Ragazzi una domanda veloce......
Ho un pc portatile che dispone della connessione senza fili Wirles (o come cavolo si scrive) ecco volevo sapere posso cellegare il Wii con il mio portatile che a sua volta e' collegato al modem adsl?????????????
Ragazzi una domanda veloce......
Ho un pc portatile che dispone della connessione senza fili Wirles (o come cavolo si scrive) ecco volevo sapere posso cellegare il Wii con il mio portatile che a sua volta e' collegato al modem adsl?????????????
PSN: Cristofzk
MGO:Zeuskiller
ok ora vedo che riesco a fare in caso vi informo cosi magari chi ha il portatile evita di spendere 60€ per il router..miki boss
Non ci sono riuscito se percaso qualcuno usa il Wirles del potatile mi fa sapere come ha fatto..........Grazie.
dovresti far condividere la connessione del portatile col wii non penso sia una cosa facile
HannibalLecter
Io riesco a condividere la connessione tra portatile e pc fisso con un cavo "LAN".........ma con il wirles nn sono molto pratico............
Quindi dite che funzionerebbe?
Io penso di si.................
non so se una scheda wireless può diventare un access point che poi è quello che viene cercato dal wii per connettersi... bisognerebbe provare, provare e provareZeusk
![]()
HannibalLecter
non ho speranze.......8(
prendero un roter appena posso
cmq vi faro' sapere...sarebbe comodo per molti penso..
Io ho la chiavetta che presi più di un anno fa per il DS e sono andato subito online con il Wii.
Prima non riuscivo a installarla per via della condivisa che avevo col 360, ma poi ho risolto tutto.
Neither of us want to see you go Hollow
devi sapere se la scheda wireless del tuo pc può fare da access point e come potere impostarlo, a quel punto è fattacontrolla nelle istruzioni che ti hanno dato col pc
![]()
no, non dovrebbe funzionare...
ho provato io tempo fa con l'XBOX e la PS2 e non funzionava...
Firma rimossa perchè contenente spam, vietato dal Regolamento.
fear_the_spear[ITA]