ho un maledettissimo router wireless, non riesco a capire dove diavolo si aprono le porteeeeeeeeeeeee diooooooo che nervosoooooooooo.
visto che non ci riesco ho disibailitato il firewall del router ma nienteeeeee è come se non funzionasse questa opzione.
il router in questione è Kraun Wireless Network ADSL2+ Router...
vi prego, aiutatemi a capire dove si aprono le porte, magari se qualcuno vuole aiutarmi tramite assistenza remota via msn messenger, perfavoreeeee
le ho provate tutte
*EDIT* è forse in questa schermata che si impostano le porte??? in local ip adress che metto???
oppure qui? però non ho capito le cose da impostare:
ti spiego, fino ad ora ho avuto 4 router wireless diversi, sono stato capace di settarli tutti tranne questo dove veramente non riesco a capire dove diamine si aprono le porte.
il programma del sito che mi hai linkato tu potrebbe risolver ei miei problemi, ma il sito è lentissimo e non mi scarica il programma, mo mi ietto dalla finestra
*EDIT* niente da fare, il mio router non è presente nella lista dei router supportati
ho fatto lo screenshot dell'unica schermata che mi dia l'idea che si possano aprire delle porte.
secondo voi qui si settano le porte? e se si, in local ip adress che metto?