Aiuto per collegare pc e tv al plasma
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Aiuto per collegare pc e tv al plasma

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di fabio123
    Registrato il
    04-04
    Località
    Casale Monferrato (AL)
    Messaggi
    145

    Aiuto per collegare pc e tv al plasma

    Salve a tutti, vorrei un aiuto per un mio amico.
    Praticamente vorrebbe collegare un pc e un televisore al plasma, un LG HD READY da 42 pollici.
    Volevamo sapere le caratteristiche (comprese le uscite) che deve avere la scheda video per avere una buona risoluzione sul televisore. Dobbiamo mettere due schede video per caso??
    Ciauz!

  2. #2
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    le uscite della scheda video sono sempre le stesse (vga o dvi)
    piuttosto preoccupatevi che lo schermo abbia gli ingressi
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  3. #3
    Utente L'avatar di fabio123
    Registrato il
    04-04
    Località
    Casale Monferrato (AL)
    Messaggi
    145
    Io intendevo dire che potenza deve avere la scheda video per avere una buona qualità sul televisore.. e se è il caso di comprarne due..

    Adesso abbiamo fatto la prova con una vecchia ati 9200 e la qualità sul televisore è scadente..
    Che tipo di scheda video e che tipo di collegamento dobbiamo fare per avere una qualità decente?

    P.s: La scheda video ovviamente deve essere pci-express, perchè verrà montata sul computer nuovo che stiamo assemblando, ci siamo momentaneamente fermati appunto alla scelta della scheda video da acquistare per questo dubbio

    EDIT: Nessuno sa aiutarmi???
    Ultima modifica di fabio123; 10-12-2006 alle 15:32:19
    Ciauz!

  4. #4
    Utente L'avatar di fabio123
    Registrato il
    04-04
    Località
    Casale Monferrato (AL)
    Messaggi
    145
    Qualche consiglio??
    Ciauz!

  5. #5
    Utente L'avatar di 13 giallo
    Registrato il
    03-04
    Località
    Azzuro cielo
    Messaggi
    823
    7950gt oppura x1950xt...io ho collegato la seconda ad un lcd da 32 pollici mediante vga e devo dire che la resa visiva è ottima...ho provato a collegarlo con adattatore dvi - hdmi ma con scarsi risultati...non ho capito il perche'...

  6. #6
    Utente L'avatar di fabio123
    Registrato il
    04-04
    Località
    Casale Monferrato (AL)
    Messaggi
    145
    Grazie per la dritta ma a me interessava sapere che caratteristiche deve avere la scheda video che dobbiamo acquistare.
    In poche parole cosa devo fare e acquistare per vedere le immagini sul monitor lcd del computer e sul televisore al plasma da 42 pollcici con una buona risoluzione??
    Basta che le immagini siano nitide su tutti e due gli schermi, non chiedo altro.. serve una scheda video particolarmente potente o con delle particolari uscite? Servono due schede video?
    Ciauz!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •