Configurazione Minima 56K Ambigua
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Configurazione Minima 56K Ambigua

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    11-06

Configurazione Minima 56K Ambigua

Salve a tutto il popolo del Forum...
    Vi scrivo per avere un parere sulla questione Configurazione Minima che si trova su ogni gioco per PC. Tutto è iniziato quando mi sono deciso a comperare il gioco World Of Warcraft in edizione prova 14gg perchè incuriosito da questo splendido Gioco. Ero già a conoscenza del fatto che si trattasse di un gioco on-line a pagamento e nonostante io NON abbia una connessione a banda larga leggendo le minime richieste sulla confezione (56K appunto) mi sono detto "...che vuoi che sia sarò un pò più lento degli altri ma giocherò lo stesso". In fondo con la stessa connessione ho giocato ad HL2 quindi....
    Appena arrivo a casa installo il gioco e subito mi collego alla rete per iniziare a giocare ma sorpresa delle sorprese il gioco si collega per un aggiornamento senza il quale non posso iniziare la partita. Peccato che l'aggiornamento richiesto sia di SOLI 456Mb ! !
    Adesso io mi chiedo, come faccio con una connessione a 56K a scaricare un aggiornamento del Genere? E' praticamente Impossibile a meno che io non lasci il computer collegato una settimana intera pagando uno sproposito alla Telecom che non si degna di coprire la mia zona con la DSL. Valeva la pena scrivere fin da subito sulla confezione che la connessione minima richiesta era una banda larga e fine della storia. Meno male che il gioco era in vendita a soli 2 euro però sono rimasto ugualmente amareggiato dalla Blizzard che mi sento preso in giro per il modo in cui vengono presi in giro i clienti.

Utente
    Registrato il
    02-05
    Gli aggiornamenti li puoi trovare sulle riviste di VG per PC (GMC), però dovresti spendere altri 7-8€ e non credo valgano per soli 14gg ^__^
    Consiglio? prendi Guild Wars: c'è chi ci gioca anche col 56k; gli aggiornamenti sono frequenti, ma difficilmente superano i 2Mb.

Ah: benvenuto :D

computer
    Ospite
    l´ultima volta con il 56 kakka ho scaricato 700 mb di una mod

Patito di One Piece L'avatar di Zell46
    Registrato il
    01-06
    Citazione computer
    i quanto tempo?
    Configurazione pc
    CPU: intel i7 4790k 4,3 ghz, RAM: DDR3 16G 1600MHz, SCHEDA MADRE: Msi z87 gaming 5, HARD DISK: ssd crucial m4 128gb, Hd2: Samsung 1TB, HD3: 2 TB, HD4: cavier green 4TB, VGA: Zotak gtx 1080ti, ALIMENTATORE: Modulare Corsair Professional Series HX650 650W 80Plus Bronze, SCHEDA AUDIO: sound blaster z CUFFIE: Bayerdynamic dt990 pro 250 ohm, MONITOR: asus rog swift pg348q

breaker_no_stop
    Ospite
    Citazione Zell46
    i quanto tempo?
    30 anni forse

Utente L'avatar di Cero
    Registrato il
    09-05
    Citazione breaker_no_stop
    30 anni forse
    una settimana immagino.... a me scarica circa 100Mb a notte

Patito di One Piece L'avatar di Zell46
    Registrato il
    01-06
    Citazione Cero
    sarà che nn sn più abbituato al 56k, anke se adesso ho fastweb prima anke io avevo il 56kakka
    Configurazione pc
    CPU: intel i7 4790k 4,3 ghz, RAM: DDR3 16G 1600MHz, SCHEDA MADRE: Msi z87 gaming 5, HARD DISK: ssd crucial m4 128gb, Hd2: Samsung 1TB, HD3: 2 TB, HD4: cavier green 4TB, VGA: Zotak gtx 1080ti, ALIMENTATORE: Modulare Corsair Professional Series HX650 650W 80Plus Bronze, SCHEDA AUDIO: sound blaster z CUFFIE: Bayerdynamic dt990 pro 250 ohm, MONITOR: asus rog swift pg348q

HiJackThis! L'avatar di miki boss
    Registrato il
    12-02
    Citazione Cero
    No anche meno, io con eMule scarico 180MB aprendolo verso le 22:00 e chiudendolo verso le 10:30.
    Da server si dovrebbe scaricare di più quindi...

Let's third-barrel durrrr L'avatar di Ibrahimovic 89
    Registrato il
    07-05
    con emule ho un traffico in download di 2.89 gb e in upload di 3 gb

Il tutto con un 56k e due mesi che uso emule

Utente
    Registrato il
    11-06
    Citazione computer
    ..in questo caso non posso aggiungere altro ..

però rimane il mio dolore di Gamer nella situazione attuale
    Sono abbonato a GMC da 3 anni e vorrei provare a giocare a WoW ma l'unico aggiornamento che ho trovato non mi consente di giocare ugualmente ...