Crysis
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Crysis

Cambio titolo
    Bannato L'avatar di JinKazama1
    Registrato il
    09-06

Crysis

ciao a tutti il mio quesito era il seguente:ma come e possibile che la crytek non faccia usire crysis per la 360? la risposta e stata che il suo hardware non e abbastanza potente..MA SIAMO MATTI? la x360 guardando mass effect ed altri fa miracoli ...crysis usa le dx10 che microsoft non ha nella sua 360 ma...in dx9 ce la puo fare n capisco tutti sti problemi..

derapo con la mente L'avatar di tonio_155
    Registrato il
    11-04
    Citazione JinKazama1
    ciao a tutti il mio quesito era il seguente:ma come e possibile che la crytek non faccia usire crysis per la 360? la risposta e stata che il suo hardware non e abbastanza potente..MA SIAMO MATTI? la x360 guardando mass effect ed altri fa miracoli ...crysis usa le dx10 che microsoft non ha nella sua 360 ma...in dx9 ce la puo fare n capisco tutti sti problemi..
    nnnnnnnnnnnnoooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!
    ancora la storia delle dx

HiJackThis! L'avatar di miki boss
    Registrato il
    12-02
    L'Xbox360 non ha l'hardware necessario a far girare Crysis. Il gioco resterà un'esclusiva PC. Il quale rulla più di qualsiasi altra console

Pupazzo da legare L'avatar di The <<Duke>>
    Registrato il
    12-05
    Imo il cry-engine lo vedremo sull'xbox 360,basta aspettare.Non possono fare annunciare un gioco che sarà il cavallo di battaglia per il nuovo windows su una console,mica si danno la zappa sui piedi

Utente Neutrale L'avatar di Darksheik
    Registrato il
    02-06
    Citazione The <<Duke>>
    Imo il cry-engine lo vedremo sull'xbox 360,basta aspettare.Non possono fare annunciare un gioco che sarà il cavallo di battaglia per il nuovo windows su una console,mica si danno la zappa sui piedi
    *

Esatto prima Vista poi Crysis su 360
    Citazione Super Nik Visualizza Messaggio
    Ricordi quando Sheik ed io dicevamo che l'Uni ti ruba la vita? Ecco...

Bannato
    Registrato il
    05-06
    a parte quello...le dx 10 sono benissimo emulabili con altri software e quindi basta che ci sia la volont&#224; dei programatori e avremo crysis per three-sixty.
    Altro che non &#232; abbastanza potente...

Bannato
    Registrato il
    03-05
    Citazione miki boss
    L'Xbox360 non ha l'hardware necessario a far girare Crysis. Il gioco resterà un'esclusiva PC. Il quale rulla più di qualsiasi altra console
    Why Can't Crysis Come to Consoles?

First of all, Crysis could be ported to consoles. It's only a matter of working out how many sacrifices would need to be made to make that achievable. But if Crytek can't reach a similar quality bar as they can with the PC version of Crysis, then it's not going to happen. If Crytek still wanted to make a game for the consoles, then they'd make a new game designed specifically for the consoles. Game ports have never really worked well. Games should either be designed for the PC, or consoles; not both. It's rare to have both the PC and console version of a game become successful.

Sure, Crytek would probably make an extra few million dollars if they did release Crysis on the consoles, but would it be worth the risk of damaging the companies reputation for making top quality games? I don't think so, and neither does Cevat Yerli according to many of his recent comments. There's also the bigger question which is can they actually do it?

Like I said, if Crytek 'can' reach that same quality bar on the consoles, then I can't see why they wouldn't release a console version of Crysis for Xbox360 and PS3. But If they did, it wouldn't be coming out anytime soon, and you probably wouldn't have the same gaming experience on the consoles as you would on the PC.

Here's what Michael Khaimzon ( Lead Art Director ) had to say in fairly recent interview...

"I don’t think there would be any problem to convert anything we work on to the next-gen consoles if we decided to. We have enough power here, with programmers and artists to be able to do such a thing. It's just a matter of making the decision which isn't mine to make. We would just have to see how much of a sacrifice to the game we'd have to make. Or whether there would be a sacrifice at all, maybe we could find a way to make the game look exactly the same as it does on PC on the Xbox 360 and the PlayStation 3."

Bannato
    Registrato il
    05-06
    per la cronaca:
    all'uscita di crysis non ci sar&#224; nessun pc,ripeto NESSUN pc in grado di farlo girare alla risoluzione di 1920x1200 AA8x FA16x HDRfull e texture al max a 60 frame stabili.
    Neanche dopo un anno secondo me. Quindi neanche il pc &#232; abbastanza potente

Registrato il
    12-02
    Citazione OmegaShock
    a parte quello...le dx 10 sono benissimo emulabili con altri software e quindi basta che ci sia la volontà dei programatori e avremo crysis per three-sixty.
    Altro che non è abbastanza potente...
    Sai quanto è pesante emulare via software? Non credo...

Registrato il
    12-02
    Citazione OmegaShock
    per la cronaca:
    all'uscita di crysis non ci sar&#224; nessun pc,ripeto NESSUN pc in grado di farlo girare alla risoluzione di 1920x1200 AA8x FA16x HDRfull e texture al max a 60 frame stabili.
    Neanche dopo un anno secondo me. Quindi neanche il pc &#232; abbastanza potente
    Fonte?

Veramente c'&#232; una notizia proprio oggi su GamesRadar dove dice che gli sviluppatori si stanno impegnando per fare in modo che Crysisi sia giocabile anche su configurazioni minori, quindi magari in futuro lo avrete su X360, anche se adesso viene considerata un'esclusiva PC, ed io penso rimarr&#224; tale.

Bannato
    Registrato il
    05-06
    Citazione miki boss
    Fonte?

Veramente c'è una notizia proprio oggi su GamesRadar dove dice che gli sviluppatori si stanno impegnando per fare in modo che Crysisi sia giocabile anche su configurazioni minori, quindi magari in futuro lo avrete su X360, anche se adesso viene considerata un'esclusiva PC, ed io penso rimarrà tale.
    fonte? IO
    ma che sei pazzo? un pc top con dx 10 ti verrà sui 3500 euro. Il gioco viene sviluppato su pc-nasa e quindi li non ci sono problemi di rallentamenti. Questo vale per tutti i giochi: un gioco di fascia alta appena uscito non deve essere sfruttato al 100% dall'hardware in commercio,per dare quel fattore upgrade a chi vuole goderselo al max qualche mese dopo(guarda caso uscita di una nuova vga di fasca alta che tiene perfettamente il gioco di un mese prima,ma non al 100%quello appena uscito)

Utente L'avatar di =pisco=
    Registrato il
    09-05
    io sono speranzoso sull'uscita di crysis su 360...
    my portatile acer aspire 6930g HD1000gb gforce 9600M GT 512mb 2.53 ghz intel core duo ram 4gb
    l'uomo x cui lavoravo aveva una delle + grandi imprese di new york e lo è stata x + di 50'anni, per 15 anni 8 mesi e nove giorni sono stato con lui, lavoravo x lui, lo proteggievo gli guardavo le spalle, ho imparato da lui...era ricco ma nn ricco da bianco, lui nn era un milionario. Non era il padrone della sua impresa ma credeva di esserlo, la dirigeva e basta, i padroni erano i bianchi ed erano i suoi padroni nessuono è il mio padrone invece. "American Ganster"

Registrato il
    12-02
    Citazione OmegaShock
    fonte? IO
    ma che sei pazzo? un pc top con dx 10 ti verrà sui 3500 euro. Il gioco viene sviluppato su pc-nasa e quindi li non ci sono problemi di rallentamenti. Questo vale per tutti i giochi: un gioco di fascia alta appena uscito non deve essere sfruttato al 100% dall'hardware in commercio,per dare quel fattore upgrade a chi vuole goderselo al max qualche mese dopo(guarda caso uscita di una nuova vga di fasca alta che tiene perfettamente il gioco di un mese prima,ma non al 100%quello appena uscito)
    Bè se la fonte sei tu allora ci credo...

Io 3500 euro da spendere per un PC li ho, forse tu no quindi ripieghi sulla console. Io li posso spendere quindi della console non me ne frega niente,perchè io con il PC ci faccio di tutto non solo giocare.
    Guarda che una SV di fascia alta fa girare tutti i giochi presenti al momento della sua uscita ad altissima qualità. Poi per ottenere veramente il massimo bisogna avere uno SLI o CrossFire. Non è vero che al momento di uscita di una SV di fascia alta, riesce a far girare al massimo solo i giochi di qualche mese prima, altrimenti gli appassionati perchè la prenderebbero se poi non riuscissero a sfruttare il proprio gioco al 100%?

₮hê Ðår₭ñëšš L'avatar di Andrea NFSU
    Registrato il
    04-04
    Citazione OmegaShock
    fonte? IO
    Spero tu stia scherzando...

Una 8800GTX con i giochi attuali in DX9 è LIMITED anche alla risoluzione di 2560x1600 con filtri a palla...e parlo di AA e Ani 16x,più HDR e Soft Shadows...

Con Crysis in DX10,a 1920 se lo beve a dettagli al massimo....pensa se ne metti 2 in SLI....sei pesantemente Limited anche a 2560,con filtri a palla e Game DX10...

Madò che roba....guardateli i Benchmark prima di sparare ste caxxate....