problema memorie e scheda video
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: problema memorie e scheda video

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Località
    vivo a casa mia(ah!ah!)
    Messaggi
    184

    Domanda problema memorie e scheda video

    quasi un mese fa ho comprato una scheda video nuova: la sapphire radeon 9100 128Mb DDR atlantis
    l'ho messa su questo computer: un P3 450MHz, 256 ram, scheda madre 6abx2v AGP 2x (non so di che marca... forse lucky-star), windows Me...
    avevo installato i driver del cd (quando avevo ancora il 98, + stabile del ME) e, ogni volta che accendevo il computer mi diceva che era in conflitto con i module della memoria della scheda madre, del coprocessore matematico... ecc ecc. ho installato il Me per poter installare il modem (infatti avevo solo i driver per quel sistema operativo...) e scaricare i catalyst 3.4... sperando che andasse... niente!
    a questo punto, ricordando di aver letto da qualche parte di agire sul bios, ho abbassato l'apertura agp da 256 (valore standard) a 128 (non funzioanava neancora) e poi a 64. le prestazioni (forse, secondo me) in questo modo sono diminuite...
    c'è un modo per poter portare l'apertura a 256? forse installando il bios della scheda video? se si, quale e dove devo scaricare?

    mi scuso per la mia prolissità, ma per avere qualche fps in più...
    mee he-he!!

  2. #2
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307
    Non ci sono differenze tra 64-128-256, al massimo 1%.

    In genre si consiglia di tenere a 128 se hai 256ram o 256 se hai 512ram.

    La metà della ram posseduta

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •