ho bisogno un aiuto su hidden&dangerous2 alla prima missione dell' africa ho ucciso tutti e nn mi dici ''missione completata''come devo fare??![]()
![]()
![]()
![]()
aiutatemi plsssssssss ho la versione 1.12
ho bisogno un aiuto su hidden&dangerous2 alla prima missione dell' africa ho ucciso tutti e nn mi dici ''missione completata''come devo fare??![]()
![]()
![]()
![]()
aiutatemi plsssssssss ho la versione 1.12
Sorry, ma non mi ricordo bene........se non sbaglio dovresti controllare se c'è qualche ultimo ufficiale nelle tende; ma non fargli male! Sono pur sempre italiani!
sposto e metto un titolo più chiaro![]()
Avrei dovuto studiare etnologia per l'esame di lunedì, ma ho pasato la notte a pensare al tuo problema (seeeeeee).
In un a missione in Africa ricordo che dovevi finire la missione trovando un veicolo. Prova a grattare una camionetta o un camion e fai salire a bordo tutti i picciotti.
sei realmente sicuro di aver ucciso tutti? di solito si nascondono nelle tende o nelle trincee sparse per la mappa, e poi, gli altri obbiettivi li hai completati?
ho fatto tutto obbietivi e altro ho trovato un auto e ci ho fatto salire a bordo ma ninete
prova a ricominciare la missione.
so che è una scelta drastica ma è l'unico modo perchè sto gioco è afflitto da bug che ti costringono a farlo. sopratutto in una delle missioni in Africa
«Tu vuoi sapere della Morte. Gli ho lasciato una parola. Questa parola è DICIANNOVE. Se la dici a lui, la sua mente sarà aperta. Ti dirà che cosa c'è oltre. Ti dirà che cosa ha visto. La parola è DICIANNOVE. Sapere ti farà impazzire. Ma presto o tardi chiederai. Non potrai farne a meno. Buona giornata! Walter o'Dim
PS. La parola è DICIANNOVE. Cercherai di dimenticare ma presto o tardi ti uscirà dalla bocca come vomito. DICIANNOVE.»
avevo chiesto tempo fa un aiuto a skulz ma da allora ancora non mi ha risposto![]()
questo è vero, spesso ho dovuto ricomnicare le missioni, credo ke sia quasi la migliore cosa da fare.sergio leonhart
se la cosa dovesse riaccadere, controlla di aver ucciso tutti