[11] Saint Seiya Thread Ufficiale
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio:

Partecipanti
0. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 0 0%
Pag 1 di 37 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 541

Discussione: [11] Saint Seiya Thread Ufficiale

Cambio titolo
    Bannato L'avatar di Hyperwolf
    Registrato il
    04-04

[11] Saint Seiya Thread Ufficiale

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=409872

Fashion Boy
    Registrato il
    07-04
    11 Riapertura!!!!

Come sempre: Notizuole per episode G?

Bargain L'avatar di Deacon
    Registrato il
    11-05
    Non è inserito nelle uscite settimanali, sul sito della mia fumetteria...quindi suppongo ancora nulla

"This is the dawning of the Age of Aquarius..."

Fashion Boy
    Registrato il
    07-04
    Citazione Deacon
    "This is the dawning of the Age of Aquarius..."
    Ecco questa frase mi ricorda che nel prossimo numero ci dovrebbe essere il combattimento di Camus contro Oceano e il pensare che ancora non uscirà mi rende triste

uTente L'avatar di Jericho09
    Registrato il
    08-04
    Citazione Kall Su
    Ecco questa frase mi ricorda che nel prossimo numero ci dovrebbe essere il combattimento di Camus contro Oceano e il pensare che ancora non uscirà mi rende triste
    Me too
    Citazione Scipione Visualizza Messaggio
    Leonardo hombre real, mucho morro.

Gold Saint di Gemini L'avatar di Blacktiger
    Registrato il
    03-04
    Citazione Kall Su
    11 Riapertura!!!!

Come sempre: Notizuole per episode G?
    purtroppo sì e non buone: sono andato oggi dal fumettaro e non mi ha più confermato la data di gennaio ma mi ha detto che se ne riparla per febbraio....chi vuole suicidarsi faccia pure...per quanto riguarda la domanda di Predator Sagat, allora:
    Gold Saint: Saga, manco a dirlo
    Silver Saint: Orpheo
    Bronze Saint: Seiya, per quanto molti lo odino rimane il migliore, e a pari merito Ikki
    God Saint: Orion e Mizar
    Marine: Kanon Sea Dragon, c'era da dubitarne?
    Specter: Rhadamantis e, anche se non sono proprio Specter, Hypnos e Thanatos

Registrato il
    11-05
    Per sopperire alla mancanza di Aiolia che ci colpisce, ridiamoci su...

Sun Also Shines at Night L'avatar di sirio89
    Registrato il
    09-05
    E' la mia volta? Ecco la lista dei miei "prescelti"

fra i Bronze (mi pare più che ovvio) padroneggia Shiryu detto Sirio ed erroneamente e costantemente chiamato "Dragone" -.-
    come dice il caro Deacon, tra i Black non me li penso proprio
    poi vediamo... i Silver? Beh, senza dubbio Orfeo
    sui Gold non mi esprimo per evitare di riaprire vecchie ferite... cmq Saga rulezzz
    tra i Cavalieri di Asgard Mime rulla di brutto seguito da Megres (o come razzo si chiama lui) il Cavaliere più scorretto dell'intero anime
    fra i Generali degli Abissi nessuno in particolare, così come tra gli Specter

spero di aver fugato ogni dubbio e/o ambiguità sulle mie preferenze (non è vero mi sono dovuto mantenere sennò ne nominavo molti di più )

Registrato il
    08-04
    Ragazzi, ma come mai lo spirito di Minosse di episode G si trova ancora a Creta? Minosse, come tutti sappiamo, è il giudice infernale secondo la concezione dantesca (che kurumada riprende) allora come mai Masami lo pone sia all'inferno (il ruolo VERO di Minosse lo ricopre Rune mentre il nome stesso di Minosse è ripreso da un altro spectre ovvero Minos) e anche sul piano terreno? Mah...

Registrato il
    11-05
    La stella oscura di Minosse è quella che protegge lo Spectre di nome Minos. Lo spirito di Minosse secondo Kuruchan è ancora nel labirinto.

Fashion Boy
    Registrato il
    07-04
    Citazione Jericho09
    Ragazzi, ma come mai lo spirito di Minosse di episode G si trova ancora a Creta? Minosse, come tutti sappiamo, è il giudice infernale secondo la concezione dantesca (che kurumada riprende) allora come mai Masami lo pone sia all'inferno (il ruolo VERO di Minosse lo ricopre Rune mentre il nome stesso di Minosse è ripreso da un altro spectre ovvero Minos) e anche sul piano terreno? Mah...
    Ecco a questo avevo pensato pure io appena lessi quel numero. Suppongo sia una specie di "licenza poetica"...e in ogni caso Kurumada si riprende la concezione dantesca ma per ovvi motivi non serve che la segua per filo e per segno...e cmq è la stella oscura che protegge Minos ma questi non è il vero minosse ma solo lo specter di quella determinata stella

Registrato il
    08-04
    Citazione Kall Su
    Ecco a questo avevo pensato pure io appena lessi quel numero. Suppongo sia una specie di "licenza poetica"...e in ogni caso Kurumada si riprende la concezione dantesca ma per ovvi motivi non serve che la segua per filo e per segno...e cmq è la stella oscura che protegge Minos ma questi non è il vero minosse ma solo lo specter di quella determinata stella
    Si, lo protegge la stella blablabla ma possibile che Kurumada abbia utilizzato casualmente il nome Minos presente anche nella Divina Commedia (infatti Minosse viene chiamato Minos) pur conoscendo la struttura e i personaggi dell'inferno dantesco? Mah, mi pare strano...

Registrato il
    11-05
    ma possibile che Kurumada abbia utilizzato casualmente il nome Minos presente anche nella Divina Commedia pur conoscendo la struttura e i personaggi dell'inferno dantesco? Mah, mi pare strano...
    Non ho capito

Eptesicus Mk 16 L'avatar di endeko
    Registrato il
    11-05
    Citazione sirio89
    E' la mia volta? Ecco la lista dei miei "prescelti"

fra i Bronze (mi pare più che ovvio) padroneggia Shiryu detto Sirio ed erroneamente e costantemente chiamato "Dragone" -.-
    come dice il caro Deacon, tra i Black non me li penso proprio
    poi vediamo... i Silver? Beh, senza dubbio Orfeo
    sui Gold non mi esprimo per evitare di riaprire vecchie ferite... cmq Saga rulezzz
    tra i Cavalieri di Asgard Mime rulla di brutto seguito da Megres (o come razzo si chiama lui) il Cavaliere più scorretto dell'intero anime
    fra i Generali degli Abissi nessuno in particolare, così come tra gli Specter

spero di aver fugato ogni dubbio e/o ambiguità sulle mie preferenze (non è vero mi sono dovuto mantenere sennò ne nominavo molti di più )

Uella! Ciao Shiryu erroneamente detto Sirio il Dragone! Mi aspettavo di trovarti qui (chissà perchè...).
    Se qua c'è da chiedere quali siano i guerrieri più forti, parto a raffica:
    - BRONZE SAINT: Ikki di Phoenix, il più duro, il meno ingenuo di tutti e il classico eroe che arriva sempre al momento giusto. Cosa chiedergli di più?
    A pari merito segue Shun...perchè si è sempre fatto il mazzo a quattro contro i più forti, mentre gli altri o erano svenuti o erano ciechi o quant'altro.
    - SILVER SAINT: come categoria non l'ho mai stimata più di tanto, ma se dovessi sceglierne uno sceglierei Marin di Eagle, maestra di quell'impiastro di Seiya e Orfeo, per la sua figura, il suo ruolo e il suo cloth.
    - GOLD SAINT: Qua vado a botta sicura, ossia Camus dell'Acquario perchè è patrono del mio segno e Mu di Aries, perchè tra tutti i gold è quello che più ha contrastato le forze oscure nell'Hades Chapter. Un colosso.
    - GOD WARRIOR: Senza indugi...Siegfried di Fafnir altrimenti detto Orion. E' il capo...è il condottiero degli Asgardiani e la sua forza è indiscutibile, unita alla sua invincibilità leggendaria.

I Marine non li ho messi perchè non mi sono mai piaciuti tanto... non so perchè.
    Studioso di combattimento medievale nella Confraternita del Dragone

My ICE CORE DRILL - Birth Date: 11/10/2008

Registrato il
    08-04
    Citazione Deacon
    Non ho capito
    Nel senso: Se Kurumada conosce la struttura dell'inferno Dantesco (Cerchi, Bolgie, Gironi, etc.) e i personaggi (Caronte, Cerbero, etc.) possibile che abbia attribuito il nome Minos ad un personaggio che non corrisponde al giudice infernale e lo abbia poi riutilizzato per il nono numero di episode G assegnandolo all'anima di Minosse presente nel palazzo di Creta senza essersi accorto di aver fatto un errore clamoroso?

Pag 1 di 37 123411 ... UltimoUltimo