posso fare qualcosa se un cane mi ha fatto cadere dalla moto uscendo da una casa? cioè io stavo andando in moto sto pastore tedesco indemoniato esce da una villetta si piazza davanti e io buon animo pur di nn investirlo sono caduto![]()
posso fare qualcosa se un cane mi ha fatto cadere dalla moto uscendo da una casa? cioè io stavo andando in moto sto pastore tedesco indemoniato esce da una villetta si piazza davanti e io buon animo pur di nn investirlo sono caduto![]()
mangialo...![]()
cagalo...così dopo cè lui nella merdaMorro2
Spoiler:
ti sei fatto male? danni alla moto? denuncia il padrone...
fatto male no però un pò la moto...infatti mio padre mi ha detto che è tranquillamente denunciabile dato che nn si può lasciare libero un cane...però preferivo sapere info da qualche gente più quotata di un bancarioEgidio88
![]()
guarda ti capiscoMorro2
: a me è capitata una cosa simile con un gatto (di quelli bianchi a pelo lungo e con un muso schiacciato che ti guardano in un modo che li prenderesti a calci solo per questo). stavo andando per il paese tranquillo a 60 con la mia vespa e salta fuori 'sto stronz0 che stava andando al doppio
e lo prendo in pieno con la carena sulla destra. grazie alle mie prodigiose e indiscusse capacità di guida non sono caduto, ma ho tirato si il cavalletto in mezzo alla strada e sono andato a vedere il gatto: morto per 3/4...avrei voluto dargli il quarto che gli mancava ma mi sarei sporcato le scarpe. poi è resuscitato e se ne andato...in un cortile con dentro un cane
. mai + visto in giro
![]()
![]()
![]()
Io ha conosciuto una volta uno cane che ha goduto a mettersi fra la mio moto e la strada.
Ma quelli erano periodi duri, quando nessuno ha conosciuto il significato reale della vita.
un amico di famiglia avvocato mi ha detto che sono tranquillamente denunciabili e che molto probabilmente mi ripaga tutti i danni...però cazzo non mi può ripagare la serata che dovevo passare stasera in disco, che invece spenderò a guardare la tv![]()
OMGPaperinikko
![]()
Paperinikko
![]()
![]()
ormai sto topic è diventato un ricovero di dementi![]()
Eh già, è proprio vero, scappa finchè sei in tempoMorro2
![]()