Ho provato a collegarmi a nintendovip ma una volta ho letto che il sito non esiste più, un'altra che non è più disponibile :-O
Succede anche a voi? Ditemi che stanno semplicemente aggiornando :-O
Ho provato a collegarmi a nintendovip ma una volta ho letto che il sito non esiste più, un'altra che non è più disponibile :-O
Succede anche a voi? Ditemi che stanno semplicemente aggiornando :-O
aspetta un po' e il sito tornerà a funzionare
dopo l'ultima volta non commetterò nuovamente lo stesso errore! avevo comprato brain training prima del dayone e lo stesso giorno ho inserito il codice, la nintendo mi ha dato i regali (uno sfondo mi sembra) ma non mi ha accresitato i punti, probabilmente perchè troppo presto. perciò il Wii ed i giochi li registrerò tra almeno una settimana tanto non ho fretta![]()
Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.
CAMPIONE Fantamaster League GV 2013/2014
No per quello non c'è problema, ho registrato 2 giochi più la console e le stelle mi sono state accreditate...
non ho capito bene come funziona la storia:
compro un gioco del ds
gratto e inserisco il pin
e poi? scelgo tra uno screensaver, una suonreria o un meraviglioso lacceto che mi costa 3000 punti? (10 giochi!!!!) ma scherzano? mi sembra una prsa in giro
Io tipo ho vinto Age of Empires per DS a 5000 punti il giorno in cui è uscito
Ogni tanto inseriscono qualche gioco, il più delle volte non c'è niente di interessante.. Ma ogni tanto qualche affare salta fuori![]()
quindi a volte esce qualche gioco? bene allora cumulero' punti. Ho visto che si possoo ottenere anche con delle indagini interne ma non trovo nessun link...qualcuno ne sa di piu?