qual'è stato il gioco che piu vi ha sorpreso...sia in positivo che in negativo
spiego meglio:
-qual'è quel gioco che avete iniziato senza tante pretese...pensando fosse per così dire un "titoletto" e poi invece si è rivelato bellissimo sotto piu punti di vista?
-qual'è invece quello da cui vi aspettavate tantissimo e che poi vi ha deluso in modo esagerato?
sorpreso the legend of dragon per PS1
deluso FFX-2
quella brutta merda,ho augurato la morte per crocefissione a tutta square enix per quella maledetta truzzata
mamma mia che schifo,l'ho pure preso al day 1
spero che FFXII non sia cosi cessoso
Sorpreso:
Shadow of the colossus, all'inizio il gioco non mi interessava minimamente, poi lessi un paio di recenzioni qui e lo acquistai. Capolavoro
Xenosaga ep II: Non conoscevo il gioco ne la saga, l'ho acquistai senza troppe pretese, e me ne innamorai
Deluso:
Silent Hill 4
Dopo i 2 primi capitoli che ho amato, e l'ottimo terzo, mi sono trovato un gioco che di Silent Hill non ha quasi nulla, con una trama carina ma piena di buchi narrativi, personaggi osceni e noioso.
Resident evil 4:
Mi aspettavo il nuovo Resident evil 2, alcuni lo elogiavano come miglior Survival Horror , sembrava addirittura superiore a Silent Hill 2(che ritengo il miglio Survival horror di questa generazione). Poi ci giocai e rimasi deluso da un gioco che si spaccia per RE ma di RE non ha nulla.
Poi i soliti FFX-2, seguiti di Spyro, e pezzi della dark compilation di FF7
SORPRESO: Kingdom Hearts in quanto all'inizio mi sembrava una monata...
invece dopo si è rivelato un capolavoro secondo me...
DELUSO: Resident Evil 4 (anzi, DELUSISSSSSSSSSIMOOOOO.....) per i motivi che ho spiegato decine di volte ormai...
Firma rimossa perchè contenente spam, vietato dal Regolamento.
fear_the_spear[ITA]
Sorpreso: jak 2 (il primo lo avevo considerato giusto carino... quando mi regalarono il secondo... inizia a giocarci tipo dopo 3 settiamne...)
metal gear solid (avevo tipo 12 anni... me lo prestarono perchè era carino... e beh, è andata afinire che comprerei ps3 solo per mgs4...)
Deluso:ffx-2 (non lo sto nemmeno a spiegare)
Ultima modifica di Asriel; 7-12-2006 alle 22:32:14