Aiuto tasti che si bloccano
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Aiuto tasti che si bloccano

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di zonky
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    88

    Aiuto tasti che si bloccano

    Ciao a tutti sono nuovo, ho un problema ricorrente con il mio PC quando gioco,
    usando la tastiera per spostarmi con giochi FPS ma anche con giochi non impegnativi quali la sirenetta di mia figlia , i tasti direzionali a volte si bloccano in una direzione e non riesco a sbloccarli se non premendoli in contemporanea tutti e 4 assieme, da cosa può dipendere questo difetto?
    Il mio PC ha la seguente configurazione:
    P IV 2,4
    MB. asus p4pe 533
    512 Mb DDR 333
    Abit siluro Ti 4600 128Mb
    Tastiera e mouse cordless Microsoft
    Win 98 SE

    Grazie per l'eventuale aiuto.
    PS mia figlia è disperata non riesce ad ultimare un livello della sirenetta ... ;-)

  2. #2
    The E.n00b eXperience L'avatar di world
    Registrato il
    11-02
    Località
    Genzano di Roma (RM)
    Messaggi
    2.735
    Ma si blokka kon effetto "lag" o rimangono incastrati i tasti? Hai una tastiera a fili x provare?
    2,4B@3114 (Work In Progress), 9800 pro@XT, 512 mb 2-2-2-5 3D, Audigy2 ZS Mark 2001: W.I.P. |3D Mark 2003: W.I.P.|

  3. #3
    Utente L'avatar di zonky
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    88

    effetto lag

    Ciao e grazie per la risp. non si bloccano fisicamente i tasti penso che sia come dici tu effetto lag (scusa ma ignoravo l'esistenza di un termine appropriato) ho fatto delle prove con tastiera con filo ma ho riscontrato lo stesso difetto.

  4. #4
    Utente L'avatar di bracidesign
    Registrato il
    06-03
    Località
    BRIANZA
    Messaggi
    199

    PROBLEMA SIMILE

    ANCH'IO HO UN PROBLEMA SIMILE ORMAI DA ANNI E CON COMPUTER DIFFERENTI : QUANDO GIOCO CON GLI FPS TALVOLTA L'AZIONE DI MOVIMENTO IN AVANTI CON IL " IL CORRI SEMPRE "ATTIVATO , SI BLOCCA E SE RILASCIO IL TASTO IL MIO PERSONAGGIO CONTINUA A CORRERE FINO A CHE SBLOCCO LA COSA CON UNA NUOVA PRESSIONE DEL TASTO O IN CASI PEGGIORI CON UTILIZZO DI ALTRI COMANDI TIPO USA FINO A DOVER SCHIACCIARNE TANTI IN SUCESSIONE .
    LA COSA SI RIPETE PER TUTTI GLI SPARATUTTO UTILIZZATI FINO AD OGGI , CHI PIU' E CHI MENO E CON DIFFERENTI CONFIGURAZIONI DI PC.
    QUALCUNO SA CHE PROBLEMA POTREBBE ESSERCI?
    L'ULTIMO COMPUTER ERA COSI' CONFIGURATO : ASUS A7 PRO, AMD ATHLON 1.3 GHZ. 768 MB. SDRAMM 133 , HD 20 GIGA 7200 , SCHEDA VIDEO ASUS V 7700 GE-FORCE 2 GTS PRO 64 MB.DDR AGP 4X. AUDIO PC 128 E SISTEMA OPERATIVO XP HOME.
    HO PIU' VOLTE AGGIORNATO I DRIVERS DELLA SCHEDA MADRE, DELLA SCHEDA VIDEO E LE DIRECTX AGGIORNATE.

  5. #5
    Utente L'avatar di zonky
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    88

    effetto lag

    ma che tipo di tastiera usi?

  6. #6
    Utente L'avatar di bracidesign
    Registrato il
    06-03
    Località
    BRIANZA
    Messaggi
    199
    IL COMANDO DI MOVIMENTO VELOCE LO ESEGUO CON IL TASTO DESTRO DEL MOUSE CHE E' UN LOGITECH CORDLESS DESKTOP VIA RADIO NON OTTICO. MA AVEVO LO STESSO PROBLEMA COL PRECEDENTE MOUSE GENERICO A CAVO.
    NON VORREI TROVARMI GIOCANDO AD HALF-LIFE 2 A CORRERE MIO MALGRADO TRA LE BRACCIA DEL SIMPATICO MOSTRICIATTOLO " GAMBE LUNGHE " SPARANDO CON UNA PISTOLA ORMAI SCARICA.
    IL NUOVO COMPUTER IN ARRIVO HA UNA CONFIGURAZIONE TOTALMENTE DIVERSA MA TEMO CHE IL PROBLEMA COME IN PRECEDENZA SI RIPROPONGA.

  7. #7
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Bracidesign scrivi in minuscolo pls

  8. #8
    Utente L'avatar di zonky
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    88

    pessimista

    Ma se tutti sono come te, visto che stai comprando un nuovo PC, io cosa dovrei fare? Minimo mi sto già toccando le parti in ombra...dai non buttarti giù se sei veloce puoi sempre fuggire dal mostro gambe lunghe.. :-)

  9. #9
    Utente L'avatar di bracidesign
    Registrato il
    06-03
    Località
    BRIANZA
    Messaggi
    199
    Mi hanno appena detto che potrebbe essere una cosa grave perche' causata direttamente da alcune istruzioni del sistema operativo , rimaste invariate durante l'evoluzione nelle diverse versioni ( un problema che ho riscontrato da windows 98 in avanti , il 95 non lo aveva ).
    se e' cosi' che cosa fa scattare l'errore , una particolare tipologia di hardware o solo alcuni giochi tipo gli fps ?
    nessuno mi puo' dire qualcosa a proposito ?
    a quanto ho capito non sono l'unico ad avere avuto tale problema

  10. #10
    Utente L'avatar di Aurox
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rimini
    Messaggi
    1.441
    ma le vostre tastiere sono ad one radio??
    se si ditemi il modello e vi rimedio i nuovi drivers
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  11. #11
    Utente L'avatar di bracidesign
    Registrato il
    06-03
    Località
    BRIANZA
    Messaggi
    199
    grazie o mio salvatore!!!!! sei sicuro che il driver sia la causa del malfunzionamento??? io ho mouse e tastiera via radio della logitech cordless desktop , il mouse e ' normale non ottico.
    se hai ragione ti faccio un monumento equestre in marmo di carrara

  12. #12
    Utente L'avatar di zonky
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    88
    Tastiera e Mouse Microsoft wireless desktop se ti occorrono altre info dimmi.
    Intanto grazie per l'interessamento

  13. #13
    Utente L'avatar di zonky
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    88

    Per Aurox

    Ma tu pensi che sia veramente solo un problema di driver?...Se veramente fosse così batti un colpo prima che butti nel cestino tastiera e mouse...!!!

  14. #14
    Utente L'avatar di zonky
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    88

    Che sfiga!!

    Non ci posso credereeee!! Nessuno (a parte uno + sfigato di me a cui fa le bizze anche il mouse) ha mai avuto problemi del genere???
    Resto in attesa di consigli...

  15. #15
    Nipote di Zio Bill L'avatar di Vegeta
    Registrato il
    10-02
    Località
    Dragonball
    Messaggi
    1.298
    Il consiglio migliore è che per quanto riguarda tastiere e mouse devi rivolgerti a logitech
    Scheda Madre: Chaintech 9VJL3 | Processore: Intel® Pentium IV Northwood 2.8 Ghz, Bus speed 533 Mhz | Ram: 512 MB DDR PC2700, Cas 2.5 | Scheda video: Hercules 3D Prophet 9700 | Scheda audio: Philips Seismic Edge | Hard Disk: Seagate Barracuda ATA IV 80GB, 7200 rpm | Monitor: Philips Brilliance 107P4, dot pitch 0.25 mm, max res. 1920x1440 | Lettore DVD: Nec DV5800 | Masterizzatore: Samsung CD-R/RW SW-248F, 48x24x48x | Sistema audio: Philips 4.1 | Stampante: Canon S400 | Tastiera: Internet Keyboard | Mouse: Logitech MX300 | Sistema operativo: Windows XP Home Edition | 3D Mark 2001 SE: 13788 | 3D Mark 2003: 4765 | GL Excess: 11257 |

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •