Richiesta di mettere al TOP questo mio thread
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 43

Discussione: Richiesta di mettere al TOP questo mio thread

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Shock85
    Registrato il
    07-05

Richiesta di mettere al TOP questo mio thread

Avevo già fatto questa richiesta ma non avevo ricevuto una risposta dagli admin, quindi la riformulo.
    In Mondo Computer siamo seccati di vedere gente che apre thread su thread riguardanti l'uscita dei giochi. Detta così la frase non ha molto senso. Mi spiego meglio. In questo mese siamo arrivati ad avere 10 thread, se non di più, riguardanti l'uscita del gioco Resident Evil 4. Tutti con la stessa, medesima domanda. Stesso discorso vale per il gioco Crysis.
    Ora, mi sta bene che un utente chieda informazioni sull'uscita di un gioco, ma alla lunga può dar fastidio, in quanto siamo costretti a dare sempre le stesse risposte.
    Quello che chiedo io è se, possibilmente, si può mettere questo mio thread al TOP.
    Tutti gli utenti che hanno risposto l'hanno trovata un'idea eccellente. In questo modo, è possibile avere tutti i giochi (con i relativi link hai siti) di prossima uscita raggruppati in un unico thread in ordine alfabetico. Così alcuni utenti, prima di fare domande ripetitive, danno un'occhiata al mio thread e si ritrovano la risposta in prima pagina. Poi, se vorranno discuterne per maggiori info, lo possono fare nel medesimo thread.
    Penso che come idea non sia malvagia e si eviterebbe la riapertura ciclica di thread uguali l'uno con l'altro.
    Volevo sottolineare che questo mio "lavoretto" l'ho creato esclusivamente per gli utenti del forum.

Rivolgo la mia richiesta agli admin e confido in una risposta, sia buona che cattiva. Grazie mille.

Shock85

Utente L'avatar di tsetasumo
    Registrato il
    01-06
    riprova a manadre mp ai guardian......se non risp riprova..
    cmq hai fatto bene ad aprire questo 3d.....quoto in tutto e per tutto

gg

L'avatar di Paperinikko
    Registrato il
    08-06
    quoto per il TOP

Y2J Lionheart
    Ospite
    A me pare utilissimo e quindi da TOP, come gia detto da Shock85 si evitano tanti thread tutti uguali

Utente L'avatar di ale_p
    Registrato il
    03-06
    Sono un frequentatore assiduo di mondo computer e devo dare ragione a Shock85. E' vero, ultimamente si aprono sempre più post del tipo "Quando uscirà questo gioco?".
    Fin qui tutto bene, il problema è che gli utenti chiedono informazioni sempre sugli stessi giochi!
    Oltre ai casi citati di RE4 e Crysis, tra ieri e oggi sono apparsi 2 post identici su UT2007. Infatti prima di postare nessuno usa la funzione "cerca", e se un thread è finito in seconda pagina nessuno lo vede, ergo in mondo computer abbiamo post uguali ogni giorno, aperti da utenti diversi!
    E dal momento che esiste giò il thread di Shock85 (che trovo molto utile anche prescindendo dal problema in questione dei thread tutti uguali), non vedo perchè non metterlo in TOP.

Registrato il
    07-05
    L'unico guardian che mi ha risposto era Kelvan, che la trova un'idea inutile 8(

Utente L'avatar di Metallica88
    Registrato il
    06-06
    perchè la trova inutile?

Bannato L'avatar di Dido_donnie
    Registrato il
    08-06
    in vox of the box c'è questo:
    http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=323442

quindi se hanno ritenuto che in Vox of the Box fosse utile mettere al top quel topic allora anche il tuo topic dovrebbe essere al top, dato che è praticamente uguale...favorevole.

Utente L'avatar di L'innominato_patentato
    Registrato il
    10-06
    quoto, shock sei un grande, io voto peri ltop e per la candidatura a mod
    NO ALLA PIRATERIA!!! NON RUBERESTI UN AUTO, E ALLORA NON SCARICARE GIOCHI DALLA RETE!!!!!!8(

Un giorno che scaricare da Emule sarà legale direte tutti: Emule??? è fantastico, io l'ho sempre detto

Registrato il
    07-05
    Citazione Dido_donnie
    in vox of the box c'è questo:
    http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=323442

quindi se hanno ritenuto che in Vox of the Box fosse utile mettere al top quel topic allora anche il tuo topic dovrebbe essere al top, dato che è praticamente uguale...favorevole.
    Ecco appunto, non capisco perché non dovrebbe essere messo al top il mio thread...

rab
    Ospite
    favorevole

cmq sarebbe meglio mettere un sondaggio

Registrato il
    07-05
    Citazione Metallica88
    perchè la trova inutile?
    Dice che il sito GamesRadar già si occupa di news sui giochi quindi è inutile un thread del genere.
    Cmq io il thread, come ho scritto sel primo post, l'ho creato ESCLUSIVAMENTE per il forum, in modo da ragruppare tutte le news. Proprio per evitare magari di fare ricerche per internet....

Bannato L'avatar di Impact90
    Registrato il
    06-06
    Sono favorevole per il TOP... ..è un ottimo 3D.

Registrato il
    07-05
    Ho messo un sondaggio, magari rispondete lì

shalla L'avatar di prada92
    Registrato il
    11-05
    favorevole per il top.

le persone hanno speranza perchè la morte è invisibile ai loro occhi....

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo