L'ho comprato, ma siccome è un regalo non lo posso aprire...se è una schifezza domani da ebgames me lo fanno cambiare.
Che faccio?
L'ho comprato, ma siccome è un regalo non lo posso aprire...se è una schifezza domani da ebgames me lo fanno cambiare.
Che faccio?
mah, io quasi quasi lo cambierei![]()
La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
so che ora si chiama gin
ma eragon
cmq non so, è pieno di titoli migliori sicuramente
?°)..(° MiKi$
Comunque, al creatore del topic, ti consiglio di cambiarlo, con Yoshi's Island magari![]()
chiamasi: battuta che non fa riderelookdante91
ora è gin
prima era gon
°)..(° MiKi$
![]()
Se ami il tuo stomaco cambialo...
Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)
"Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
Robert Doisneau
io nn lo regalerei neanche al mio peggior nemico... bisogna proprio odiarla una persona x regalarli un gioco del genere...Last Cares 4
![]()
Vabbè allora mi sà che lo cambio....dalla descrizione dietro sembrava interessante...l'abito non fa il monaco!!!![]()
![]()
e che ti devono scrivere che fa schifo?Last Cares 4
![]()
ragazzi ma se è uno dei giochi su licenza meglio riusciti... mah...
non è malvagio come gioco....qui c'è gente che lo critica e magari non l'ha neanche provato![]()
è sempre un giocato basato solo sul vendere tantoCesaroneBros
siccome ora esce il film tutti lo comprano
è simile ai pirati dei caraibi,
i soliti giochi a malapena da 6![]()
e poi ci sono giochi molto piu belli![]()
Robaccia di Shuffle
Sfide progressive:
Celebi - Diancie 1 2 - Darkrai - Giratina Forma Alterata - Giratina Forma Originale - Incineroar - Keldeo Forma Risoluta 1 2 - Kyurem - Latias - Meloetta Forma Canto - Mew - Volcanion
Consigli vari: Cambia abilità e potenziamenti 1 2 3 4 - Pokémaratona 1 2 - Meowth (livello 37)
Documenti utili: Aggiornamenti e drop rate - Abilità e loro potenziamenti - Subreddit
Il fatto è che prendere giochi senza aver letto prima qualche recensione, è un azzardo; se poi si tratta di giochi su licenza, allora diventa un doppio azzardo e 99 volte su 100 ci prendi la fregatura; cmq ne esistono anche di decenti, quindi non è una regola che tutti i tie in facciano schifo; io cmq non lo conosco quindi non so che dirti se non di leggere qualche rece e valutare il da farsi.