Salve a tutto il popolo del Forum...
Vi scrivo per avere un parere sulla questione Configurazione Minima che si trova su ogni gioco per PC. Tutto è iniziato quando mi sono deciso a comperare il gioco World Of Warcraft in edizione prova 14gg perchè incuriosito da questo splendido Gioco. Ero già a conoscenza del fatto che si trattasse di un gioco on-line a pagamento e nonostante io NON abbia una connessione a banda larga leggendo le minime richieste sulla confezione (56K appunto) mi sono detto "...che vuoi che sia sarò un pò più lento degli altri ma giocherò lo stesso". In fondo con la stessa connessione ho giocato ad HL2 quindi....
Appena arrivo a casa installo il gioco e subito mi collego alla rete per iniziare a giocare ma sorpresa delle sorprese il gioco si collega per un aggiornamento senza il quale non posso iniziare la partita. Peccato che l'aggiornamento richiesto sia di SOLI 456Mb!
!
Adesso io mi chiedo, come faccio con una connessione a 56K a scaricare un aggiornamento del Genere? E' praticamente Impossibile a meno che io non lasci il computer collegato una settimana intera pagando uno sproposito alla Telecom che non si degna di coprire la mia zona con la DSL. Valeva la pena scrivere fin da subito sulla confezione che la connessione minima richiesta era una banda larga e fine della storia. Meno male che il gioco era in vendita a soli 2 euro però sono rimasto ugualmente amareggiato dalla Blizzard che mi sento preso in giro per il modo in cui vengono presi in giro i clienti.