze è spesso meglio della stessa meta.”
    Stephen Fry.

  2. #2
    Utente L'avatar di Pho3n|x
    Registrato il
    08-06
    Località
    Bitonto [Ba]
    Messaggi
    3.519
    beh, di leggere legge
    sarà un problema software...fai scansioni e ottimizzazioni varie

  3. #3
    Utente L'avatar di ricbox
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    2.930
    Citazione Pho3n|x
    beh, di leggere legge sarà un problema software...fai scansioni e ottimizzazioni varie
    ho già scannerrizzato diverse volte ma non si risolve nulla con AVG Anti-spyware e AVG Free Edition!
    “Il natale è la prima terribile prova per un bambino che un viaggio pieno di speranze è spesso meglio della stessa meta.”
    Stephen Fry.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •