Problema GoW
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Problema GoW

Cambio titolo
    Maturità: 75 (orale: 35) L'avatar di megalo
    Registrato il
    12-03

Problema GoW

Salve. Ad un mio amico servirebbe un piccolo aiuto.
    Il problema è questo: lui ha iniziato una partita nella modalità Battaglia in Gears of War, solo che ora, con un suo amico vorrebbe giocare a schermo condiviso (tra l'altro ha creato anche un profilo per il suo amico) ma gli appare un messaggio che gli comunica questo: "l'inizio di una nuova battaglia o il caricamento di un'capitolo precendente causerà la sovrascrittura del punto di sosta salvato in precendenza.". Mi chiede se può giocare lo stesso, senza la paura di vedere cancellata la propria partita (quella in singolo), oppure non deve farlo?
    Io , pur avendo il gioco in questione, non ho ancora provato la cooperazione.

Mi affido a voi.

...::::: ^^^^^§§§*°#Indiepensiero# °*§§§^^^^^ :::::...

Virgo no Shaka L'avatar di MP89
    Registrato il
    09-05
    siccome il sistema di salvataggio di gow è a punti (chekpoint) quando tu vuoi giocare metti continua e lui ti carica l'ultimo check point.
    se lo riinizi dal capo,non appena arrivato al primo chec point quello vecchio verrà sovrascritto e se metti continua nella prossima partita ti ritroverai a ricominciare dall'inizio.stessa cosa anche per giochi come CoD3 che sfruttano i checkpoint.
    il discorso è diverso per oblivion ad esempio,dove puoi fare diversi salvataggi e non ci sono i tanto citati in questo post "check point"

Geronimo L'avatar di G-Bass
    Registrato il
    01-04
    Citazione megalo
    Salve. Ad un mio amico servirebbe un piccolo aiuto.
    Il problema è questo: lui ha iniziato una partita nella modalità Battaglia in Gears of War, solo che ora, con un suo amico vorrebbe giocare a schermo condiviso (tra l'altro ha creato anche un profilo per il suo amico) ma gli appare un messaggio che gli comunica questo: "l'inizio di una nuova battaglia o il caricamento di un'capitolo precendente causerà la sovrascrittura del punto di sosta salvato in precendenza.". Mi chiede se può giocare lo stesso, senza la paura di vedere cancellata la propria partita (quella in singolo), oppure non deve farlo?
    Io , pur avendo il gioco in questione, non ho ancora provato la cooperazione.

Mi affido a voi.
    Se inizia a giocare a schermo condiviso i salvataggi sovrascriveranno quelli della sua partita in singolo.