ho provato a cambiare residenza, ma quando faccio salva modifiche, mi dice di mettere la provincia, ma non me l'aveva mai detto
come faccio se non voglio scriverla?![]()
grazie![]()
ho provato a cambiare residenza, ma quando faccio salva modifiche, mi dice di mettere la provincia, ma non me l'aveva mai detto
come faccio se non voglio scriverla?![]()
grazie![]()
Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).
Penso sia un dato obbligatorio da inserire,a me sinceramente non entusiasma questa idea perchè penso che ognuno abbia il diritto di scegliere se dare questa informazione o meno.
Poi...sono punti di vista,io la penso così.
se ne è parlato già altre volte,alcuni utenti hanno segnalato allo staff,ma ancora non sono stati presi provvedimenti.
ma allora perchè io quando ho messo kingdom hearts non mi ha chiesto niente???
Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).
No, è solo un problemino che presto (si spera) verrà risolto.Paperinikko
ma è nuovo?? perchè prima come ho già detto mi sembra non ci fosse...
E' stato inserito recentemente da gorman. http://forumgamesradar.futuregamer.i...ight=provinciavalgy the one
scusate ma che problema vi dà mettere dove abitate? siete ricercati dalla polizia?
non voglio farmi i fatti vostri però è anche più piacevole parlare con qualcuno che per lo meno è un pò identificato e non dover per forza riconoscere le persone dal dialetto che usano sul forum..
Just let the light touch you
And let the words spill through
And let them pass right through
Bringing out our hope and reason
...before we pine away...
A me non fa dproprio nessuna differenza, era solo per segnalare il "problema" ad un amministratore. Poi non è detto che tutto vogliano far sapere la propria città e/o provincia.Barrog