Ill.mi solutori, mi sono deciso a (ri)scrivere xké è da quando che l'ho comperato che non riesco ad andare avanti in shade; anche volendo barare, i cheat non sono completi: per es. non si può saltare un livello difficile. Ecco il problema: sono arrivato al livello detto la "bilancia di Maat" nel punto in cui c'è il burrone e per superarlo occorre accendere due torce e nel tempo che queste si spengono, si deve saltare: tempo circa 3". è quanto ci mettono a scomparire i gradoni (o quello che sono) che emergono dal nulla, uno riesco a saltarlo ma una volta sopra nisba, quell'altro che esce dal fianco della parte opposta scompare. Come si risolve? non c'è un trainer che abbia una opzione fly oppure una noclip? Mi sto spaccando la testa ma tutto inutile. Anche andando su gamesfaq ti dà i soliti cheat. Il fatto è che fra le tante critiche che si possono muovere al gioco (peraltro molto bello) c'è la mancanza di un joypad. Sono tornato a questo forum dopo tanto tempo, in quanto le altre volte non ho ottenuto risposta ad altri giochi, dopo tutto sono imbranato. Senza piaggeria questo è il + bel forum di tutto il panorama italiano x i giochi, dove mi dovevo rivolgere? Ringrazio quello così gentile che mi possa dare una risposta e scusate la lunghezza di questa mail-sfogo

un saluto a tutto il forum, imbranato, la mia mail
[email protected]