cambio adsl
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: quale?

Partecipanti
13. Non puoi votare in questo sondaggio
  • alice 4,8mb

5 38,46%
  • fastweb 2,0mb

8 61,54%
Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: cambio adsl

Cambio titolo
    Transhuman L'avatar di JackTorn
    Registrato il
    12-05

cambio adsl

ho adsl alice 4,8mb(si fa x dire) e pago 39,90 euro al mese escluse telefonate e canone
    mi han fatto un'offerta fastweb 2 mb(e qui penso siano giusti) a 49,90 euro al mese incluse telefonate e canone...
    alla fine il pagamento verrebbe circa 20 euro in meno ogni due mesi con fastweb...
    premetto ke da quanto ho sentito,fastweb è la più affidabile per quanto riguarda la connessione ad internet...
    secondo voi,conviene restare ad alice o passare a fastweb?
    Invece di maledire il buio è meglio accendere una candela. Lao Tzu

L'ignoranza è l'origine di tutti i mali. Socrate

Se resistiamo alle nostre passioni, è merito più della loro debolezza che della nostra forza.
    La Rochefoucauld

La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci.
    Isaac Asimov

redfalcon
    Ospite
    se nn sbaglio al 2mb di fw c'è quando devono passare in futuro nella zona alla rete completa di FW da6m o da 10 se paassano con la fibra

HiJackThis! L'avatar di miki boss
    Registrato il
    12-02
    Fastweb si appoggia a Telecom per la 2mbps, quindi non avrai la qualità che l'ha resa famosa per la velocità e stabilità della propria rete...

Patito di One Piece L'avatar di Zell46
    Registrato il
    01-06
    Citazione miki boss
    Fastweb si appoggia a Telecom per la 2mbps, quindi non avrai la qualità che l'ha resa famosa per la velocità e stabilità della propria rete...
    quoto
    Configurazione pc
    CPU: intel i7 4790k 4,3 ghz, RAM: DDR3 16G 1600MHz, SCHEDA MADRE: Msi z87 gaming 5, HARD DISK: ssd crucial m4 128gb, Hd2: Samsung 1TB, HD3: 2 TB, HD4: cavier green 4TB, VGA: Zotak gtx 1080ti, ALIMENTATORE: Modulare Corsair Professional Series HX650 650W 80Plus Bronze, SCHEDA AUDIO: sound blaster z CUFFIE: Bayerdynamic dt990 pro 250 ohm, MONITOR: asus rog swift pg348q

computer
    Ospite
    metti alice

Gold Saint di Gemini L'avatar di Blacktiger
    Registrato il
    03-04
    metti fastweb 6mega e lascia perdere le telefonate

La Torre Nera L'avatar di sergio leonhart
    Registrato il
    06-05
    Citazione JackTorn
    ho adsl alice 4,8mb(si fa x dire) e pago 39,90 euro al mese escluse telefonate e canone
    mi han fatto un'offerta fastweb 2 mb(e qui penso siano giusti) a 49,90 euro al mese incluse telefonate e canone...
    alla fine il pagamento verrebbe circa 20 euro in meno ogni due mesi con fastweb...
    premetto ke da quanto ho sentito,fastweb è la più affidabile per quanto riguarda la connessione ad internet...
    secondo voi,conviene restare ad alice o passare a fastweb?
    NOOOOOOOOOOO! non prendere nessuna delle 2. se devi prendere fastweb piglia quella a 11mb/s se no prendi libero tuttoincluso 4MB. 39,90€ al mese con internet e telefonate illiminate
    «Tu vuoi sapere della Morte. Gli ho lasciato una parola. Questa parola è DICIANNOVE. Se la dici a lui, la sua mente sarà aperta. Ti dirà che cosa c'è oltre. Ti dirà che cosa ha visto. La parola è DICIANNOVE. Sapere ti farà impazzire. Ma presto o tardi chiederai. Non potrai farne a meno. Buona giornata! Walter o'Dim
    PS. La parola è DICIANNOVE. Cercherai di dimenticare ma presto o tardi ti uscirà dalla bocca come vomito. DICIANNOVE.»

Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    io sto pensando di passare da Alice 4 Mb (si fa per dire ) a Tiscali, sia come ADSL che come linea telefonica.. mi riferisco all'offerta di Tiscali 12Mb/1Mb a 29,95 € + eventualmente l'opzione Voce (Free o a Forfait, da decidere)

Transhuman L'avatar di JackTorn
    Registrato il
    12-05
    Citazione Valiant
    io sto pensando di passare da Alice 4 Mb (si fa per dire ) a Tiscali, sia come ADSL che come linea telefonica.. mi riferisco all'offerta di Tiscali 12Mb/1Mb a 29,95 € + eventualmente l'opzione Voce (Free o a Forfait, da decidere)
    non deve essere male...
    Invece di maledire il buio è meglio accendere una candela. Lao Tzu

L'ignoranza è l'origine di tutti i mali. Socrate

Se resistiamo alle nostre passioni, è merito più della loro debolezza che della nostra forza.
    La Rochefoucauld

La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci.
    Isaac Asimov

La Torre Nera L'avatar di sergio leonhart
    Registrato il
    06-05
    controlla prima di tutto di essere raggiunto da tale servizio prima di rimanere fregato
    «Tu vuoi sapere della Morte. Gli ho lasciato una parola. Questa parola è DICIANNOVE. Se la dici a lui, la sua mente sarà aperta. Ti dirà che cosa c'è oltre. Ti dirà che cosa ha visto. La parola è DICIANNOVE. Sapere ti farà impazzire. Ma presto o tardi chiederai. Non potrai farne a meno. Buona giornata! Walter o'Dim
    PS. La parola è DICIANNOVE. Cercherai di dimenticare ma presto o tardi ti uscirà dalla bocca come vomito. DICIANNOVE.»

Utente
    Registrato il
    12-05
    o fatto l'adsl a 5 mb e pago 40€ al mese di cui internet 24 h su 24 e telefonate incluse in + o 100€ al mese di telefonate da spendere verso gli operatori wind.
    una bomba