Problema worm [W32.Beagle]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Problema worm [W32.Beagle]

Cambio titolo
    Esprit de l'escalier L'avatar di 8cloud8
    Registrato il
    06-03

Problema worm [W32.Beagle]

Sto continuamente cambiando antivirus...e tra una disinstallazione e una installazione mi dev'essere entrato sto worm maledetto (W32.Beagle.FF@mm)
    Sono riuscito a cancellare gran parte dei file infetti, tranne alcuni che, non so come, sono totalmente nascosti e non li riesco a modificare. Si dovrebbero trovare in C:\Documents and Settings\NomeUtente\Dati Applicazioni\hidn\, ma la cartella hidn ovviamente non la riesco a trovare (ho provato ad esplorare il disco da linux ed effettivamente quella cartella esiste...in winxp però non riesco a vederla,e quindi a cancellarne il contenuto).
    Sto maledetto mi impedisce di installare qualsiasi programma antivirus, perchè fa causare sempre qualche errore durante l'install, mi impedisce persino di fare scansioni online.
    Ho già provato coi tool di rimozione symantec ma non mi rilevano niente...solo avast mi aveva rilevato una dll infetta ma con la sua scansione all'avvio (è l'unica cosa che funziona) sono riuscito a togliere il virus dalla memoria...
    Pls qualcuno mi aiuti
    Ultima modifica di 8cloud8; 9-12-2006 alle 01:27:19
    On n'échappe pas de la machine.

breaker_no_stop
    Ospite
    ma ora che antivirus hai?
    metti questo
    http://www.grisoft.com/doc/Programs/.../tpl01?prd=avw
    e questo
    http://www.grisoft.com/doc/Programs/.../tpl01?prd=asw
    e fai una scansione in modalità provisoria

Utente L'avatar di Wolf_89
    Registrato il
    11-05
    Citazione 8cloud8
    Sto continuamente cambiando antivirus...e tra una disinstallazione e una installazione mi dev'essere entrato sto worm maledetto (W32.Beagle.FF@mm)
    Sono riuscito a cancellare gran parte dei file infetti, tranne alcuni che, non so come, sono totalmente nascosti e non li riesco a modificare. Si dovrebbero trovare in C:\Documents and Settings\NomeUtente\Dati Applicazioni\hidn\, ma la cartella hidn ovviamente non la riesco a trovare (ho provato ad esplorare il disco da linux ed effettivamente quella cartella esiste...in winxp però non riesco a vederla,e quindi a cancellarne il contenuto).
    Sto maledetto mi impedisce di installare qualsiasi programma antivirus, perchè fa causare sempre qualche errore durante l'install, mi impedisce persino di fare scansioni online.
    Ho già provato coi tool di rimozione symantec ma non mi rilevano niente...solo avast mi aveva rilevato una dll infetta ma con la sua scansione all'avvio (è l'unica cosa che funziona) sono riuscito a togliere il virus dalla memoria...
    Pls qualcuno mi aiuti
    Se ora hai installato un antivirus, entra in modalità provvisoria e scansiona da lì.

Esprit de l'escalier L'avatar di 8cloud8
    Registrato il
    06-03
    Citazione Wolf_89
    Se ora hai installato un antivirus, entra in modalità provvisoria e scansiona da lì.
    Questo è un altro bel problema...il virus cancella la chiave di registro SafeBoot, quindi la modalità provvisoria è putroppo inutilizzabile...ho già provato, mi appare una schermata blu e sono costretto a riavviare.
    Ho notato pero' che da dos la cartella nascosta la vede, esiste mica un programma tipo copylock (che cancella i file pure se sono in esecuzione) per dos?
    On n'échappe pas de la machine.