Interlink accusa Nintendo di avere copiato il Wii Remote da un brevetto già esistente.Interlink Electronics ha deciso di trascinare Nintendo in tribunale, affermando che il Wii Remote copia da un brevetto depositato nel 2005, che trovate nell'immagine qua sotto. Si tratta di un dispositivo di puntamento, in cui si muove il cursore con un pannello sensibile al tocco. E dunque, cosa c'entra col Wii Remote? Il grilletto, anche noto come "pulsante B", è nella stessa posizione, e questo basta a Interlink a trascinare la grande N in tribunale. Il motivo della causa ci sembra veramente demenziale, e non possiamo far altro che augurare a Nintendo di levarsela dai piedi nel minor tempo possibile.
Immagine del prodotto interlink:
http://gamesradar.futuregamer.it/upl...B101206%5D.jpg
No Comment....non voglio crederci e non penso sia vero anche perchè la console è già uscita!
No aspettate io non riersco più a ragionare mi è andato in pappa il cervello e credo che sia uno stramegafake anche se cmq non è riportato come rumor ma come notizia ufficiale..............oddio non riesco a commentare nulla di sensato a voi la parola O_O