E' normale o non sono normale io?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 37

Discussione: E' normale o non sono normale io?

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Thevisitor®
    Registrato il
    06-03

E' normale o non sono normale io?

Ho 21 anni...i videogiochi mi sono sempre piaciuti, della grande N ho un pò saltato la generazione del gamecube (ma ci ha pensato mia sorella a comprarselo) tradendolo con la xbox, ultimamente mi ero fatto la x360...l'ho rivenduta...ora vedendo i video del sistema di controllo wii rimango estasiato e VOGLIO COMPRARLO...mi chiedevo se solo io sono quello strano che a quest'eta è ancora cosi in palla per i videogame o se c'è qualcun'altro come me :P

Diobò che bello L'avatar di crazy liuk
    Registrato il
    10-06
    nn 6 l'unico

Utente
    Registrato il
    09-06
    Mi sa che anch'io a quell'età sarò così, non ti preoccupare

Utente L'avatar di Re dragone
    Registrato il
    12-05
    esistono 40enni che ancora ci giocano

e se non sono 40enni..beh, vedi anche quelli delle riviste di videogiochi

Vicio89
    Ospite
    Citazione Thevisitor®
    Ho 21 anni...i videogiochi mi sono sempre piaciuti, della grande N ho un pò saltato la generazione del gamecube (ma ci ha pensato mia sorella a comprarselo) tradendolo con la xbox, ultimamente mi ero fatto la x360...l'ho rivenduta...ora vedendo i video del sistema di controllo wii rimango estasiato e VOGLIO COMPRARLO...mi chiedevo se solo io sono quello strano che a quest'eta è ancora cosi in palla per i videogame o se c'è qualcun'altro come me :P
    Tranquillo, il fascino del Wii miete "vittime" costantemente, anche tra i più insospettabili

Noi ne abbiamo 7 L'avatar di Hitman
    Registrato il
    12-02
    Citazione Thevisitor®
    SCUSA?????Hai 21 anni e ti preoccupi di essere cosi in palla x i videogame??????Allora io che ne ho 37 di anni???
    PSN: HitmanMQ
    Xbox: Hitman GR

Utente L'avatar di Metal2001
    Registrato il
    10-02
    è normalissimo, non preoccuparti
    _

Moderatrice retrò L'avatar di Jessie
    Registrato il
    07-03
    vai tranquillo, io ne ho quasi 22 e mia sorella di 33 e il suo uomo hanno preso il wii con zelda proprio oggi io purtroppo devo aspettare ancora ,che invidia >___<
    La mia lista di videogiochi! - - Il mio blog RETROGAMES DOJO-
    I miei design su Redbubble - Games & Rock Design
    Sto giocando a: Divinity: original sin - Nier Replicant - Baldo - It Takes Two - Biomutant
    - Lost in Random - Xuan Yuan 7 - Pandora's Tower - Paper Mario Colors Splash

<3 Sword & Fairy 6 nel cuore <3*
    - I have a pussy, so I make the rules

Utente L'avatar di Wawacco
    Registrato il
    05-03
    il mio nuovo dentista va per i 50 e ogni volta che ci vado mi racconta di quanto si chiude sulla ps2 fino alle 3 di notte e che a natale comprer&#224; o il wii o la 360 , l'altro giorno poi andiamo a ritirare la macchina nuova di mia madre e vedo uno del concessionario ( avra avuto pure lui 45-50 anni ) che si guardava su youtube i video di resident evil 4 cio attacco discorso ed era un altro che alla sua veneranda et&#224; giocava a un po di tutto anche chiudendosi interi weekend sotto le minacce della moglie , credimi sei normalissimo

aka Mister_Birra L'avatar di aleword
    Registrato il
    03-03
    Nel negozio dove sono andato a comprarlo ero il terzo arrivato. Il primo (ore 8.30 di mattina) era uno di 30-40 anni, e voleva il Wii tutto per sè.

Quindi non sei l'unico, anzi.

Utente L'avatar di Thevisitor®
    Registrato il
    06-03
    bene meglio cosi allora :P
    Volevo chiedere una cosa a chi gia ce l'ha....in una minitv da 14 pollici sarebbe sprecato? No perch&#232; in teoria potrei metterlo anche in una da 28 (sempre normale tubo catodico) per&#242; non saprei come attaccarlo ad internet in quest'ultimo caso in quando il filo eternet proprio non ci arriverebbe...ma lol parlo come se stessi uscendo per andarlo a comprare (e poi per come stanno andando le vendite se mi decido mi sa che dov&#242; girare pareeeeeecchio)

Mutante L'avatar di logan
    Registrato il
    10-02
    Citazione Thevisitor®
    io ho 24 anni, lavoro in banca come sistemista mainframe ma ti posso assicurare che sono esattamente come te. solo che non ho saltato nessuna marca e generazione di console. ho praticamente giocato a tutto, qualche anno fa con immensi sacrifici, ma lavorando mentre andavo alle superiori e nel periodi estivi mi sono potuto permettere di soddisfare ogni scimmia.
    non ti preoccupare. è normale. l'importante è non estraniarsi dalla vita reale come invece molta gente fa, magari con gli mmorpg. Come dai vecchi tempi del nes o anche prima, arriva un tempo in cui devi spegnere e uscire all'aria aperta.

Utente L'avatar di FrankJeager
    Registrato il
    07-05
    Non vedo il problema, io ne ho 24 e credo che non smetterò mai di giocare

ブラインドガーディアン L'avatar di Jedi_86
    Registrato il
    03-03
    Io ho 20 anni e tra circa 2 mesi ne avrò 21 e gioco ai videogiochi senza problemi

Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Ne ho 21 come te e sono qui che sbavo aspettando di poter acquistare il Wii...

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo