cm titolo
Intanto non lo si diventa chiedendolosuperfede92
E' gorman che sceglie i nuovi moderatori![]()
I moderatori vengono scelti da gorman (l'amministratore del forum) quando ce n'è bisogno, per diventare moderatori bisogna conoscere le regole, rispettarle e magari anche farle rispettare (questa l'ho aggiunta io però.Io continuo dicendo di mettere un top nella sezione con la spiegazione di come si diventa mod, almeno eviteremo questi milioni di thread tutti uguali...
Ultima modifica di mrco; 6-12-2006 alle 21:09:11
Non chiedendolo [cit.]
Per ora siamo a posto, quando si iscriveranno altri 50.000 fak...ehm utenti, forse gorman farà mod-scouting.
Gli sceglie Gorman quando pensa c'è ne sia bisogno, sceglie tra gli utenti che vedee essere più affidabili.![]()
Pulcinella89'
evitando di aprire topic come il tuo o messaggi come quelli di pulcinellain generale devi essere un bravo utente,così che quando gorman avrà bisogno di nuovi mod potrà valutare se tu sei all'altezza,per te una speranza di diventare mod potrebbe arrivare nel 2009 minimo,visto che per ora ci sono centinaia di utenti bravi e iscritti da prima
![]()
i mod li sceglie Gorman quando ce n'è bisogno e sceglie utenti che sono abbastanza presenti nel forum, si comportano bene e sono affidabili quindi. Almeno credo che sia cosìsuperfede92
Non c'è modo di diventarlo, i moderatori sono scelti dall'amministratore del forum, Gorman. Chiudo.
You will die, mortal
Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.