siccome ho un orecchino a cerchietto e tra un po ho una partita di calcio....che protezione devo usare??? dove la prendo??
siccome ho un orecchino a cerchietto e tra un po ho una partita di calcio....che protezione devo usare??? dove la prendo??
Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
DanteSparda
io ho il piercing sotto al labbro e gioco a calcio ma non prendo nessuna protezionecelld
![]()
si ma nn vorrei ke l'arbitro rompe le palle[Radeon]
![]()
Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
DanteSparda
Toglierli e rimetterli a partita finita?
Secondo le nuove regole non ci sono protezioni che tengano, vanno tolti e basta.
Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.
- Half Devil -
c'è un cerotto specifico??Ivano Minichini
DanteSparda
Devi mettere il cerotto sull' orecchino oppure devi toglierlo io cmq gioco senza nessuna protezione
"Spinoza diceva che chi detiene il potere ha bisogno che le persone siano affette da tristezza". Stasera siamo qui per regalarvi un pò di gioia, gioiaaaaa, gioiaaaaaaaaaa".28-06-08 grazie Vasco!!!
io avevo lo stesso prblema quando giocavo...o me li toglievo e mi mettevo un cerotto...poi a volte nn se ne accorgeva l arbitro,e se se ne accorgeva duranete la partita,me li toglievo e glieli davo al mistercelld
![]()
Niente immagini spoiler in firma.
Lex
un cerotto qualunque? ( quello marroncino)Sonny Corleone
DanteSparda
orecchinO? brrrrr
Comunque un amico mette un cerotto.. niente di che![]()
cerotto bianco. ma potrebbe non bastare se l'arbitro è tosto..
settimana scorsa, il nostro ataccante mette il cerotto e fa la chiama, tutto ok.
alla fine del primo tempo l'arbitro fa: se nn ti togli l'orecchino non rientrima nn se n'era accorto prima???? praticamente nn è riuscito a toglierlo ed è stato sostituito....
consiglio: toglitelo![]()
mi dite se è un cerotto specifico o uno qualunque?
DanteSparda
uno qualunque... cmq è meglio se lo togli