provincia nel profilo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: provincia nel profilo

Cambio titolo
    Videogamer collezionista L'avatar di valgy the one
    Registrato il
    05-06

provincia nel profilo

ho provato a cambiare residenza, ma quando faccio salva modifiche, mi dice di mettere la provincia, ma non me l'aveva mai detto
    come faccio se non voglio scriverla?
    grazie

Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
    Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
    Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
    Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).

Irish_boy
    Ospite
    Penso sia un dato obbligatorio da inserire,a me sinceramente non entusiasma questa idea perchè penso che ognuno abbia il diritto di scegliere se dare questa informazione o meno.
    Poi...sono punti di vista,io la penso così.

Virgo no Shaka L'avatar di MP89
    Registrato il
    09-05
    se ne è parlato già altre volte,alcuni utenti hanno segnalato allo staff,ma ancora non sono stati presi provvedimenti.

Registrato il
    05-06
    ma allora perchè io quando ho messo kingdom hearts non mi ha chiesto niente???

Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
    Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
    Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
    Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).

L'avatar di Paperinikko
    Registrato il
    08-06
    mi sa ke è obbligatorio

Bannato L'avatar di The Lord of Diplomacy
    Registrato il
    08-06
    Citazione Paperinikko
    mi sa ke è obbligatorio
    No, è solo un problemino che presto (si spera) verrà risolto.

Registrato il
    05-06
    ma è nuovo?? perchè prima come ho già detto mi sembra non ci fosse...

Registrato il
    08-06
    Citazione valgy the one
    ma è nuovo?? perchè prima come ho già detto mi sembra non ci fosse...
    E' stato inserito recentemente da gorman. http://forumgamesradar.futuregamer.i...ight=provincia

Utente L'avatar di Barrog
    Registrato il
    04-03
    scusate ma che problema vi dà mettere dove abitate? siete ricercati dalla polizia?
    non voglio farmi i fatti vostri però è anche più piacevole parlare con qualcuno che per lo meno è un pò identificato e non dover per forza riconoscere le persone dal dialetto che usano sul forum..
    Just let the light touch you
    And let the words spill through
    And let them pass right through
    Bringing out our hope and reason

...before we pine away...

Registrato il
    08-06
    Citazione Barrog
    scusate ma che problema vi dà mettere dove abitate? siete ricercati dalla polizia?
    non voglio farmi i fatti vostri però è anche più piacevole parlare con qualcuno che per lo meno è un pò identificato e non dover per forza riconoscere le persone dal dialetto che usano sul forum..
    A me non fa dproprio nessuna differenza, era solo per segnalare il "problema" ad un amministratore. Poi non è detto che tutto vogliano far sapere la propria città e/o provincia.