Tipo Paint, per Mac.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Tipo Paint, per Mac.

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    11-02

Tipo Paint, per Mac.

Cercasi applicazione gratuita, semplice, con le funzioni di Paint, per Mac.
    Grazie
    Dopo oltre 7 anni di attività, mi rifiuto di postare il decimillesimo messaggio su questo forum. Sarebbe davvero troppo. Addio =*

20/12/'09

slayer'89
    Ospite
    Beh...non mi ricordo le funzioni di paint.Prova the GIMP!

Utente
    Registrato il
    11-02
    Sto avendo problemi con XCode 11, credo di averlo installato correttamente dal CD di Tiger, ma GIMP non vuole saperne di andare... suggerimenti?
    Dopo oltre 7 anni di attività, mi rifiuto di postare il decimillesimo messaggio su questo forum. Sarebbe davvero troppo. Addio =*

20/12/'09

Muso giallo L'avatar di sabin87
    Registrato il
    10-02
    Occristo dizzolo

Utente
    Registrato il
    11-02
    Citazione sabin87
    Occristo dizzolo
    SABO devo fare na cazzo di presentazione x l'esame di araldica, devo togliere i ramoscelli d'olivo e quercia attorno agli stemmi comunali di alcune città, ma non ho un porcozzio di niente per farlo, comprendimi ho già porconato abbastanza per capire cosa fosse sto x11 (e non l'ho capito XD), non serve che prendi per il culo

20/12/'09

Muso giallo L'avatar di sabin87
    Registrato il
    10-02
    Citazione Adelchi24
    SABO devo fare na cazzo di presentazione x l'esame di araldica, devo togliere i ramoscelli d'olivo e quercia attorno agli stemmi comunali di alcune città, ma non ho un porcozzio di niente per farlo, comprendimi ho già porconato abbastanza per capire cosa fosse sto x11 (e non l'ho capito XD), non serve che prendi per il culo
    Ma non hai ( ) photoshop?

Utente
    Registrato il
    11-02
    Citazione sabin87
    Ma non hai ( ) photoshop?
    Ma tu devi capire che io Photoshop non ho mai capito neanch come si faccia partire cioè son stupido voglio qualcosa che funzioni tipo paint che scegli i colori tiri due righe e fine

20/12/'09

Utente
    Registrato il
    11-02
    Trovato tal Seashore, semplicissimo e perfetto per quello che mi serviva. Consigliato, bell'icona

20/12/'09

developing... L'avatar di Slimmy
    Registrato il
    07-03
    X11 nel mondo unix è il server grafico, cioè in parole povere (perchè non saprei manco spiegartelo in modo dettagliato!) quell'applicazione (che non è un'applicazione! ) che fa girare il desktop.
    Mac OSX può utilizzare una versione "adattata" del server X chiamata X11 per far girare programmi (tra cui the gimp, openoffice,...) di cui non è stata creata un porting dell'interfaccia grafica.

Comunque.... installa The Gimp.

slayer'89
    Ospite
    Pure io ci ho messo ore per installare le X11

poi ho scoperto che si trovano nel DVD di Tiger