ecco una nuova DSara
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 58

Discussione: ecco una nuova DSara

Cambio titolo
    L I A R L'avatar di Serathel
    Registrato il
    04-03

ecco una nuova DSara

Salve a tutti,forse qualcuno si ricordera' di me per...ehm no!
    domani il mio ragazzo mi compra il DS,sono indecisa se comprare il bundle da 159€ con dslite e brain training o prendere il ds normale e brain training da parte,sono anche un po' indecisa sui giochi da comprare,almeno 2 uno di sciuro e' new super mario bros,ma altri 2?a me piacciono gli rpg pero' mi ispirava another code..
    che differenza c'e' tra i 2 brain training che sono usciti? grazie.

... L'avatar di paky
    Registrato il
    07-04
    bè, complimenti.
    Io lo prendo o a natale o a giorni!
    Ma davvero ci sono dei bundle? non e che me li elenchereste?

Registrato il
    04-03
    io ho trovato da mediaworld solo quello del lite con brain training,sono indecisa potrei comprare a link to the past x GBA e FFTA che li voglio da una vita,e magari altri 2 giochi per ds...i giochi me li pago io e il ds il mio ragazzo...mmmh indecisione indecisione...purtroppo qui a genova e col poco tempo che ho o vado da mediaworld o da eb games e la scelta non è che sia vastissima,dovro' accontentarmi mi sa...mi piacerebbe un bel ds rosa **

Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    A parità di prezzo prendi sicuramente il lite. Come giochi, a link to the past se non hai mai giocato alla versione per snes, oppure minish cap che è inedito, poi ci sono i due capitoli della serie mario&luigi (il primo per gba, il secondo per ds).
    You will die, mortal

Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

Videogamer collezionista L'avatar di valgy the one
    Registrato il
    05-06
    finche paga lui vai sul meglio:lite
    ma in ogni caso il lite è migliiore e merita altamente
    benvenuta davvero

Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
    Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
    Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
    Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).

Gesuita curioso L'avatar di Cocò90
    Registrato il
    10-04
    Another code è davvero ben fatto, però è anche molto corto quindi forse è meglio se lo prendi usato...

Registrato il
    04-03
    quindi dite che e' meglio il lite...per una questione di illuminazione o per altro? ho letto un po' il thread ufficiale,ma volevo info piu' dettagliate...
    Sono sicura di prendere new super mario bros e brain training,ma ne volevo un'altro e sono indecisa...vedro' cosa offre,another code anche se e' corto andrebbe bene,purtroppo il mio tempo è piuttosto rosicato

Videogamer collezionista L'avatar di valgy the one
    Registrato il
    05-06
    bè, la gente lo definosce corto per pregiudio secondo me, perchè se ne sono visti di più corti o uguali in quanto a tempo, ma siccome hanno un nome importante, nessuno dice niente
    esempio devil may cry 1, la prima volta l'ho finito in 5 ore, e another code in 5-6
    quindi...se uno goca una mezz'oretta 3/4 d'ora, può durare

Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
    Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
    Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
    Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).

¿Bomber? L'avatar di Kratosso
    Registrato il
    08-05
    Lite + New super mario o Animal Crossing e sei a posto per le feste.

Registrato il
    04-03
    bundle del genere nn ne ho visti...pero' brain training mi attizza...e super mario lo prenderei di sciuro...sono indecisa fra another code e...nintendogs

¿Bomber? L'avatar di Kratosso
    Registrato il
    08-05
    Citazione dark willow
    bundle del genere nn ne ho visti...pero' brain training mi attizza...e super mario lo prenderei di sciuro...sono indecisa fra another code e...nintendogs
    Nintendogs.

dicono che anche se ben fatto Another coe duri veramente poco e sopratutto non è rigiocabile.

Registrato il
    04-03
    mmmh magari tutti e 3 lol...domani mi sveno...solo per i giochi

Watchmaker on 3DS L'avatar di Rik 91
    Registrato il
    02-05
    se devi prendere un rpg, bè ti consiglierei castlevania

Monster Hunter Addicted L'avatar di Jeck15
    Registrato il
    01-05
    Vai a capofitto su FFTA .. capolavoro!
    Poi ti consiglio di prendere il lite che riapetto all'originale ha 1 qualità dell'immagine molto migliore imho .. di giochi x ds : new super mario, brain training e (visto che ti piacciono i tattici) advance wars dual strike

Registrato il
    04-03
    non è che mi piaccaino i tattici,ma FFT mi era piaciuto su psone,e mi avevano aprlato bene di FFTA,quello lo prendo in considerazione se lo torvassi a buon prezzo essendo un gioco per GBA,senno' direi che se trovo il bundle con brain training vado su new super mario bros e nintendogs...another code semmai se lo trovo un po' a meno...o magari me lo regalo al compleanno,tanto manca poco

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo