Avevo già fatto questa richiesta ma non avevo ricevuto una risposta dagli admin, quindi la riformulo.
In Mondo Computer siamo seccati di vedere gente che apre thread su thread riguardanti l'uscita dei giochi. Detta così la frase non ha molto senso. Mi spiego meglio. In questo mese siamo arrivati ad avere 10 thread, se non di più, riguardanti l'uscita del gioco Resident Evil 4. Tutti con la stessa, medesima domanda. Stesso discorso vale per il gioco Crysis.
Ora, mi sta bene che un utente chieda informazioni sull'uscita di un gioco, ma alla lunga può dar fastidio, in quanto siamo costretti a dare sempre le stesse risposte.
Quello che chiedo io è se, possibilmente, si può mettere questo mio thread al TOP.
Tutti gli utenti che hanno risposto l'hanno trovata un'idea eccellente. In questo modo, è possibile avere tutti i giochi (con i relativi link hai siti) di prossima uscita raggruppati in un unico thread in ordine alfabetico. Così alcuni utenti, prima di fare domande ripetitive, danno un'occhiata al mio thread e si ritrovano la risposta in prima pagina. Poi, se vorranno discuterne per maggiori info, lo possono fare nel medesimo thread.
Penso che come idea non sia malvagia e si eviterebbe la riapertura ciclica di thread uguali l'uno con l'altro.
Volevo sottolineare che questo mio "lavoretto" l'ho creato esclusivamente per gli utenti del forum.
Rivolgo la mia richiesta agli admin e confido in una risposta, sia buona che cattiva. Grazie mille.
Shock85