Fuori Dalla Finestra (introspettiva inside)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: Fuori Dalla Finestra (introspettiva inside)

Cambio titolo
    Virtualmente relativo. L'avatar di Minno84
    Registrato il
    02-05

Fuori Dalla Finestra (introspettiva inside)

bene ragazzuoli cosa vedete se guardate ora fuori dalla vostra finestra?

sbizzarritevi scrivendo due righe in maniera divertente/filosofica/introspettiva/no sensitiva(??) quello che vedete mettendo la vostra bella capoccietta fuori da windows, in tutti i sensi...
    ecco la mia:

guardo fuori e vedo una via oscura... illuminata sporadicamente da qualche lampione dalla luce diciamocelo ben poco zelante...una strada asfaltata oramai mille volte ritappezzata accoglie ai suoi bordi numerosi veicoli...tutti tristemente tendenti cromaticamente parlando ad un grigio metallico, con qualche eccezione di rosso e di blu... una ragazza cammina a passo svelto e il rumore dei suoi tacchi riecheggia per tutta la via...
    in lontananza dei fari svoltano ad una traversa verso forse strade migliori..
    mi giro a destra e la strada è interrotta.. "lavori in corso" così dichiara un cartello appoggiato ad un muro...
    davanti a me una finestra chiusa mentre intorno altrettante hanno luci e suoni di vario genere che ti fanno capire che qualcuno quelle case le abita...
    è freddino e quindi ora rientro... aspettando che il buio lasci il posto al sole di domani mattina...

a voi

Utente testa di cazzo L'avatar di Captain Beefheart
    Registrato il
    10-05
    Io vedo tutto marrone...Ho le persiane chiuse

Utente
    Registrato il
    03-06
    qua è buio. e non ho voglia di alzarmi dalla sedia

Registrato il
    02-05
    Citazione Captain Beefheart
    Io vedo tutto marrone...Ho le persiane chiuse
    incredibile

Citazione Shadowknight
    grazie di darci delle certezze

L'avatar di Paperinikko
    Registrato il
    08-06
    Citazione Shadowknight
    ah quindi anke tu abiti in europa!!! ke bello! volgio venire a trovarti!!

my lady is blonde... L'avatar di di4blo
    Registrato il
    08-06
    io vedo.......buio poi....un buco!.......il cesso!! il portatile,la carta........esi dal mio corpo esciiii!!!!!!!!

Utente Fumoffu L'avatar di The Wicker Man
    Registrato il
    12-03
    Interamente intorno me sono le facce esperte, posti fuori portati.

Ora sono Superman L'avatar di Clark_Kent
    Registrato il
    02-06
    vedo tutto estremamente nitido e chiaro,anche gli insetti sull'asphalto e le molecole dei marciapiedi fumanti.Sento i pensieri della gente che si affretta per non perdere la linea 1 e risalire UpTown per tornare a casa dai figli.C'è chi va a Brooklyn invece,c'è chi invece resta,la sua casa è lì in quei marciapiedi.
    Lavorando per una Daily migliore
    #japster#: era ora che tornassi | Pirates of the caribbean: Clark
    Pierpazzo: lo apprezzo | Gjonny90: è un mito sto clark kent!
    echelon89: grazie,siete i miei idoli | M@rte1993:
    fa ridere.
    gtn:
    "welcome ancor back".Idolo. |
    Ciuaz!!!: Clark sei un mito !
    Mvesim: dovete molto a Clark Kent che mi ha aperto gli occhi.

Utente
    Registrato il
    03-06
    Citazione Minno84
    incredibile

grazie di darci delle certezze
    Citazione Paperinikko
    ah quindi anke tu abiti in europa!!! ke bello! volgio venire a trovarti!!
    vieni pure, basta non seguire la luce

L'avatar di Paperinikko
    Registrato il
    08-06
    Citazione Clark_Kent
    vedo tutto estremamente nitido e chiaro,anche gli insetti sull'asphalto e le molecole dei marciapiedi fumanti.Sento i pensieri della gente che si affretta per non perdere la linea 1 e risalire UpTown per tornare a casa dai figli.C'è chi va a Brooklyn invece,c'è chi invece resta,la sua casa è lì in quei marciapiedi.

Watchmaker on 3DS L'avatar di Rik 91
    Registrato il
    02-05
    vedo una strada desolata, poco viva, persiane tutte chiuse...fa freddo, un cane abbaia credo appunto per questo (tra l'altro è una rottura di coglion|) nessuno passa nè a piedi nè con nessun mezzo di trasporto, sento rumori lontani di vie più vive della mia, morta e desolata strada di vecchietti che a quest'ora staranno guardando rai 2 a volume 0,5 con una luce a metà fra il soffuso e lo spento.......

ecco dopo avermi fatto vedere fuori di finestra mi hai fatto demoralizzare più di quanto nn lo sono gia

Utente L'avatar di Legendary Hero
    Registrato il
    09-06
    Io ho una visione a dir poco inquieto-trascendentevole che mi causerà incubi, lo so.
    Io vedo per lo più poco perchè è buio. Ma, aguzzando l'ingegno, si possono scorgere due ombre sfuggenti ed eterne, che mi fissano nella loro sporadica cefalofagìa. Ho paura. Scopro poi che sono mia nonna ed una gatta nera di nome Camilla. Impossibile sbagliarsi, sono sempre lì. e mi fissano.
    In sottofondo la casa di mia gatta e mia nonna, e una specie di marciapiede con un tavolo. La gatta sta sotto il tavolo, è da lì che mi fissa. The cat is under the table the pen is on the table. Ma non mi fissa. In compenso c'è anche un super liquidator che mi hanno regalato quando ho compiuto 6 anni.
    Ah già a sinistra casa di mia gatta e di mio nonno che non mi fissa perchè è a letto. In fondo alla visuale si staglia nella sua magnificenza una coltivazione di aglio in vaso che ha fatto mia nonna. Ci ha messo la salvia e anche il basilico, e il rosmarino che da piccino ho provato a ingoiare e ci sono rimasto male, perchè non mi era piaciuto e ero mezzo soffocato. Credo che chiuderò la finestra. Ho paura. E fa riscontro
    Attenzione: questo utente fu un assiduo frequentatore di Dailyrando. Fu un elemento di degenero e quindi dovette essere ignorato, possibilmente tenuto a distanza con un bastone.

Registrato il
    02-05
    Citazione Legendary Hero
    Io ho una visione a dir poco inquieto-trascendentevole che mi causerà incubi, lo so.
    Io vedo per lo più poco perchè è buio. Ma, aguzzando l'ingegno, si possono scorgere due ombre sfuggenti ed eterne, che mi fissano nella loro sporadica cefalofagìa. Ho paura. Scopro poi che sono mia nonna ed una gatta nera di nome Camilla. Impossibile sbagliarsi, sono sempre lì. e mi fissano.
    In sottofondo la casa di mia gatta e mia nonna, e una specie di marciapiede con un tavolo. La gatta sta sotto il tavolo, è da lì che mi fissa. The cat is under the table the pen is on the table. Ma non mi fissa. In compenso c'è anche un super liquidator che mi hanno regalato quando ho compiuto 6 anni.
    Ah già a sinistra casa di mia gatta e di mio nonno che non mi fissa perchè è a letto. In fondo alla visuale si staglia nella sua magnificenza una coltivazione di aglio in vaso che ha fatto mia nonna. Ci ha messo la salvia e anche il basilico, e il rosmarino che da piccino ho provato a ingoiare e ci sono rimasto male, perchè non mi era piaciuto e ero mezzo soffocato. Credo che chiuderò la finestra. Ho paura. E fa riscontro
    questa visione negativa e le idee complottistiche di tua nonna e camilla sono dovute sicuramente al rosmarino.. pianta aromatica che in tenera età ti ha dato una grande delusione... ora essa vive in te insieme alle minaccie continue dell'anziana parente e della felina amica/nemica... spero solo che la luce del giorno porti serenità in questo tuo oblio esistenziale....
    chiudi la finestra

Utente L'avatar di Legendary Hero
    Registrato il
    09-06
    Citazione Minno84
    questa visione negativa e le idee complottistiche di tua nonna e camilla sono dovute sicuramente al rosmarino.. pianta aromatica che in tenera età ti ha dato una grande delusione... ora essa vive in te insieme alle minaccie continue dell'anziana parente e della felina amica/nemica... spero solo che la luce del giorno porti serenità in questo tuo oblio esistenziale....
    chiudi la finestra
    Grazie dell'auspicio, seguirò il tuo consiglio, ma prima voglio spruzzare il gatto col super liquidator. Magari le va via il verme solitario, prima che infetti l'umanità, o almeno i croccantini.
    E' una scena orribile Coi siringoni di medicina poi sembra che abbia la rabbia, è tutta bavosa e irrequieta
    credo che farò un salto per andare a letto, può essere entrata mentre non guardavo
    Attenzione: questo utente fu un assiduo frequentatore di Dailyrando. Fu un elemento di degenero e quindi dovette essere ignorato, possibilmente tenuto a distanza con un bastone.

L'avatar di Paperinikko
    Registrato il
    08-06
    ah edit: una vekkia è appena stata investita una cimice ke andava ai 4000km/h...poveretta..o..ma ora si rialza e si mette a palleggiare con un pezzo di vetro!!! mitico!!!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo