shade l'ira degli angeli pc
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: shade l'ira degli angeli pc

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    09-04

shade l'ira degli angeli pc

Ill.mi solutori, mi sono deciso a (ri)scrivere xké è da quando che l'ho comperato che non riesco ad andare avanti in shade; anche volendo barare, i cheat non sono completi: per es. non si può saltare un livello difficile. Ecco il problema: sono arrivato al livello detto la "bilancia di Maat" nel punto in cui c'è il burrone e per superarlo occorre accendere due torce e nel tempo che queste si spengono, si deve saltare: tempo circa 3". è quanto ci mettono a scomparire i gradoni (o quello che sono) che emergono dal nulla, uno riesco a saltarlo ma una volta sopra nisba, quell'altro che esce dal fianco della parte opposta scompare. Come si risolve? non c'è un trainer che abbia una opzione fly oppure una noclip? Mi sto spaccando la testa ma tutto inutile. Anche andando su gamesfaq ti dà i soliti cheat. Il fatto è che fra le tante critiche che si possono muovere al gioco (peraltro molto bello) c'è la mancanza di un joypad. Sono tornato a questo forum dopo tanto tempo, in quanto le altre volte non ho ottenuto risposta ad altri giochi, dopo tutto sono imbranato. Senza piaggeria questo è il + bel forum di tutto il panorama italiano x i giochi, dove mi dovevo rivolgere? Ringrazio quello così gentile che mi possa dare una risposta e scusate la lunghezza di questa mail-sfogo un saluto a tutto il forum, imbranato, la mia mail [email protected]

Utente
    Registrato il
    09-04
    grazieeeee per quanto potrete (o volete) fare, ma esiste poi questo maledetto trainer?Guardate mi contenterei anche che mi spiegaste il cheat map <number>, ma quale numero visto che nella global map d&#224; la bellezza di pi&#249; di 70000 numeri, allora, ci fosse almeno uno skip level, dite che &#232; kiedere troppo? Ah poi una piccola notazione: mi sembra, da quanto ho visto in questo forum che la solidariet&#224; regna sovrana, infatti ai poveri giocatori viene risposto immantinente, cmq continuo a pensare che sia il miglior forum di tutto il panorama italiano, imbranato
    Ultima modifica di imbranato; 11-12-2006 alle 16:21:20

Utente L'avatar di Neutral.
    Registrato il
    11-05
    Citazione imbranato
    Ill.mi solutori, mi sono deciso a (ri)scrivere xké è da quando che l'ho comperato che non riesco ad andare avanti in shade; anche volendo barare, i cheat non sono completi: per es. non si può saltare un livello difficile. Ecco il problema: sono arrivato al livello detto la "bilancia di Maat" nel punto in cui c'è il burrone e per superarlo occorre accendere due torce e nel tempo che queste si spengono, si deve saltare: tempo circa 3". è quanto ci mettono a scomparire i gradoni (o quello che sono) che emergono dal nulla, uno riesco a saltarlo ma una volta sopra nisba, quell'altro che esce dal fianco della parte opposta scompare. Come si risolve? non c'è un trainer che abbia una opzione fly oppure una noclip? Mi sto spaccando la testa ma tutto inutile. Anche andando su gamesfaq ti dà i soliti cheat. Il fatto è che fra le tante critiche che si possono muovere al gioco (peraltro molto bello) c'è la mancanza di un joypad. Sono tornato a questo forum dopo tanto tempo, in quanto le altre volte non ho ottenuto risposta ad altri giochi, dopo tutto sono imbranato. Senza piaggeria questo è il + bel forum di tutto il panorama italiano x i giochi, dove mi dovevo rivolgere? Ringrazio quello così gentile che mi possa dare una risposta e scusate la lunghezza di questa mail-sfogo un saluto a tutto il forum, imbranato, la mia mail [email protected]

Ciao... nn ricordo melto bene il punto ma prova a fare una cosa...nn camminare sul bloco che scompare ma prova solo ad aggrappartici e saltare....NON camminare SOLO saltare, sempre accendendo le 2 fiaccole! Mi raccomando fammi sapere!
    AND THE HEAVENS SHALL TREMBLE

Utente L'avatar di Cero
    Registrato il
    09-05
    io l'ho fatto, con un po' di problemi ma senza trucchi.... posso solo consigliarti di accendere prima la pi&#249; lontata per non dover tornare indietro